Vintage Comics

The Legend of Zelda, Giochi , Gadgets , Statue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2018, 21:18
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Stupenda :woot:.
Io di Zelda mi son fermato alla master sword della collector's di breath of the wild.
 
Top
view post Posted on 4/7/2018, 21:39
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


C'è chi come questo ( americano presumo ) se l'è costruito da solo , partendo da dei blocchetti di cedro assemblati con la colla ..... il risultato è davvero bello e lo scultore è davvero bravo :clap: :cool:

Confesso che anch'io ero tentato di costruirne una .... e non è detto che un domani :rolleyes:



CITAZIONE (DYD_HRM @ 4/7/2018, 22:18) 
Stupenda :woot:.
Io di Zelda mi son fermato alla master sword della collector's di breath of the wild.

Io sono " malato " di "Zelda " e se potessi prenderei tutto quello che esce a livello di gadgets , in primis Action Figure , purtroppo , come già detto , queste magnifiche resine sono davvero grandi e trovargli il posto che meritano è davvero arduo , difatti il mio S S è già pieno :cryb: inoltre , costano un occhio della testa ( a volte si rischia la cecità :lol: ) e bisogna fare i conti con il proprio portafogli ed a volte si lascia passare il treno a malincuore :cry:

L'ultima tentazione è questa splendida :woot: Midna :wub:

La " Definitive Edition " costa $784.99 che tradotto in Euro te la fanno pagare € 800,00 :cry:

Averla ...... un SOGNO :woot:

 
Top
view post Posted on 4/7/2018, 22:02
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,617
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Ma con 800 € ti darebbero anche la vetrinetta..? :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2018, 22:07
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 4/7/2018, 23:02) 
Ma con 800 € ti darebbero anche la vetrinetta..? :unsure:

Certo che sì e vorrei ben vedere ;)

Sarebbe il minimo sindacale , ma il discorso va sempre a finire ( costo a parte ) sullo spazio necessario .

Dove la piazzi la vetrinetta ??? :?:
 
Top
view post Posted on 26/12/2019, 22:11
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Dopo più di anno , è giusto aggiornare anche l'ultimo ( ma non per importanza ;) ) gioco dedicato a questa bellissima saga , ovvero la Limited Edition ( ma ne avranno fatte Millemila :lol: ) di " The Legend of Zelda Link's Awakening " :woot:

La Limited , che io preferisco chiamare Collector per il motivo di cui sopra ;) è davvero carina e per un prezzo tutto sommato contenuto , mi soddisfa e appaga :)

Nelle foto ci sono 2 Collector , in quanto una l'ho aperta per giocarci e sfogliare il bel Artbook , mentre l'altra resterà rigorosamente blisterata :ph34r: :lol:

TLoZLA_1

TLoZLA_2

Il gioco è un remake di un gioco uscito diversi anni fa per il Game Boy , ovviamente ha avuto un bel restyling sul versante grafico e ne è uscito una piccola chicca per tutti gli amanti della saga e non :cool:
 
Top
view post Posted on 26/12/2019, 22:14
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Bellissima. :cool:
Quel Gameboy cos'è? Un astuccio o un modellino?
 
Top
view post Posted on 26/12/2019, 22:56
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Questo invece è uno dei gadgets più rari di The Legend of Zelda :ph34r:

Si tratta del Press Kit Nintendo che venne dato in regalo ai fortunati giornalisti che presenziarono alla conferenza stampa della Grande N durante l'E3 del 2005 ..... si dice che ne vennero stampati solo 500 copie ed è inutile dirlo che i collezionisti di " Zelda " impazzirono per reperirlo ( chissà perché mi viene in mente un personaggio western nostrano :rolleyes: :lol: ).

Il Press Kit è una cartellina di color bianco siglata Nintendo , contenente un CD Rom in cui venivano presentati i giochi in uscita , adesivi con la firma di Shigeru Miyamoto :ink: , depliants vari , un bel catalogo illustrato a colori delle varie console e giochi in uscita e finalmente il pezzo da 90 che da solo vale il prezzo del biglietto :woot: ovvero la card Trailer di " Twilight Princess " per Nintendo DS .

Qualcuno noterà e ricorderà che T P , uscì in contemporanea solo per le console casalinghe GameCube e WII e non centrava nulla con il NDS ed in effetti , non si tratta del gioco vero e proprio ma come detto solo della card che andava inserita nella console portatile dove si poteva gustare il Trailer in anteprima di uno dei giochi più belli in assoluto della saga di The Legend of Zelda .

Vai con le foto :cool:

Press_Kit_E3_2005_A
Press_Kit_E3_2005_B
Press_Kit_E3_2005_C
Press_Kit_E3_2005_D
Press_Kit_E3_2005_E
Press_Kit_E3_2005_F
Press_Kit_E3_2005_G

E' uno dei pezzi più importanti della MIA Collezione e sono riuscito a venirne in possesso diversi anni fa ( credo proprio nel 2005 se non ricordo male ) grazie ad un connubio che non deve mancare mai al Collezionista in genere ..... fiuto , carpe diem e sopratutto buco di ..... ehm ehm Fortuna ;) :lol:

CITAZIONE (DYD_HRM @ 26/12/2019, 22:14) 
Bellissima. :cool:
Quel Gameboy cos'è? Un astuccio o un modellino?

Ciao Vlady :)

Si tratta della SteelBook che ricorda appunto il Game Boy dove uscì per la prima volta il gioco
 
Top
view post Posted on 26/12/2019, 23:08
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Provincia di Reggio Calabria

Status:


Non conosco l’argomento e non ho alcuna esperienza dei giochi, ma posso comprendere da quello che scrivi che siamo di fronte ad un pezzo importante. Capisco quindi la tua soddisfazione, quella che proviamo tutti noi quando abbiamo tra le mani un oggetto che ci soddisfa appieno.
 
Top
view post Posted on 26/12/2019, 23:14
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Magnus semper Magnus @ 26/12/2019, 23:08) 
Non conosco l’argomento e non ho alcuna esperienza dei giochi, ma posso comprendere da quello che scrivi che siamo di fronte ad un pezzo importante. Capisco quindi la tua soddisfazione, quella che proviamo tutti noi quando abbiamo tra le mani un oggetto che ci soddisfa appieno.

Grazie Sergio :)

In effetti è come dici tu , quando si entra in possesso di un pezzo importante ( di qualsiasi Collezione in genere ) è motivo di grande soddisfazione :woot:

Ancora complimenti per le " Tavole " :woot: :drool: :ink:
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 00:17
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


Congratulazioni per il buco di... :lol:

Spesso la fortuna ci vuole, per fortuna a volte arride a grandi collezionisti come te, la cui passione la merita tutta :)
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 00:23
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 27/12/2019, 00:17) 
Congratulazioni per il buco di... :lol:

Spesso la fortuna ci vuole, per fortuna a volte arride a grandi collezionisti come te, la cui passione la merita tutta :)

:lol: :lol: :lol:

Ciao Pietro

La Fortuna non deve mancare mai e credo che sia uno degli ingredienti più importante di un Collezionista :)
 
Top
Tidus79
view post Posted on 27/12/2019, 11:22




Complimenti Majora sempre ottimi acquisti! ^^
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 11:31
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Complimenti per questa chicca su Zelda :cool:.
Comunque, alcuni press kit sono spettacolari; soprattutto quelli legati alla prima PlayStation, ne ricordo alcuni davvero degni di nota.

Vabbè, tra quelli usciti in tempi recenti, quello di Layers Of Fear rasenta la figata pazzesca :lol::

layers-fear-press-kit-survival-horror_1_27893486fc13e3c5ff6e19c986243efb
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 16:44

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
167

Status:


Mi sono accorto ora della tua passione x Zelda.metto alcune foto di quello che ho.anche io sono un grande appassionato di videogame vintage20200419_173412

Questo l interno20200419_173505

Zelda 1986 giappo20200419_173815

Il materiale legato a Zelda e'streminato.
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 17:21
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Io riposto (perché non è più visibile) l'unica collector's che ho di Zelda:

vlady_hrm14925164861495659153694585055_1229098366
 
Top
87 replies since 1/6/2012, 21:10   1893 views
  Share