Vintage Comics

Le tavole di rhakso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2012, 18:04
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


riciao plax,non tantissimo,mese più mese meno dal 2007,ma a sua volta sono stato il classico esempio di meteora nelle tavole xche in poco più di un anno ho fatto tutto e poi sono sparito..collezziono materiale cinematografico da allora..poi cmq di tanto in tanto ho reintegrato qualche cosina,ma senza cercare nel vero senso della parola,se mi ci sono inbattuto ho preso..ciaoooooo

ciao presepio,grazie 1.000,per errore ho mescolato parte della tua risposta in quella di plax...ciaooooooo
 
Top
plax82
view post Posted on 30/11/2012, 18:09




CITAZIONE (rhakso @ 30/11/2012, 18:04) 
riciao plax,non tantissimo,mese più mese meno dal 2007,ma a sua volta sono stato il classico esempio di meteora nelle tavole xche in poco più di un anno ho fatto tutto e poi sono sparito..collezziono materiale cinematografico da allora..poi cmq di tanto in tanto ho reintegrato qualche cosina,ma senza cercare nel vero senso della parola,se mi ci sono inbattuto ho preso..ciaoooooo

ciao presepio,grazie 1.000,per errore ho mescolato parte della tua risposta in quella di plax...ciaooooooo

In poco tempo hai preso dei pezzi super! E meno male che ti sei fermato! (scherzo, naturalmente)!
Mi pare di ricordare quando fu messa in vendita la tua tavola del numero 1 di dylan, tanto che infatti all'epoca ci feci più di un pensierino, ma è finita in buona mani!
E complimenti anche per la cover del grandissimo D'Antonio, i cui meriti non sono mai stati abbastanza riconosciuti!
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 18:52
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


a rieccoci plax stiamo diventando amici di giochi!!!!la dylan l ho acquistata alla prima asta little nemo,quindi ricordi bene di sicuro 2006 penso o giù di li..d antonio forse non è a lui che mancano i crediti,piace praticamente a tutti,forse è proprio il genere western che ormai da tempo se non si chiama tex è molto tranquillo in generale..tanti troppi nomi che hanno creato vere e proprie opere d arte sono nel dimenticatoi,pensa allo stesso donatelli se esci dal piccolo ranger,canale,mairani e la lista si allunga finche vuoi..ciaooooooooooo
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 21:13
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
999
Location:
Napoli

Status:


Tavole bellissime, i mie super complimenti!! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 00:49
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


grazie norbertooooo!!!!!!
 
Top
plax82
view post Posted on 1/12/2012, 11:03




CITAZIONE (rhakso @ 30/11/2012, 18:52) 
a rieccoci plax stiamo diventando amici di giochi!!!!la dylan l ho acquistata alla prima asta little nemo,quindi ricordi bene di sicuro 2006 penso o giù di li..d antonio forse non è a lui che mancano i crediti,piace praticamente a tutti,forse è proprio il genere western che ormai da tempo se non si chiama tex è molto tranquillo in generale..tanti troppi nomi che hanno creato vere e proprie opere d arte sono nel dimenticatoi,pensa allo stesso donatelli se esci dal piccolo ranger,canale,mairani e la lista si allunga finche vuoi..ciaooooooooooo

Ah, ricordavo bene allora! Certe cose non si dimenticano! :cool:
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 12:44
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


3 pagine piene di discussione e complimenti in cambio di 10 tavole viste.Rakso la media è bassina...non vorrai mica essere bocciato eh? Sotto con le foto e cartellino giallo per non essere apparso in carne ed ossa ieri a reggio.Ahò bastava che scendessi le scale di casa eh! io mi son sciroppato 5 ore per 500 kilometri di macchina sotto la pioggia ( più ritorno)...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2012, 15:54
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


eh eh caro vlad.le scale io le ho scese e infatti venerdi pomeriggio ero in prima linea,cosi tu ti sei fatto 500 km di pioggia,per acquistare i miei scartini,mentre io me la dormivo alla grande!!!!!!per le news attendere prego,ho pure un lavoro io!!!!!!!!ciaoooooooooo
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 17:37
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,584
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Beh..!! Che dire...!
Qui sembra che sono l'unico a non conoscerti... :blink:
Sarà perchè non colleziono Tavole...
Comunque, Lama di rasoio e la Nathan Never, sono sempre state tra le mie preferite, e devo dire che anche in bianco e nero sono super eccezionali...
Due veri capolavori...
Anche la Mister no la ho riconoscuta subito "scrollando con il mouse", (prima di leggere cosa era).
E' una tavola mitica...
Non essendo appasionato di tavole non mi entusiasmo spesso al vederle, ma qui ci sono copertine e pagine tra le più indimenticabili...

COMPLIMENTI..! :cool: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2012, 17:45
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


grazie fabio,e ti ringrazio moooolto per la mister no,come già detto con un altro utente,era proprio quella che da sempre avrei voluto avere,non l ho semplicemente trovata,chiesi proprio quella in modo specifico,e quando desidere un oggetto in modo specifico,beh li si che le tavole diventano uniche,o prendi il treno quando passa,o il capitolo è chiuso..ciaooooooooo
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 18:04
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,584
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (rhakso @ 2/12/2012, 17:45) 
grazie fabio,e ti ringrazio moooolto per la mister no,come già detto con un altro utente,era proprio quella che da sempre avrei voluto avere,non l ho semplicemente trovata,chiesi proprio quella in modo specifico,e quando desidere un oggetto in modo specifico,beh li si che le tavole diventano uniche,o prendi il treno quando passa,o il capitolo è chiuso..ciaooooooooo

Immagino la soddisfazione...
In effetti non so spiegarmi come sia possibile, ma quando ho visto quella pagina ho capito subito quale era anche se ho letto 379 albi di quel personaggio. Ma i N°1 rimangono sempre indelebili nella memoria.

Per la copertina di Nathan Never, "Il satellite killer", ricordo che all'epoca scrissi alla redazione Bonelli per far loro i complimenti per le varie testate ma in modo particolare per quelle di NN che adoravo. Allora, era in edicola proprio il N° 44, e ricordo che mi risposero, e a piè di lettera, c'erano i ringraziamenti autografati di Claudio Castellini...
Avevo 20 anni, ma fui felice come un bambino per la serietà e cortesia con la quale la casa editrice Bonelli mi aveva trattato...
(Da qualche parte, quella lettera, la conservo ancora)... :)
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2012, 18:14
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


eh si è proprio cosi,pure io non ho la risposta,ma i numeri 1 sono sempre stati un po magici in senso generale della cosa..quando collezzionavo fumetti,indipendentemente dalla testata,quando trovavo il numero 1 era un po come se avessi già finito la collezzione,caso mai i numeri più rognosi erano tutt altri,ma avere il numero 1 mi dava già appagamento..un salutoneeeeeeee
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 19:24
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,771
Location:
Portici (NA)

Status:


Caspita che pezzi, questi sono i post che mi piacciono!!!! :wub:
Non saprei proprio su quale soffermarmi per i complimenti, tutte bellissime! :clap:
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 20:01
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


grrrrazie kamica!!!!ciaoooooo
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 12:48
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Lucca

Status:


Mitico!!!
 
Web Contacts  Top
729 replies since 29/11/2012, 21:42   20036 views
  Share