Vintage Comics

le sexi copertine

« Older   Newer »
  Share  
dr. kastener
view post Posted on 3/1/2013, 16:30 by: dr. kastener
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (presepio68 @ 3/1/2013, 13:04) 
In effetti anche io faccio parte di quei collezionisti che solitamente tendono a collezionare, per la maggior parte, cover che ricordano i fumetti letti da ragazzino....e quelle dei fumetti sexy non fanno parte dei miei ricordi.
C'è da dire che comunque rimango a volte affascinato nel vederle come in questo caso
(tecnicamente la Candida è la migliore...stupenda la Vartan...si rimane ammaliati dallo sguardo penetrante della Muti realizzato in maniera magistrale !.....bellissima anche quella di Zora.....la Biancaneve invece mi colpisce un po meno) ma faccio fatica ancora a farci un pensiero per l'acquisto....sicuramente per la mia ignoranza collezionistica ma anche per un senso di pudore che prevale rispetto alla voglia di inserirle in collezione....infatti mi è impossibile pensare di mettere una cover, come quella "della Marchesa", incorniciata ed appesa al muro di casa (perchè quella è la giusta collocazione secondo me)[color=blue]<b> dove in giro ci sono dei bambini.

Se per qualche motivo ritieni che certe cover non siano appendibili, non credo sia necessario farlo (non penso tu abbia appeso tutta la tua collezione). Anche io ho alcune cose che mai mi sognerei di appendere, ma nel caso di un semplice seno nudo come in questi casi non mi farei alcun problema :D

A parte ragioni legate al pudore, comunque, il motivo basilare dell'esclusione resta a mio parere il minor coinvolgimento nostalgico ed emotivo rispetto ad un altro tipo di fumetto (come infatti anche tu confermi).

D'altronde sono pezzi che è possibile apprezzare e ammirare anche senza metterli in collezione, grazie a collezionisti come rhakso! ^_^
 
Top
87 replies since 15/12/2012, 17:33   5764 views
  Share