Vintage Comics

dvd horrror- thriller

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2013, 21:27
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


CITAZIONE (jo.cker @ 15/7/2013, 22:12) 
hum...l'ultimo titolo al momento non mi sovviene. :?: rhakso, puoi gentilmente ragguagliarmi? ( epoca, interpreti e casa di distribuzione).

Certo eccomi qua--
1963,distribuzione Titanus,interpreti frank Wolff,e Daliah lavi(oltre a rondi ha partecipato pure Luciano Martino alla scrittura)..ciauzzzzzzzzzzzz
 
Top
jo.cker
view post Posted on 15/7/2013, 21:29




grazie ;)
 
Top
jo.cker
view post Posted on 15/7/2013, 21:47




però, anche se mi ripeto, quale epigono del celeberrimo esorcista, l'anticristo, come film nostrano, hai il suo perchè :prfd:
 
Top
podarsi
view post Posted on 15/7/2013, 21:49




E dei nostri "capolavori" trash che ne dite? :D

Il bosco 1 di Andrea Marfori
Le notti del terrore di Andrea Bianchi
Una notte al cimitero di Lamberto Bava (che evidentemente aveva bisogno di soldi veloci per fare una roba del genere...)
 
Top
jo.cker
view post Posted on 15/7/2013, 21:53




ecco, quello è un genere che non mi ha mai particolarmente attratto.
 
Top
podarsi
view post Posted on 15/7/2013, 22:02




CITAZIONE (jo.cker @ 15/7/2013, 22:53) 
ecco, quello è un genere che non mi ha mai particolarmente attratto.

Il genere è sempre horror. Hanno un loro perché.
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 22:08
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,765
Location:
Bellorizzonte Milanese

Status:


CITAZIONE (podarsi @ 15/7/2013, 22:49) 
E dei nostri "capolavori" trash che ne dite? :D

Il bosco 1 di Andrea Marfori
Le notti del terrore di Andrea Bianchi
Una notte al cimitero di Lamberto Bava (che evidentemente aveva bisogno di soldi veloci per fare una roba del genere...)

:tnx: DIO DELLA LUCE! :lol: :lol:

Allora io rilancio con l'inarrivabile Croce dalle 7 pietre, ovvero: il lupo mannaro contro la camorra, di Marco Antonio Andolfi! :lol: :lol: Mostrati, Aborym! :ph34r:


(Hai ragione su Macabro, è di Bava :( Grazie della precisazione, ma non so se ho voglia di rivederlo fino alla fine... :sick: )

Edited by _Gianni_ - 15/7/2013, 23:12
 
Top
podarsi
view post Posted on 15/7/2013, 22:12




CITAZIONE (_Gianni_ @ 15/7/2013, 23:08) 
CITAZIONE (podarsi @ 15/7/2013, 22:49) 
E dei nostri "capolavori" trash che ne dite? :D

Il bosco 1 di Andrea Marfori
Le notti del terrore di Andrea Bianchi
Una notte al cimitero di Lamberto Bava (che evidentemente aveva bisogno di soldi veloci per fare una roba del genere...)

:tnx: DIO DELLA LUCE! :lol: :lol:

Allora io rilancio con l'inarrivabile Croce dalle 7 pietre, ovvero: il lupo mannaro contro la camorra, di Marco Antonio Andolfi! :lol: :lol: :ph34r:


(Hai ragione su Macabro, è di Bava :cryb: Grazie della precisazione, ma non so se ho voglia di rivederlo fino alla fine... :sick: )

Direi che Il Bosco 1 e La croce dalle 7 pietre sono il top dell'horror trash italiano, sono inarrivabili a meno che...Marfori non si superi con Il Bosco 2 che è previsto (almeno nel DVD del primo c'è il teaser trailer del secondo, per cui...) :D
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 22:14
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,765
Location:
Bellorizzonte Milanese

Status:


No, dai, se esce Il bosco 2 si viene a perdere l'inarrivabile effetto straniante del titolo Il bosco 1 senza sequel... :lol: :lol: :lol:
 
Top
podarsi
view post Posted on 15/7/2013, 22:16




CITAZIONE (_Gianni_ @ 15/7/2013, 23:14) 
No, dai, se esce Il bosco 2 si viene a perdere l'inarrivabile effetto straniante del titolo Il bosco 1 senza sequel... :lol: :lol: :lol:

Ti giuro che è proprio quello che gli ho detto di persona quando ha presentato il DVD :lol:
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 07:51
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (podarsi @ 15/7/2013, 22:49) 
E dei nostri "capolavori" trash che ne dite? :D

Il bosco 1 di Andrea Marfori
Le notti del terrore di Andrea Bianchi
Una notte al cimitero di Lamberto Bava (che evidentemente aveva bisogno di soldi veloci per fare una roba del genere...)

le notti del terrore di Andrea Bianchi è difficilmente raggiungibile, è continuamente citato in ogni occasione come il capolavoro del trah ;)
vorrei aggiungere il plenilunio delle vergini di Paolo Solvay e terror il castello delle donne maledette di Robert Oliver con Rossano Brazzi ;)
 
Top
podarsi
view post Posted on 16/7/2013, 09:54




Secondo me Il Bosco 1 è imbattibile, sotto tutti i punti di vista. Così come Le Notti Del Terrore, che però diventa più trash del film di Marfori se costui fa davvero il sequel che rovinerebbe quel qualcosa in più di trash che rappresenta quel "1" :D
 
Top
jo.cker
view post Posted on 16/7/2013, 21:35




bhè, allora come trash , non è niente male anche ansel e gretel :D
 
Top
podarsi
view post Posted on 23/7/2013, 12:32




CITAZIONE (jo.cker @ 16/7/2013, 22:35) 
bhè, allora come trash , non è niente male anche ansel e gretel :D

Vero...orribile!
 
Top
cacio
view post Posted on 9/8/2014, 16:56




CITAZIONE (podarsi @ 13/7/2013, 12:49) 
CITAZIONE (pierluciano @ 23/6/2013, 17:51) 
:rolleyes: dopo anni di attesa sono riuscito a registrare un film di pupi avati mooolto vecchio ma un piccolo capolavoro nel suo genere "la casa dalle finestre che ridono" non vi dico quanto tempo prima che ripasasse in tv.
da vedere ... :cool:

Secondo me il miglior giallo all'italiana subito dopo Profondo Rosso. Ti consiglio anche un altro capolavoro incompreso ma che secondo me apprezzerai...La casa con la scala nel buio di Lamberto Bava!

LA CASA CON LASCALA NEL BUIO???
CA@@ATISSIMA!!!
 
Top
49 replies since 16/12/2011, 22:43   946 views
  Share