Vintage Comics

Glamour International Magazine

« Older   Newer »
  Share  
Grubert
view post Posted on 30/6/2012, 15:11




Album supplemento al N° 13: "Bizarre Life vol. 2"

Attached Image: GLAMOUR_2a_13-xAlbum-Bizarr

GLAMOUR_2a_13-xAlbum-Bizarr

 
Top
Grubert
view post Posted on 30/6/2012, 15:12




N°14: "Les biches" (ovvero: "le cerbiatte" :D )

Attached Image: GLAMOUR_2a_14-LesBiches

GLAMOUR_2a_14-LesBiches

 
Top
Grubert
view post Posted on 30/6/2012, 15:14




N° 15: "La bocca" (e bisognava aspettare 15 numeri?! :rolleyes: )

Attached Image: GLAMOUR_2a_15-LaBocca

GLAMOUR_2a_15-LaBocca

 
Top
Grubert
view post Posted on 30/6/2012, 15:16




Album supplemento al n°15: "Bizarre life vol.3"



Per oggi mi fermo quì perché devo ancora fotografare 4 numeri. ci risentiamo domani per i numeri 16/26 e relativi speciali.

Attached Image: GLAMOUR_2a_15-xAlbum-Bizarr

GLAMOUR_2a_15-xAlbum-Bizarr

 
Top
Grubert
view post Posted on 1/7/2012, 12:04




Paradossalmente è più economica ora di quando era viva e vegeta (gli ultimi numeri costavano attorno alle 40 o 50 mila lire nel 2000).
Personalmente con un paio di colpi di culo mi sono portato via un paio di stock ben consistenti e fortunatamente ottimamente conservati (o "edicolamente" :sick: se mi passi l'inascoltabile neologismo degno di Studio Aperto :D ). Di questi stock ho rivenduto i numerosi doppioni (naturalmente tenendo i meglio conservati <_< ) e poi ho aggiunto i 6/7 numeri mancanti. Senza fretta e senza dilapidare capitali ho aperto e chiuso la serie in un paio d'anni abbondanti spendendo forse una media di 10,00 euro l'uno. Ma c'è voluta la mia parte di culo, devo ammetterlo. :P :P :P
Nel pomeriggio posto le altre immagini.


P.S.
Scusatemi se faccio un messaggio per ogni immagine ma non c'è verso: seguendo le istruzioni (da manuale) per caricare le immagini mi dice sempre che sto cercando di caricare un formato non valido (mp3?) e non riesco a postare le immagini se non allegandole al messaggio bypassando Tinypic (o imageshack o come si chiama...). Credi possa dipendere dal mio browser?

Edited by _Gianni_ - 8/9/2013, 16:42
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 12:56
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


@grubert: grazie per le splendide immagini :)

p.s.: sul problema tecnico non so aiutarti :( il caricamento con tinypic attraverso l'opzione che spunta usando il tasto rispondi non mi ha mai dato problemi
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 16:28
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,644
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (Grubert @ 1/7/2012, 13:04) 
Scusatemi se faccio un messaggio per ogni immagine ma non c'è verso: seguendo le istruzioni (da manuale) per caricare le immagini mi dice sempre che sto cercando di caricare un formato non valido (mp3?) e non riesco a postare le immagini se non allegandole al messaggio bypassando Tinypic (o imageshack o come si chiama...). Credi possa dipendere dal mio browser?

Adesso attendiamo DIVA....

formato non valido: controlla le dimensioni del file che non sia troppo grande e cosa contiene il titolo, magari ci sono caratteri che gli danno fastidio, per cui rinomina una delle tue immagini in pippo.jpeg e riprova l'invio.
 
Top
Grubert
view post Posted on 1/7/2012, 16:38




CITAZIONE (mr.zinoviev @ 1/7/2012, 13:56) 
@grubert: grazie per le splendide immagini :)

p.s.: sul problema tecnico non so aiutarti :( il caricamento con tinypic attraverso l'opzione che spunta usando il tasto rispondi non mi ha mai dato problemi

Grazie, ehm.. forse hai parlato troppo presto, a seguire ci saranno un paio di foto anche un po' più scarse... che ci vuoi fare: metti insieme le mie limitate doti da fotografo, la macchina fotografica, condizioni di luce e le maledette copertine patinate lucide e la foto viene poco più che accettabile.
Anzi, no... è tutta colpa della compressione ;)

Ho provato altre volte a postare immagini (poi desistendo) e il risultato è stato sempre lo stesso. Non riesco che farlo allegando l'immagine e in questo modo non mi consente di caricare più di un'immagine per messaggio... :huh: Non saprei cosa può essere, seguo le istruzioni alla lettera. Non mi spiego come dei jpg possano passare per mp3.


Comunque proseguiamo col famigerato e ben noto ai dylandogofili
N°16: "Le Vampire"

Questo è stato l'unico che ho comprato quando uscì (ero dylandogofilo professante dalla prima ora e cacciavo i fuori serie senza nessuna pietà - salvo poi venderli dopo 20 anni :o: ), alla festa dei 10 anni di Alessandro Distribuzione. Se non ricordo male presentato in concomitanza col numero zero di Nathan Never :unsure: (o l'età mi gioca dei brutti scherzi?). John Bolton (copertina), Sergio Bonelli, Dall'Agnol e Nicola Mari presenziavano e disegnavano per tutti gli astanti (il buon Bonelli ovviamente non disegnava). Oppure ho l'alzheimer e sto sovrapponendo i due eventi? Aiutatemi... chi c'era per favore mi dia una mano a ricostruire.

Edited by Grubert - 3/7/2012, 10:58

Attached Image: GLAMOUR_2a_16-Vampire

GLAMOUR_2a_16-Vampire

 
Top
Grubert
view post Posted on 1/7/2012, 16:42




CITAZIONE (procione_del_maine @ 1/7/2012, 17:28) 
CITAZIONE (Grubert @ 1/7/2012, 13:04) 
Scusatemi se faccio un messaggio per ogni immagine ma non c'è verso: seguendo le istruzioni (da manuale) per caricare le immagini mi dice sempre che sto cercando di caricare un formato non valido (mp3?) e non riesco a postare le immagini se non allegandole al messaggio bypassando Tinypic (o imageshack o come si chiama...). Credi possa dipendere dal mio browser?

Adesso attendiamo DIVA....

formato non valido: controlla le dimensioni del file che non sia troppo grande e cosa contiene il titolo, magari ci sono caratteri che gli danno fastidio, per cui rinomina una delle tue immagini in pippo.jpeg e riprova l'invio.

DIVA non ce l'ho. Nemmeno un numero... :( . E non mi ci imbarco nemmeno. Non sono mica miliardario :) !

Formato e nome sono a posto, altrimenti credo non me li caricherebbe nemmeno allegandoli. Ho già provato con pippo.jpg asuo tempo e nisba. Le immagini sono a 800 pixel di base e pure salvate per web, quindi già compresse. Non so proprio che pensare

Andiamo avanti con...
Album allegato al N° 16: "Sweet Bettie"

Attached Image: GLAMOUR_2a_16-xAlbum-SweetB

GLAMOUR_2a_16-xAlbum-SweetB

 
Top
Grubert
view post Posted on 1/7/2012, 16:44




N° 17 "American good girl art 1900-1950"

Attached Image: GLAMOUR_2a_17-USAGoodGirlAr

GLAMOUR_2a_17-USAGoodGirlAr

 
Top
Grubert
view post Posted on 1/7/2012, 16:45




Album allegato al N° 17: "Sweet Bettie vol. 2"

Attached Image: GLAMOUR_2a_17-xAlbum-SweetB

GLAMOUR_2a_17-xAlbum-SweetB

 
Top
Grubert
view post Posted on 1/7/2012, 16:46




N°18: "Le Streghe"

Attached Image: GLAMOUR_2a_18-LeStreghe

GLAMOUR_2a_18-LeStreghe

 
Top
Grubert
view post Posted on 1/7/2012, 16:49




Album allegato al N° 18: "Bizarre Life vol. 4 + Sweet Bettie vol.3 + portfoli vari autori" (nient'altro?) :D


Attached Image: GLAMOUR_2a_18-xAlbum-Bizarr

GLAMOUR_2a_18-xAlbum-Bizarr

 
Top
Grubert
view post Posted on 1/7/2012, 16:51




N°19: "American good girl art 1950-1990's vol.2"

Attached Image: GLAMOUR_2a_19-USAGoodGirlAr

GLAMOUR_2a_19-USAGoodGirlAr

 
Top
Grubert
view post Posted on 1/7/2012, 16:53




N° 20: "Doki Doki Zasshi" (dedicato all'erotismo in Giappone e nei manga)

Attached Image: GLAMOUR_2a_20-DokiDokiZassh

GLAMOUR_2a_20-DokiDokiZassh

 
Top
106 replies since 30/6/2012, 14:35   3760 views
  Share