Vintage Comics

Manifesti Originali di Alan Ford, come riconoscerli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2013, 20:13

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
178
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ringrazio tutti e chiedo scusa per avere violato le regole del Forum :cry:

Dalla discussione linkata dall'amico Austin mi sono fato l'idea di come riconoscere un originale della deflagrazione, avete qualche notizia in più per la foto di gruppo?

Grazie ancora :D

Sparty
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 20:49
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Original Art
Posts:
551
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (maxzun @ 13/2/2013, 22:30) 
CITAZIONE (dr. kastener @ 13/2/2013, 22:20) 
E' così: della palestra dell'ardimento la MBP realizzò una versione in bianco e nero nel 1994, tirata in 150 esemplari numerati e spesso firmati (non tutte le copie però erano firmate, se non ricordo male).

ricordi bene, fino al 50 le ho viste (quelle poche disponibili) tutte firmate.

La mia copia è la n. 23 e non è firmata (ritirata personalmente c/o gli uffici della MBP), però il n. 023 è scritto e non stampato.

Ciao,
Ago

P.S.: ho scoperto perchè oggi non riuscivo ad entrare nel forum.
E' la prima volta che ricevo un'ammonizione (dovuta: ci sono delle regole, questo non è il Vietnam :lol: )
Ovviamente mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa per la mia disattenzione.
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 22:07
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,983
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (austintower @ 15/2/2013, 20:49) 
CITAZIONE (maxzun @ 13/2/2013, 22:30) 
ricordi bene, fino al 50 le ho viste (quelle poche disponibili) tutte firmate.

La mia copia è la n. 23 e non è firmata (ritirata personalmente c/o gli uffici della MBP), però il n. 023 è scritto e non stampato.

Ciao,
Ago

P.S.: ho scoperto perchè oggi non riuscivo ad entrare nel forum.
E' la prima volta che ricevo un'ammonizione (dovuta: ci sono delle regole, questo non è il Vietnam :lol: )
Ovviamente mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa per la mia disattenzione.

appunto, è regolarmente scritto, uno dei criteri per individuare un'anastatica è proprio che ha il numero stampato e non scritto.
 
Top
17 replies since 13/2/2013, 19:11   388 views
  Share