Vintage Comics

The Walking Dead in formato Bonelli, Ed.Saldapress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2013, 23:30
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,595
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (masoki @ 20/1/2013, 22:20) 
Confermo.
Mi sono appena sparato il n. 3 e non vedo l'ora di aprire il 4 ....

Veramente un bel fumetto ricco di phatos e suspence,
ogni due pagine succede qualcosa, acc dannaz malediz
pur essendo terrorizzato dalla letteratura d'orrore,
devo dare un volto più che positivo..... 9 pieno
quando leggi due pagine non puoi fermarti più .....
ehm
cara, la spazzatura la butto via domattina,
sono rimasto senza benzina, ho una gomma a terra, non ci sono taxi,
è crollata la casa, c'è stata un'innondazione, le cavallette !!!!
non esco eh .....blues

Fifone... :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2013, 12:45

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
350
Location:
Bergamo

Status:


Chiedo ai più esperti del fumetto in questione se è prevista l'uscita anche delle ristampe numero 2 e successivi o se la saldapress si è limitata a mettere sul mercato la ristampa del n 1 ?

Grazie :wacko:

r
 
Top
nicolaseymerich
view post Posted on 21/1/2013, 13:29




Ti rispondo nonostante non sia particolarmente esperto.
Non ho sentito parlare di ristampe del numero due che, nonostante l'uscita del successivo, ho visto ancora in alcune edicole e sicuramente in fumetteria.
Credo che dopo "il botto" del primo numero, abbiano aggiustato il tiro in termini di distribuzione e tiratura.
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 14:07
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,595
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (nicolaseymerich @ 21/1/2013, 13:29) 
Ti rispondo nonostante non sia particolarmente esperto.
Non ho sentito parlare di ristampe del numero due che, nonostante l'uscita del successivo, ho visto ancora in alcune edicole e sicuramente in fumetteria.
Credo che dopo "il botto" del primo numero, abbiano aggiustato il tiro in termini di distribuzione e tiratura.

:quote:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2013, 14:33
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


l'altro giorno in una fumetteria avevano una quindicina circa di n.2,per ora non lo ristampano,a meno che le copie non le aveva prese tutte tale fumetteria e agli altri manca!a parte gli scherzi mi ha detto un fumettaro che pur avendo un fumetto del genere alla saldapress non sono molto organizzati,tardano sempre anche a mandare le ristampe dei volumi,speriamo che ormai abbiano capito l'importanza di questo fumetto.
 
Top
refrog
view post Posted on 21/1/2013, 14:37




Secondo me per quanto riguarda l'uscita della ristampa del numero 1 mi sa un po' di cosa organizzata...è uscita ad 1 mese di distanza dalla prima edizione, con copertina diversa...giusto per far impazzire i fan + accaniti (me in primis) e far aumentare in modo spropositato (siamo già sui 10-15 euro) il valore della prima stampa...
E sempre secondo me, non usciranno, alemno per ora, altre ristampe degli altri numeri (speriamo :wacko: )
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 15:43
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (refrog @ 21/1/2013, 13:37) 
Secondo me per quanto riguarda l'uscita della ristampa del numero 1 mi sa un po' di cosa organizzata...è uscita ad 1 mese di distanza dalla prima edizione, con copertina diversa...giusto per far impazzire i fan + accaniti (me in primis) e far aumentare in modo spropositato (siamo già sui 10-15 euro) il valore della prima stampa...
E sempre secondo me, non usciranno, alemno per ora, altre ristampe degli altri numeri (speriamo :wacko: )

...mah...le case editrici non ci guadagnano dall'aumento delle prime edizioni...e le ristampe si fanno solo se realmente non si hanno più copie da vendere.
la cosa più probabile è che, essendo una piccola casa editrice, non hanno rischiato tanto sui numeri e il successo è andato oltre lì'aspettativa...

anche il 3 numero fantastico.

OT:
@massi: dalle tue parti c'è un tipo che vende le collezioni del papà, io col lavoro non riesco ad andarci...se ti va di farci un salto ti dò l'indirizzo del granaio dove le custodisce.
 
Top
masoki
view post Posted on 22/1/2013, 16:26




OT
Grazie Peter sei un amico !!!!
ehm
Però ti rammento che a causa di una mia allergia rarissima (lafifazombite)
il dottore Billyhusky mi ha proibito di visitare granai e fienili di fattorie isolate.......
che peccato non posso andare ......
:lol: :D :D :P ;)

cara, stasera metti il fermo alla porta, dai, è meglio, fidati ... :ph34r:

Edited by masoki - 22/1/2013, 19:31
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 22:13
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,595
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Letto il N°3 anche io... Confermo che non ci si annoia mai, e non riesco a ipotizzare come continuerà.
Ho solo delle domande da fare a chi ne sa di più...:

1) La serie in America è ancora in corso?
2) Avete detto che ogni numero della serie italiana contiene 4 numeri della serie originale... Di certo sono arrivati a 100 numeri.
quindi almeno 25 albi... Sapete quanto potrebbe durare...?
(non ho più molto spazio e devo farmi bene i conti...) :huh:

Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2013, 22:35
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 22/1/2013, 22:13) 
Letto il N°3 anche io... Confermo che non ci si annoia mai, e non riesco a ipotizzare come continuerà.
Ho solo delle domande da fare a chi ne sa di più...:

1) La serie in America è ancora in corso?
2) Avete detto che ogni numero della serie italiana contiene 4 numeri della serie originale... Di certo sono arrivati a 100 numeri.
quindi almeno 25 albi... Sapete quanto potrebbe durare...?
(non ho più molto spazio e devo farmi bene i conti...) :huh:

Grazie

1-in america e' ancora in corso
2-se non sbaglio sono al num.105 e nelle intenzioni dell'autore dovrebbe essere una serie che va avanti all'infinito(e io ne sono felice) :gan:

nel frattempo mi permetto di consigliarvi questa storia in due volumi dell'italianissimo stefano raffaele,uscito originariamente in francia e poi negli usa.
in una pagina di presentazione e' scritto che la storia e' stata fatta prima che uscisse the walking dead e gli zombie fossero di moda come adesso.

9788888435350G


la storia e' a colori e i disegni veramente ben fatti

Edited by mr.zinoviev - 10/8/2022, 15:50
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 22:40
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,595
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (il totem misterioso @ 22/1/2013, 22:25) 
1-in america e' ancora in corso
2-se non sbaglio sono al num.105 e nelle intenzioni dell'autore dovrebbe essere una serie che va avanti all'infinito(e io ne sono felice) :gan:

Di certo, fin che risquoterà questo successo, continuera... spero solo che non faccia la fine di serie come Dylan Dog dove non sanno più cosa inventarsi.

Altra domanda.

Le uscite in Amerina sono mensili o settimanali..?
(Perchè, se sono mensili, la serie Italiana recupererebbe il ritardo fono a doversi fermare per aspettare le nuove uscite).

Se la serie non prevede un termine... mi trovo un po' in difficoltà sul da farsi... :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2013, 22:44
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


mensile negli usa

è uscito il 106
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 00:18
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 22/1/2013, 22:40) 
(Perchè, se sono mensili, la serie Italiana recupererebbe il ritardo fono a doversi fermare per aspettare le nuove uscite).

Tra qualche mese la serie da edicola molto probabilmente diventerà bimestrale, per mantenere le dovute distanze con l'edizione USA.

Tieni presente che in Italia è da poco stato pubblicato il tredicesimo volume (TP) che stampa i numeri dal 73 al 78, usciti negli USA da giugno a ottobre 2010...
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 23:00
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,595
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 23/1/2013, 00:18) 
CITAZIONE (12Fabio6 @ 22/1/2013, 22:40) 
(Perchè, se sono mensili, la serie Italiana recupererebbe il ritardo fono a doversi fermare per aspettare le nuove uscite).

Tra qualche mese la serie da edicola molto probabilmente diventerà bimestrale, per mantenere le dovute distanze con l'edizione USA.

Tieni presente che in Italia è da poco stato pubblicato il tredicesimo volume (TP) che stampa i numeri dal 73 al 78, usciti negli USA da giugno a ottobre 2010...

Ho capito...
Sarà una via crucis collezionare questa serie... :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2013, 23:09
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


Pensa a chi come me sta leggendo la prima edizione in volume: in 7 anni (sette!!) ne sono usciti solamente tredici! :cryb:
 
Top
727 replies since 4/11/2012, 21:19   17597 views
  Share