Vintage Comics

Album figurine Anteguerra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2018, 12:08
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,254
Location:
Messina

Status:


grazie.
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 18:27
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Caserta/Roma

Status:


Grazie delle precisazioni sugli album Jumbo, ho visto sul sito del Prof Bartocci la sezione anteguerra e le figurine sono davvero belle, credo sia dura impresa completarli :)

Te che li hai tutti e 3, Quale é la versione più difficile da trovare?
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 20:05
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,619
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (mimmen8 @ 15/1/2018, 18:27) 
Grazie delle precisazioni sugli album Jumbo, ho visto sul sito del Prof Bartocci la sezione anteguerra e le figurine sono davvero belle, credo sia dura impresa completarli :)

Te che li hai tutti e 3, Quale é la versione più difficile da trovare?

Ho già preso contatti con il prof. Bartocci per integrare la sua sezione nel sito.
Quelle immagini del Jumbo sono infatti un po’ striminzite perché prese da altro sito....
Quello del grande Leonardo Gori.
È abbastanza un’impresa trovare le figurine di tutti gli albi SAEV...
Io ho iniziato per svago e a tempo perso...
Le figurine hanno infatti un costo prevalentemente irrisorio rispetto ai giornali che sono abituato a inseguire.
Ci tengo a precisare però che il mio interesse in questo campo si limita agli albi collegati alle collane dei giornali anteguerra...

Quale é la versione più difficile da trovare degli albi Jumbo..?
Sono rari tutti, ma a sentire gli operatori di settore e i collezionisti di lungo corso, parrebbe che la versione con copertina a colori sia praticamente quasi una chimera...!
A me capitò davanti e non ho esitato a prenderlo. Non lo avessi fatto, probabilmente non lo avrei più visto.. ^_^
 
Web  Top
92 replies since 6/2/2012, 11:42   3210 views
  Share