Vintage Comics

Dragonero, ... la serie!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2013, 19:10
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Jacopone 92 @ 6/6/2013, 19:15) 
Ti pareva... era solo una domanda, mi metto ad aprire un tipic sui prezzi bonelli poi <_<

TOPIC****

Tranquillo...
Credo che la nota fosse più per me che per te... ;)
Al momento c'è poco da parlare...
Il fumetto deve ancora uscire... :huh: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2013, 19:22
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,496
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Apro parentesi .
La nota è per nessuno in particolare e per tutti in generale in quanto si è partiti con il riferimento al prezzo di 3,30 € per Dragonero , quindi se vogliamo pienamente in topic , poi però si stava divagando con numerosi interventi sui prezzi degli albi Bonelli e si stavano facendo considerazioni sui generis dei prezzi degli albi in edicola . Interessanti pure per carità (e infatti ho invitato ad aprire , volendo , apposita discussione) ma OT .
Chiusa parentesi . ;)

Continuiamo a parlare di Dragonero ora . :cool:

Dan
 
Top
Occhio Cupo
view post Posted on 7/6/2013, 00:10




Insieme al n. 0, é stata distribuita anche la mappa dei territori dell'Erondar, dove si svolgeranno le trame della collana.....
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 02:13
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 6/6/2013, 19:10) 
CITAZIONE (Jacopone 92 @ 6/6/2013, 19:15) 
Ti pareva... era solo una domanda, mi metto ad aprire un tipic sui prezzi bonelli poi <_<

TOPIC****

Tranquillo...
Credo che la nota fosse più per me che per te... ;)
Al momento c'è poco da parlare...
Il fumetto deve ancora uscire... :huh: :lol:

comunicazione ufficiale
...dunque...io credo che Daniele sia stato educato e garbato, come sempre e con tutti...e credo che voi non lo ripaghiate con la stessa moneta.

@jacopone: il consiglio di aprire un topic sui possibili aumenti Bonelli è un'ottima idea e potrebbe anche venir fuori un bel dibattito in Piazza Grande. se invece non ti interessava intavolare una discussione, ma volevi una risposta secca 'aumento si o no' potevi benissimo toglierti la curiosità in uno dei tanti siti di anteprime. anche cosa c'è in tele domani? è una domanda, ma non è un buon motivo per chiederlo qua :D :...magari un po' meno di strafottenza sulla nota di un moderatore non guasterebbe ;)

@fabio: dove ci sono le vittime, ci sono i carnefici. dato che Dan non è un aguzzino, evitiamo di fare la vittima per un invito, valido per tutti, ad attenersi al topic. ;)

...lo stiamo ripetendo in tutte le salse che l'avviso di OT non comporta nessuna sanzione, però non son gradite repliche polemiche alle note.

buon proseguimento con Dragonero
 
Top
Capitano Nemo
view post Posted on 7/6/2013, 07:20




CITAZIONE (Occhio Cupo @ 7/6/2013, 01:10) 
Insieme al n. 0, é stata distribuita anche la mappa dei territori dell'Erondar, dove si svolgeranno le trame della collana.....

La mappa era gia disponobile allo stand Bonelli a Lucca Comics, poi anche al Napoli Comicon. :gan: (omaggio, naturalmente, ne prendevi quante ne volevi)

Edited by Capitano Nemo - 7/6/2013, 08:38
 
Top
andreaelle
view post Posted on 7/6/2013, 07:21




CITAZIONE (Occhio Cupo @ 7/6/2013, 01:10) 
Insieme al n. 0, é stata distribuita anche la mappa dei territori dell'Erondar, dove si svolgeranno le trame della collana.....

dovrebbe arrivarmi con numero zero ma se ho capito bene è solo un foglio...
 
Top
Capitano Nemo
view post Posted on 7/6/2013, 07:24




CITAZIONE (andreaelle @ 7/6/2013, 08:21) 
CITAZIONE (Occhio Cupo @ 7/6/2013, 01:10) 
Insieme al n. 0, é stata distribuita anche la mappa dei territori dell'Erondar, dove si svolgeranno le trame della collana.....

dovrebbe arrivarmi con numero zero ma se ho capito bene è solo un foglio...

Si, è una mappa vera e propria, ripiegata in 4 (aperta ha quindi le dimensioni di 4 pagine di albo Bonelli, per intenderci)
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 07:29
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,496
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Personalmente non sono ancora riuscito a metter le mani ne sul n.0 ne tanto meno sulla mappa .
Speravo che qualcuno del progetto "Dragonero" fosse presente a Reggio Emilia per promuovere il nuovo personaggio e invece niente . Nella mia zona non è presente alcun Gamestop per procurarmi almeno il n.0 e non ho certo tempo/voglia di andarmelo a cercare in zona Terni o Perugia , farmi decine di Km per questo albetto .
Vorrà dire che ne farò a meno , pazienza .
 
Top
Capitano Nemo
view post Posted on 7/6/2013, 07:37




CITAZIONE (danuota @ 7/6/2013, 08:29) 
Personalmente non sono ancora riuscito a metter le mani ne sul n.0 ne tanto meno sulla mappa .
Speravo che qualcuno del progetto "Dragonero" fosse presente a Reggio Emilia per promuovere il nuovo personaggio e invece niente . Nella mia zona non è presente alcun Gamestop per procurarmi almeno il n.0 e non ho certo tempo/voglia di andarmelo a cercare in zona Terni o Perugia , farmi decine di Km per questo albetto .
Vorrà dire che ne farò a meno , pazienza .

Francamente non ti perdi nulla ;)
 
Top
ZioMassy
view post Posted on 7/6/2013, 07:44




Confesso che anni fa presi il romanzo ma non amando il fantasy a metà ho dovuto mollare...
Sono tentato di comprare la versione serie che se ho capito bene differisce.
Ho idea che mi limito per il momento al solito numero 1 e poi si vedrà
 
Top
Capitano Nemo
view post Posted on 7/6/2013, 07:53




Io sono fiducioso, spero non esagerino e non prendano troppi spunti da "il signore degli anelli" o "Il trono di spade"..
ma conoscendo la bonelli, temo sia proprio quello che succederà. :D
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 08:02
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Capitano Nemo @ 7/6/2013, 08:53) 
Io sono fiducioso, spero non esagerino e non prendano troppi spunti da "il signore degli anelli" o "Il trono di spade"..
ma conoscendo la bonelli, temo sia proprio quello che succederà. :D

:quote: :quote: :quote:

Questi ci cacciano dentro pure le cronache di Narnia... :D
 
Web  Top
Capitano Nemo
view post Posted on 7/6/2013, 08:09




CITAZIONE (12Fabio6 @ 7/6/2013, 09:02) 
CITAZIONE (Capitano Nemo @ 7/6/2013, 08:53) 
Io sono fiducioso, spero non esagerino e non prendano troppi spunti da "il signore degli anelli" o "Il trono di spade"..
ma conoscendo la bonelli, temo sia proprio quello che succederà. :D

:quote: :quote: :quote:

Questi ci cacciano dentro pure le cronache di Narnia... :D

ahhhhhh... vero, me l'ero scordato :stralol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 08:09

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


Possibile che da me non è ancora uscito? :exo: ....spero oggi :?: ma sul sito mette l'11 giugno....non capisco :?:

Edited by lenuvoleparlanti - 7/6/2013, 09:16
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 08:12
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 7/6/2013, 09:09) 
Possibile che da me non è ancora uscito? :exo: ....spero oggi :?:

Ma parli del N°1..?
Guarda che ufficialmente esce l'11 Giugno. :cool:
 
Web  Top
369 replies since 23/4/2013, 20:20   7137 views
  Share