Vintage Comics

Martin Mystére non presenta: Get A Life!, serie mensile del fanclub AMys

« Older   Newer »
  Share  
NeoKriminal
view post Posted on 27/11/2018, 20:19 by: NeoKriminal
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
198
Location:
Bergamo

Status:


mystero-afnews



Alla 61esima edizione della Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia l’AMys presenta una mostra in onore di Lucio Filippucci, e il numero 1 del Corriere del Mystero .



Sulla scia del compianto Almanacco del Mistero , questa pubblicazione fatta "dai soci per i soci" propone 76 pagine incentrate su un'ampia rassegna del Docteur Mystère di Alfredo Castelli e Lucio Filippucci, e corredate di rubriche sul mystero nei media del 2018 (dai videogiochi alla più recente stagione televisiva di The X-Files ) e quattro fumetti che spaziano dai mono-pagina sull'infanzia di Martin Mystère alle strisce di Martin Riddle , transitando per la follia di Doppio Tì contro Jaspar , e culminando con il trionfale Il triangolo del diavolo , pezzo forte dedicato a una tappa del viaggio di iniziazione al mystero che i giovani Martin e Sergej Orloff compirono negli anni 1970, circumnavigando il pianeta Terra per visitarne i punti caldi, come Mohenjo Daro e... il Triangolo delle Bermude !



Ebbene sì, Doppio Tì è proprio quell'ispettore Travis A. Travis visto in fumetti come Il teatrino della memoria corta , e il viaggio di iniziazione di Martin e Sergej è lo stesso in cui hanno affrontato il Mistero a Mohenjo Daro , perchè il Corriere non è solo una nuova vita per l'Almanacco, ma anche l'estensione logica e inevitabile di Get a Life! , che torna nuovamente a materializzarsi in formato cartaceo...questa volta con storie inedite!

 
Web  Top
109 replies since 24/9/2012, 21:52   2728 views
  Share