Vintage Comics

Manga erotici

« Older   Newer »
  Share  
pelide
view post Posted on 8/6/2013, 10:01




CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 8/6/2013, 08:04) 
CITAZIONE (pelide @ 7/6/2013, 18:09) 
CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 7/6/2013, 10:41) 
Secret Plot è uscito in 2 albi che posseggo molto belli EF Edizioni copertina brossurata prezzo non lo ho qui ma mi sembra 10/12 €

io lo ho in 7 volumi della edizioni mare nero con prezzo mi pare 3000-3500 lire
credo siano editi nel 2000-2001

Si ma è tutta un'altra cosa a partire dal formato, stampa ecc e se non erro non c'era solo Secret Plot su quelli della Marenero -_-

I volumetti che ho della mare nero son albi piuttosto piccoli come numero pagine, per far capire somigliano come impostazione ai volumetti dei supereroi marvel in americano.... saranno una quarantina di pagine e via

la stampa è ottima ... non ho avuto modo di vedere quelli editi dalla EF edizione ma quelli Mare Nero a mio parere son ben fatti
Lo stesso è valido per gli altri volumetti Mare nero in mio possesso, prezzo a parte erano realizzate direi bene
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 10:46

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:) Anche io penso che Mare Nero lavori bene hai perfettamente ragione
 
Top
view post Posted on 13/3/2022, 19:02

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Mi permetto di riesumare il Thread
Negli anni 90 uscirono parecchie testate dedicate all'Ero-manga.
Cercherò di citare quelle storiche e, per evitare un unico intervento infinito, dedicherò un intervento a ciascuna

-"Blue Japan", successivamente ribattezzata "Blue Japan Halflita" a partire dal numero 11.
Edita dalla Blue Press, è stata una delle mie riviste preferite, soprattutto a seguito del restyling della stessa.
Inizio col dire che la qualità di stampa non era eccelsa, anzi;
Blue Japan nasce rivista monografica proponendo autori più o meno conosciuti. Coraggiosa la pubblicazione de "Una ragazza di nome Mami" di Tomomi Sanjo, opera con tratto realistico rispetto alla manga wave dell'epoca e che tratta tematiche piuttosto estreme. A seguito della pubblicazione di questo titolo, che non ha suscitato particolare apprezzamento da parte dei lettori della testata, la rivista è stata completamente rinnovata diventato così una rivista contenitore e arricchendosi di interessanti rubriche; vari gli autori che si sono alternati sulle pagine della rivista tra cui possiamo citare artisti come Tou Moriyama, Ryo Ramiya ( moglie del celeberrimo Hiroyuki Utatane e autore di quasi tutte le copertine a partire dal numero 11 in poi), Sho Tomozawa, Neko Moriya e il talentuoso Protonsaurus.
Blue Japan (Halflita) è stata affiancata dai volumi "Blue Japan Special" i quali hanno mantenuto il formato monografico.
La rivista chiude i battenti in maniere inaspettata con il numero 20, questo nonostante fosse stato annunciato il numero 21 in quarta copertina, numero che avrebbe dovuto sdoganare le versioni hot dei classici del manga mainstream, probabilmente doujinshi
 
Top
17 replies since 25/9/2012, 10:14   2165 views
  Share