Vintage Comics

Dragonero, ... la serie!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2013, 12:02
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,500
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Ma guarda il fantasy decisamente non è neppure il mio genere . Però sarà perché della Bonelli in genere mi fido , sarà perché gli autori di questa nuova serie son bravissimi , sarà perché ho visto che stanno lavorando con serietà al progetto da un paio d'anni e quindi non c'è nulla di "improvvisato" e sarà pure perché il romanzo mi era piaciuto abbastanza , ma ho deciso che una chance gliela darò sicuramente !
Poi se proprio dovessi accorgermi , strada facendo , che non riesco ad instaurare il feeling giusto con la collana allora......
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 12:13

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (danuota @ 11/5/2013, 13:02) 
Ma guarda il fantasy decisamente non è neppure il mio genere . Però sarà perché della Bonelli in genere mi fido , sarà perché gli autori di questa nuova serie son bravissimi , sarà perché ho visto che stanno lavorando con serietà al progetto da un paio d'anni e quindi non c'è nulla di "improvvisato" e sarà pure perché il romanzo mi era piaciuto abbastanza , ma ho deciso che una chance gliela darò sicuramente !
Poi se proprio dovessi accorgermi , strada facendo , che non riesco ad instaurare il feeling giusto con la collana allora......

:quote: Per lo stesso motivo lo prenderò anche io (ciò non toglie che la scimmia delle serie me la avete attaccata voi) :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 12:30
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,500
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 11/5/2013, 13:13) 
(ciò non toglie che la scimmia delle serie me la avete attaccata voi) :rolleyes:

Ma guarda è un po' come una specie di catena di Sant'Antonio , appena entri nel giro devi "pagare" il noviziato cercando di portarti in paro o quasi con gli altri che son dentro da prima di te (ormai malati terminali :wacko: ) . Pian piano la ruota gira , diventi pure tu un "adepto" anziano e sarai tu stesso a portar dentro qualche altro novizio cui attaccare la scimmia.....insomma......non se ne esce più.....rassegnati !!
avatarsonion809672



Cmq , dall'11 Giugno in arrivo il n. 1 !!!! :woot:

www.sergiobonellieditore.it/auto/ed...one=3&numero=1#

 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 12:33

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Sono felicissimo di avervi conosciuto e non vedo l'ora di venire a Reggio e la scimmia me la curerò cercando di se non mettermi a pari di recuperare......ciao a tutti ed è bello avere nuovi amici no?
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 12:39
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,500
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 11/5/2013, 13:33) 
Sono felicissimo di avervi conosciuto e non vedo l'ora di venire a Reggio e la scimmia me la curerò cercando di se non mettermi a pari di recuperare......

:blink:
mi sa che stai messo peggio di quanto pensi ! -_-

Se cerchi di curare la scimmia venendo a Reggio anche per incontrarci e parlare con noi sei proprio senza alcuna possibilità di recupero .
Sarebbe come cercare di mettersi a dieta partecipando ad una convention di pasticceri all'Eurochocolate di Perugia con annessa degustazione , in compagnia di una 30ina di obesi (non pentiti :lol: ) !!! :huh:
 
Top
Capitano Nemo
view post Posted on 16/5/2013, 07:37




Ieri avevo inserito qui un post sul numero 0 di Dragonero, l'avrò mica sognato?
 
Top
ilgattonip
view post Posted on 16/5/2013, 10:57




CITAZIONE (Capitano Nemo @ 16/5/2013, 08:37) 
Ieri avevo inserito qui un post sul numero 0 di Dragonero, l'avrò mica sognato?

a me è capitato nello sport oggi... sarà un bug?
 
Top
Capitano Nemo
view post Posted on 16/5/2013, 12:15




Il "Mangiapost" :ph34r:
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 15:38
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,500
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (Capitano Nemo @ 17/5/2013, 14:00) 

No , visto ora , grazie per il link . Interessante il video . ;)
 
Top
nerone75
view post Posted on 17/5/2013, 17:19




A me invece non dispiace il fantasy e sono felice di poter leggere una nuova serie con tale ambientazione.
Il rischio è sempre quello di ripetere filoni fortunati di libri e cinema, speriamo non accada, ma di avere un prodotto oltre che ben disegnato, con idee e spunti nuovi.
Se gli sceneggiatori raggiungeranno questo scopo, penso che il risultato sarà molto piacevole.
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 17:26
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,500
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (nerone75 @ 17/5/2013, 18:19) 
A me invece non dispiace il fantasy e sono felice di poter leggere una nuova serie con tale ambientazione.
Il rischio è sempre quello di ripetere filoni fortunati di libri e cinema, speriamo non accada, ma di avere un prodotto oltre che ben disegnato, con idee e spunti nuovi.
Se gli sceneggiatori raggiungeranno questo scopo, penso che il risultato sarà molto piacevole.

Io la mano sul fuoco non la metto chiaramente per nessuno perché gli alti e bassi qualitativi possono capitare a tutti , però francamente mi sento di dare fiducia a due autori talentuosi come Vietti e Enoch !!
Vedremo.....certo la curiosità c'è .
 
Top
ZioMassy
view post Posted on 17/5/2013, 17:58




CITAZIONE (danuota @ 17/5/2013, 18:26) 
CITAZIONE (nerone75 @ 17/5/2013, 18:19) 
A me invece non dispiace il fantasy e sono felice di poter leggere una nuova serie con tale ambientazione.
Il rischio è sempre quello di ripetere filoni fortunati di libri e cinema, speriamo non accada, ma di avere un prodotto oltre che ben disegnato, con idee e spunti nuovi.
Se gli sceneggiatori raggiungeranno questo scopo, penso che il risultato sarà molto piacevole.

Io la mano sul fuoco non la metto chiaramente per nessuno perché gli alti e bassi qualitativi possono capitare a tutti , però francamente mi sento di dare fiducia a due autori talentuosi come Vietti e Enoch !!
Vedremo.....certo la curiosità c'è .

:quote:
 
Top
Capitano Nemo
view post Posted on 5/6/2013, 07:50




In attesa di leggerlo, mi sono procurato il numero zero... che alla fine si è rivelato essere un'anteprima delle prime 16 tavole del numero uno... bella fregatura :lol:
 
Top
369 replies since 23/4/2013, 20:20   7137 views
  Share