Vintage Comics

Michel Vaillant, con la Gazzetta dello Sport

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2014, 17:02
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


Su Tintin il copyright e' del Procione :D https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=45692220
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 08:50

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


Michel Vailant e Lucky Luke li ho presi perchè li ha pubblicati la Gazza, erano tutti i numeri e dello stesso formato ma altrimenti non li avrei presi, così come sarà per Asterix o Tin Tin se escono con la Gazza o chi che sia, bene, altrimenti non li vado a cercare, sinceramente preferisco un fumetto più adulto (e non parlo dei fumetti "zozzi" come dice Albissim)
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 11:20
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,209

Status:


L'edizione Rizzoli è tutta nello stesso formato:
tintin_05

4 storie nel cartonato per 15 €
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 11:43

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:) E' senza dubbio da tenere conto ma il formato albo MV o LL sarebbe meglio no? :?:
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 00:32
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


Io ho l'edizione Comic Art che e' completa a differenza di quella Lizard dove manca Tintin nel paese dei Soviet, pero'
non mi dispiacerebbe trovare a prezzo d'occasione l'edizione Rizzoli perche' li' c'e' anche l'ultima storia incompleta
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 00:19
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


Ultime notizie su Michel Vaillant Gazzetta (dal sito dei fans italiani di Michel Vaillant)

Tutta la serie ! ...ed oltre !

Tutti si chiedevano come si sarebbe conclusa la collana. Ebbene il momento è arrivato, finalmente possiamo confermare ufficialmente che verranno pubblicati anche i primi due episodi della "nuova stagione", disegnati da Marc Bourgne e Benjamin Benéteau e sceneggiati da Philippe Graton assieme a Denis Lapière:

n.70 "Nel nome del figlio" ("Au nom du fils")

n.71 "Tensione" ("Voltage").

Ma la sorpresa è rappresentata anche dal fatto che la collana proseguirà fino al n°80 !

I nove albi conclusivi, che avranno più o meno un centinaio di pagine ciascuno, conterranno le versioni italiane dei seguenti titoli della collana

"Dossiers Michel Vaillant":

n.72 "Ayrton Senna"

n.73 "Michael Schumacher"

n.74 "Alain Prost"

n.75 "Gilles Villeneuve"

n.76 "Louis Chevrolet"

n.77 "Enzo Ferrari" + "Manuel Fangio"

n.78 "James Dean" + "Jacky Ickx"

n.79 "Steve McQueen" + "Soichiro Honda"

n.80 "Spa-Francorchamps".

Insomma ...un finale col botto !
 
Top
Gr@
view post Posted on 4/3/2014, 07:20




Bella notizia!
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 10:39
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,929
Location:
Monte Sirai

Status:


Mera speculazione! Presa per la gola dei c.d. "completisti"! Dossier assolutamente inutili ed irritanti per chi non se ne frega una cippa dell'automobilismo :(
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 17:47
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


pensare che avevo quasi convinto il Procione a comprarmi i due unici "dossier" pubblicati in italiano a 20 € l'uno ... :(

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 20:45
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
Comics
Posts:
12,047

Status:


CITAZIONE (Ken51 @ 6/3/2014, 10:39) 
Mera speculazione! Presa per la gola dei c.d. "completisti"! Dossier assolutamente inutili ed irritanti per chi non se ne frega una cippa dell'automobilismo :(

Grazie: proprio quello che volevo sapere :-) Finirò la serie con il n. 71 :clap:
 
Top
Gr@
view post Posted on 6/3/2014, 22:55




Anch'io, infatti la bella notizia per cui mi rallegravo ieri era proprio per l'aggiunta di quei due numeri :)
 
Top
bazzus3
view post Posted on 7/3/2014, 00:34




Io sono un "completista" ..... :D fino in fondo! :woot:
 
Top
Gr@
view post Posted on 5/4/2014, 22:49




Il primo episodio della "seconda stagione" è davvero ben scritto e disegnato: molto, molto coinvolgente...
 
Top
Gr@
view post Posted on 13/4/2014, 20:14




...e il secondo è anche meglio!
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 20:53
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Il dossier su Enzo Ferrari è quello realizzato dallo studio Graton che era già uscito per "Quattroruote"?
In ogni caso mi interesserebbe saperlo, perché anche se fosse, qualche copia mi servirebbe. Deve ancora uscire?

CITAZIONE (bazzus @ 16/1/2014, 01:32) 
Io ho l'edizione Comic Art che e' completa a differenza di quella Lizard dove manca Tintin nel paese dei Soviet, pero'
non mi dispiacerebbe trovare a prezzo d'occasione l'edizione Rizzoli perche' li' c'e' anche l'ultima storia incompleta

Bazzus, "Il paese dei Soviet" è incluso nella ristampa completa Rizzoli-Lizard postata da Deboroh, per cui a chi serve solo quello e non vuole spendere un‘esagerazione per il Soviet Comic Art, vale la pena.
Anzi, vale la pena comunque perché come dici c'è inclusa la Alph-Art, mai presentata prima in italia.
 
Top
115 replies since 25/11/2012, 21:14   2844 views
  Share