Vintage Comics

Segretissimo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2013, 10:15
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 22/10/2013, 11:12) 
grazie infinite ad entrambi.A questo punto batterò su questo tasto per abbassare il prezzo.Appena la prenderò, posterò la foto nel solito mio cantuccio della sezione tavole.Cresce l'attesa.... :o: :P :D :D

Aspetta, aspetta che sto controllando "Urania" :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 10:44
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


eh ma il disegno da me descritto con la fantascienza c'entra poco poco....forse un giallo mondadori...boh

altra cosa che vedrei è il formato.Nel senso che da quanto ho letto su internet, le covers per segretissimo hanno un certo formato che è maggiore del pezzo in ballo che ho io.Quindi anche sapere se le covers fatte per i periodici mondadori avevano un certo formato "fisso" sarebbe già dirimente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2013, 10:51
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 22/10/2013, 11:44) 
eh ma il disegno da me descritto con la fantascienza c'entra poco poco....forse un giallo mondadori...boh

altra cosa che vedrei è il formato.Nel senso che da quanto ho letto su internet, le covers per segretissimo hanno un certo formato che è maggiore del pezzo in ballo che ho io.Quindi anche sapere se le covers fatte per i periodici mondadori avevano un certo formato "fisso" sarebbe già dirimente.

Lo so Vlad stavo scherzando ;) figuriamoci se negli urania della prima serie e della serie rossa mettevano bionde sexy, a quel tempo erano tabù ;) Secondo me, se io e il capitano abbiamo visto bene e cioè che non risulterebbero su segretissimo non rimangono che i gialli, i più adatti alla tua descrizione naturalmente quelli più recenti, e per questo non ti posso aiutare perchè la mia collezione comprende soltanto gli anni '50/60, purtroppo non sono andato avanti soprattutto per ragioni di spazio ;)
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 11:01
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


sigh...tutti si prendono gioco di me...solo perché sono piccolo e nero....vi piace vincere facile eh!! :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2013, 11:06
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 22/10/2013, 12:01) 
sigh...tutti si prendono gioco di me...solo perché sono piccolo e nero....vi piace vincere facile eh!! :evil: :evil: :evil: :evil:

:D
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 10:38
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


eccola.Fateme sapé....

[IMG][/IMG]
 
Web Contacts  Top
Capitano Nemo
view post Posted on 24/10/2013, 12:52




Buchi di proiettile? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Nemmeno un tiratore scelto potrebbe farli così simmetrici...

Ci hai depistato, comunque non è di Segretissimo :sm:

Secondo me non è nemmeno dei gialli.
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 13:09
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Capitano Nemo @ 24/10/2013, 13:52) 
Buchi di proiettile? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Nemmeno un tiratore scelto potrebbe farli così simmetrici...

Ci hai depistato, comunque non è di Segretissimo :sm:

Secondo me non è nemmeno dei gialli.

:quote: può darsi sia la copertina di qualche libro di narrativa, mah :unsure:
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 16:39
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


QUOTE (Capitano Nemo @ 24/10/2013, 13:52) 
Buchi di proiettile? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Nemmeno un tiratore scelto potrebbe farli così simmetrici...

Ci hai depistato, comunque non è di Segretissimo :sm:

Secondo me non è nemmeno dei gialli.

kattivo! io ce l'ho messa tutta per descriverla e tu..... :cry: :cry: :cryb: :cryb: :cryb:
 
Web Contacts  Top
Capitano Nemo
view post Posted on 25/10/2013, 12:09




Se è una copertina, dirò una fesseria, mi sembra più lo stile di una copertina di Skorpio.

..o un semplice disegno, guardate qui ad esempio, mi sembrano sullo stesso stile col disegno centrato:

www.carlojacono.com/donne/index2.shtml


@vlad:
forse se scrivi a loro allegando l'immagine, ti sapranno dire.
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 15:33
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


mandata anche a loro.Grazie della dritta mon capitain
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2014, 15:13
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
25
Location:
Catanzaro

Status:


Ciao a tutti!
Anche io ho letto e collezionato per anni questa collana, ora ho deciso di metterla in vendita ( ho giá ceduto I volumi di sas, Professionista e Torrent).
Valuto anche scambi con fumetti Corno dei supereroi!
 
Top
26 replies since 17/10/2013, 23:25   898 views
  Share