Vintage Comics

Dragonero, ... la serie!

« Older   Newer »
  Share  
andreaelle
view post Posted on 5/6/2013, 09:03




CITAZIONE (Capitano Nemo @ 5/6/2013, 08:50) 
In attesa di leggerlo, mi sono procurato il numero zero... che alla fine si è rivelato essere un'anteprima delle prime 16 tavole del numero uno... bella fregatura :lol:

ah bene!
anche io l'ho preso e sono in attesa che mi arrivi... speravo in una piccola storietta anche di poche pagine e invece...
pazienza, sicuramente prenderò il nr 1 e vediamo se mi piace...
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 10:48
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
658
Location:
A due passi da Milano

Status:


Arrivato in preview il numero 1. Non l'ho ancora sfogliato, ma penso di leggerlo nel weekend.
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 10:55
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,500
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 18:06
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Nona Arte
Posts:
4,812
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


CITAZIONE (Capitano Nemo @ 5/6/2013, 08:50) 
In attesa di leggerlo, mi sono procurato il numero zero... che alla fine si è rivelato essere un'anteprima delle prime 16 tavole del numero uno... bella fregatura :lol:

:help:
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 07:42
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (danuota @ 5/6/2013, 11:55) 

Ahh però...!!
Formato brossurato, 98 pagg, in b/n Prezzo: € 3,30 ...
Sempre più cari.... :cryb:
 
Web  Top
Capitano Nemo
view post Posted on 6/6/2013, 08:14




azz 3.30... :o:
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 09:09
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Vorrei che mi spiegassero perchè, a parità di pagine, questa serie deve costare 40 Cent in più a numero...
Non è per i soldi, ma dal momento che si lamentano sempre del calo delle vendite, alzare i prezzi non mi sembra una grande pensata per aumentare la diffusione...
Una volta i fumetti erano a prezzi popolari... Oggi stanno diventando veramente troppo onerosi.
Se uno segue molte serie, è morto...
Quasi 6400 Lire per un fumetto...?? E 'sti cazzi.... :evil:
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2013, 09:38

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:wacko: Purtroppo i prezzi dei fumetti sono alti anche in edicola io che prendo cartonati o in ogni caso in fumetteria ne sò qualche cosa :help:
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 10:12
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


[QUOTE=12Fabio6,6/6/2013, 10:09 ?t=54220722&st=30#entry381197226]
Vorrei che mi spiegassero perchè, a parità di pagine, questa serie deve costare 40 Cent in più a numero...
Non è per i soldi, ma dal momento che si lamentano sempre del calo delle vendite, alzare i prezzi non mi sembra una grande pensata per aumentare la diffusione...
Una volta i fumetti erano a prezzi popolari... Oggi stanno diventando veramente troppo onerosi.
Se uno segue molte serie, è morto...
Quasi 6400 Lire per un fumetto...?? E 'sti cazzi.... :evil:
[/QUOTE
Meglio non fare il paragone con le lire ci si guadagna in salute, altrimenti ti accorgi che gli stipendi e le pensioni sono praticamente dimezzati e tutto ciò che devi acquistare, cose necesssarie e non , è raddoppiato, purtroppo nel silenzio generale, vale il detto " la legge del menga" :( . Personalmente sono stato costretto a tagliare quasi tutto , sia in fumetteria che in edicola e teniamo presente che , nonostante tutto il materiale Bonelli è ancora tra i più accessibili, con vero dispiacere ho cominciato a rinunciare anche a diversi libri di narrativa o saggistica, prezzo medio delle prime edizioni sui 20/22 euro e quelle economiche le pubblicano dopo qualche anno se va bene. Per tornare al fumetto suddetto ho l'impressione ( ma vorrei sbagliarmi) che funzioni da battistrada per un prossimo aumento anche delle altre collane, speriamo di no :unsure:
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 10:39
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 6/6/2013, 11:12) 
Meglio non fare il paragone con le lire ci si guadagna in salute, altrimenti ti accorgi che gli stipendi e le pensioni sono praticamente dimezzati e tutto ciò che devi acquistare, cose necesssarie e non , è raddoppiato, purtroppo nel silenzio generale, vale il detto " la legge del menga" :( . Personalmente sono stato costretto a tagliare quasi tutto , sia in fumetteria che in edicola e teniamo presente che , nonostante tutto il materiale Bonelli è ancora tra i più accessibili, con vero dispiacere ho cominciato a rinunciare anche a diversi libri di narrativa o saggistica, prezzo medio delle prime edizioni sui 20/22 euro e quelle economiche le pubblicano dopo qualche anno se va bene. Per tornare al fumetto suddetto ho l'impressione ( ma vorrei sbagliarmi) che funzioni da battistrada per un prossimo aumento anche delle altre collane, speriamo di no :unsure:

E' l'impressione che ho pure io...
... e per questo, si meriterebbero di vendere zero copie... :evil:
Già mi sarebbero girati se facevano conto tondo (3 €).
ma così, è veramente troppo... :cryb:
 
Web  Top
Jacopone 92
view post Posted on 6/6/2013, 13:25




Ma solo per dragonero l'aumento o per tutti i mensili??
 
Top
Capitano Nemo
view post Posted on 6/6/2013, 15:27




lentamente si va in O.T. :D ... comunque, gliel'ho chiesto su FB, vediamo se rispondono (ma non credo, visto che anche altri lo hanno fatto presente prima di me)
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 15:50
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Io stavo pensando di prendere solo il N°1, ma ora scopro che sarà una storia unica... e che solo l'introduzione durerà 4 albi...
A me il fantasy piace pure... :unsure:
Non vorrei rimanere fregato anche con questa serie... Già ne prendo troppe... :evil:
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2013, 16:18
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,500
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (Capitano Nemo @ 6/6/2013, 16:27) 
lentamente si va in O.T. :D ...

Hai perfettamente ragione . ;)


Torniamo in topic e parliamo solo di Dragonero tralasciando l'approfondimento sull'andamento dei prezzi degli albi Bonelli in generale . Per discutere di quello si può aprire un nuovo topic se non ne esiste già uno apposito .
Grazie . :)



Dan

Edited by danuota - 6/6/2013, 19:28
 
Top
Jacopone 92
view post Posted on 6/6/2013, 18:15




Ti pareva... era solo una domanda, mi metto ad aprire un tipic sui prezzi bonelli poi <_<

TOPIC****
 
Top
369 replies since 23/4/2013, 20:20   7137 views
  Share