Vintage Comics

Le tavole di rhakso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2013, 14:33
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (rhakso @ 23/12/2013, 10:45) 
Olà doc,ne parleremo di persona di questa cosa,potrebbe essere simpatica..non penso che tu abbia fatto una cavolata,penso più ad una circostanza non favorevole..quando le ho acquistate,ho subito sentito l'odore del tipo,ho appena sparato in bocca da un cliente,non ha funzionato,non le voglio riportare a casa,se le vuoi,proposta a cui non si può dire di no..questo è il riassunto di un mio pensiero,ma vedrai che mi sbaglio di poco..ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Parliamone di persona, ma davanti ad un buon sangiovese o lambrusco, così am imbarieg o am tai i marón! :lol:
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 14:46
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


CITAZIONE (norberto64 @ 23/12/2013, 13:43) 
Altro pezzo da 90!! :cool:

Salutoni ed Auguroni pure al mitico Norberto!!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooooooooooooooo

CITAZIONE (dr. kastener @ 23/12/2013, 14:33) 
CITAZIONE (rhakso @ 23/12/2013, 10:45) 
Olà doc,ne parleremo di persona di questa cosa,potrebbe essere simpatica..non penso che tu abbia fatto una cavolata,penso più ad una circostanza non favorevole..quando le ho acquistate,ho subito sentito l'odore del tipo,ho appena sparato in bocca da un cliente,non ha funzionato,non le voglio riportare a casa,se le vuoi,proposta a cui non si può dire di no..questo è il riassunto di un mio pensiero,ma vedrai che mi sbaglio di poco..ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Parliamone di persona, ma davanti ad un buon sangiovese o lambrusco, così am imbarieg o am tai i marón! :lol:

Ok,che bel programmino,la grappa la porto io,e cla vaga per l imberiagura,pral tai di maròn,egh pinsom netra volta!!!!!!!!!!!!salutoni ed auguroni
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 15:00
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,765
Location:
Bellorizzonte Milanese

Status:


Se c'è da ubriacarsi, sono volentieri anch'io della partita... :P E pago volentieri da bere pur di complimentarmi personalmente con Rhakso per la sua collezione straordinaria! ;)
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 15:10
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


CITAZIONE (_Gianni_ @ 23/12/2013, 15:00) 
Se c'è da ubriacarsi, sono volentieri anch'io della partita... :P E pago volentieri da bere pur di complimentarmi personalmente con Rhakso per la sua collezione straordinaria! ;)

Ok affare fatto,allora le bottiglie di grappa diventano due,anche se mi sa che a fine pasto le tavole diventeranno rotonde,ma va bene
cosi!!!!!!!!1 salutoni ed auguroni pure a te Gianni..
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 15:57
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (rhakso @ 23/12/2013, 14:46) 
Ok,che bel programmino,la grappa la porto io,e cla vaga per l imberiagura,pral tai di maròn,egh pinsom netra volta!!!!!!!!!!!!salutoni ed auguroni

:lol: :lol:

Ok, li tengo ancora per un po' allora! :D
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 17:22
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 23/12/2013, 15:57) 
CITAZIONE (rhakso @ 23/12/2013, 14:46) 
Ok,che bel programmino,la grappa la porto io,e cla vaga per l imberiagura,pral tai di maròn,egh pinsom netra volta!!!!!!!!!!!!salutoni ed auguroni

:lol: :lol:

Ok, li tengo ancora per un po' allora! :D

Ma si,siamo sotto le feste,chissà che per l ultimo dell anno,non tornino utili..ciaoooooooooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 17:25
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (rhakso @ 23/12/2013, 17:22) 
CITAZIONE (dr. kastener @ 23/12/2013, 15:57) 
:lol: :lol:

Ok, li tengo ancora per un po' allora! :D

Ma si,siamo sotto le feste,chissà che per l ultimo dell anno,non tornino utili..ciaoooooooooooooooooooooooooo

:lol: :lol:

Vuol dire che li terrò fino al tuo prossimo post... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 17:31
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,930
Location:
Napoli

Status:


Solo pezzi di grosso calibro, in questo thread.... :clap:
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 17:46
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 23/12/2013, 17:25) 
CITAZIONE (rhakso @ 23/12/2013, 17:22) 
Ma si,siamo sotto le feste,chissà che per l ultimo dell anno,non tornino utili..ciaoooooooooooooooooooooooooo

:lol: :lol:

Vuol dire che li terrò fino al tuo prossimo post... :ph34r:

Yesssssssss,tanto il prossimo post,visto l importanza di certe cose lo faccio mooolto floppo,non voglio rimorsi di coscienza!!!ciaooooooooooooo

CITAZIONE (Condor2000 @ 24/12/2013, 17:31) 
Solo pezzi di grosso calibro, in questo thread.... :clap:

Grazzzzie condor,ora caliamo però,se nò ci ritroviamo con un doc eunuco,in cerca di occupazione presso qualche harem di seconda mano..salutoni ed auguroni pure a te..ciaooooooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 17:59
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


:lol: :lol: :P

PS. AAA cercasi harem (anche di terza mano) come secondo lavoro per acquisto tavole. Astenersi perditempo. :cry:
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 11:21

Trasportatore di Menhir

Group:
Anteguerra
Posts:
2,996
Location:
Castiglioncello (LI)

Status:


Riguardo alle tavole non intervengo mai limitandomi comunque a guardare con attenzione questi "piccoli" capolavori, preferisco tenermi alla larga per non cadere in tentazioni varie... In questo thread faccio un'eccezione ritenendolo fuori dal comune, non posso che esprimere i miei complimenti al collezionista che divulga queste immagini che definisco superbe.
Ciao Andrea
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 11:35
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (NEARCO66 @ 28/12/2013, 11:21) 
Riguardo alle tavole non intervengo mai limitandomi comunque a guardare con attenzione questi "piccoli" capolavori, preferisco tenermi alla larga per non cadere in tentazioni varie... In questo thread faccio un'eccezione ritenendolo fuori dal comune, non posso che esprimere i miei complimenti al collezionista che divulga queste immagini che definisco superbe.
Ciao Andrea

Quelli nel comune ringraziano! :cry: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 11:39
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,289
Location:
Cagliari

Status:


fantastica anche la sequenza di Alan Ford 37 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
davvero un bel regalo, grazie per averla mostrata! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 13:39
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


CITAZIONE (NEARCO66 @ 28/12/2013, 11:21) 
Riguardo alle tavole non intervengo mai limitandomi comunque a guardare con attenzione questi "piccoli" capolavori, preferisco tenermi alla larga per non cadere in tentazioni varie... In questo thread faccio un'eccezione ritenendolo fuori dal comune, non posso che esprimere i miei complimenti al collezionista che divulga queste immagini che definisco superbe.
Ciao Andrea

Ciao Adrea,ti ringrazio per la gentilezza della tue parole..salutoni ed auguroni..

CITAZIONE (dr. kastener @ 28/12/2013, 11:35) 
CITAZIONE (NEARCO66 @ 28/12/2013, 11:21) 
Riguardo alle tavole non intervengo mai limitandomi comunque a guardare con attenzione questi "piccoli" capolavori, preferisco tenermi alla larga per non cadere in tentazioni varie... In questo thread faccio un'eccezione ritenendolo fuori dal comune, non posso che esprimere i miei complimenti al collezionista che divulga queste immagini che definisco superbe.
Ciao Andrea

Quelli nel comune ringraziano! :cry: :lol:

Eh il doc,ogni giorno una scoperta nuova,non sapevo che lavoravi in comune!!!!!!!!!!salutoni ed auguroni!!!!!!!!

CITAZIONE (kitwendemm @ 28/12/2013, 11:39) 
fantastica anche la sequenza di Alan Ford 37 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
davvero un bel regalo, grazie per averla mostrata! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ciao Kitwendemm,la prossima volta faccio un copia incolla,mi sono sbagliato 3 volte a scrivere il tuo nick..Felice che un AlanFordiano doc come te le abbia gradite..salutoni ed auguroni!!!!!!1ciaooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 20:54
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CAVOLO!! Vedo solo ora rhakso!! Bellissima questa sequenza!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Per colpa del lavoro che in questo periodo mi opprime,stavo per perderlmela..anche ogni tanto mi rivedo i 3D di chi posta tavole originali.. :wub: :wub: .. :woot:
 
Top
729 replies since 29/11/2012, 21:42   20051 views
  Share