Vintage Comics

Le Grandi Storie: l'opera omnia di Romano Scarpa, Gazzetta dello Sport/Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
piccic
view post Posted on 12/1/2014, 20:35 by: piccic
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 12/1/2014, 17:03) 
Tieni conto, comunque, che la versione Comic Art non è completa come lo sarà questa (dato che presenterà storie inedite mai apparse prima, così come alcune introvabili storie pubblicate all'estero, senza dimenticare storyboard e layout bellissimi, oltre a diverse illustrazioni inedite).

Chiaro che a questo punto potresti comprare solamente i volumi che vanno a "integrare" l'opera pubblicata da Comic Art ;)

Ma infatti era unicamente per non averla "doppia" (santo Cielo, il Topolino di Gottfredson ce l’avrò venti volte, ma tutte in edizioni più o meno incomplete o insoddisfacenti… :sick: ).
Mi piace molto il bianco e nero, e non è che mi interessi avere tutte le singole storie, anche brevi, uscite all’estero.
Sono un super-appassionato, ma in genere non sono mai stato "completista" fino a quel punto: per le copertine inedite americane direi di averle tutte, ho il numero di "Le Journal de Mickey" con la storia natalizia e qualcos’altro.

È veramente un problema di spazio (e di non avere troppe cose doppie): come dice Gianfranco molte cose (le più importanti) le ho tutte su Almanacco Topolino, Topolino Libretto e quant’altro in prima edizione, la cosa più importante sarebbero le copertine e gli inediti di altro genere.

In ogni caso va supportata, credo che ne prenderò diverse copie e inizierò a fare regalie.

Per le "pagelle": non scherziamo zeke, Scarpa sui Topi è un 10 secco – altrimenti il 10 sui Topi non lo diamo a nessuno? ^_^
 
Top
152 replies since 12/1/2014, 12:22   3558 views
  Share