Vintage Comics

Albi del "Vitt" / Albi Vitt seconda serie 1940/42

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2012, 17:07
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Vai Massimo che la chiudiamo :clap: :D

Per il marinaio la vedo dura , forse è partito per Giove o Saturno -_-
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 22:42
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


E' chiusa FINALMENTE !!!
Grazie ad Omar per la foto del marinaio nella stratosfera che ci ha permesso di vedere finalmente tutti gli albi Vitt al gran completo !! Prima serie, seconda serie e giganti !! Non credo che sia successo a molti di vedere ttti assieme questi splendidi albi !
E grazie anche a Manuele che con i suoi ha fatto sì che queste serie si completassero !
Ah, che bel momento, ora vado a riguardarmeli tutti !!
:woot:
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 00:44
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


:clap: :clap: :clap:

Effettivamente è una Serie con la S maiuscola a vedersi ;)
Bravo Massimo per la tua pazienza nel tirarla su con albi e foto , bravo ad Omar che è riuscito a catturare il marinaio che stava partendo per Saturno :D ed un bravo ( e fortunato ) anche a me :P che sono riuscito a trovare gran parte di questi albi che hanno un indiscutibile fascino per per chi colleziona il magnifico e variegato mondo del Fumetto AnteGuerra .
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 00:50
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,613
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Complimenti per essere riusciti a completare l'opera di catalogazione... :clap:
 
Web  Top
frio
view post Posted on 19/5/2013, 10:48




ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ma anche dei forum in genere!!;
ho visto le foto degli albi del vitti di craveri pubblicate su un post che fa poi riferimento al forum; io vorrei pubblicare anche quelle dell'albo n° 5 che nella lista manca, posso? e mi aiutereste a farlo? grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 10:54
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


1 . benvenuto :);)
2. assolutamente puoi
3: per inserire le immagini leggi qua:
https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=40899300
se dopo hai ancora dei dubbi chiedi pure, l'importante è che tu lo faccia nella discussione dell'inserimento immagini
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 10:57
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (frio @ 19/5/2013, 11:48) 
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ma anche dei forum in genere!!;
ho visto le foto degli albi del vitti di craveri pubblicate su un post che fa poi riferimento al forum; io vorrei pubblicare anche quelle dell'albo n° 5 che nella lista manca, posso? e mi aiutereste a farlo? grazie a tutti

Ciao,
guarda che il 5 fa parte degli albi della prima serie, qesta è la sezione degli albi Vitt della seconda serie.
Se vai nella sezione Anteguerra, vedi che c' è anche la prima serie degli albi Vitt.
;)
 
Top
frio
view post Posted on 19/5/2013, 11:02




ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e poco pratico di forum in generale!!.
appassionato di fumetti, navigando ho visto questo post sugli albi del vitt e le foto in lista; io possiedo l'albo n° 5 e le relative foto, posso aggiungerle? e se si mi aiutereste a farlo? grazie e ben trovati
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 15:27

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,265
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (frio @ 19/5/2013, 12:02) 
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e poco pratico di forum in generale!!.
appassionato di fumetti, navigando ho visto questo post sugli albi del vitt e le foto in lista; io possiedo l'albo n° 5 e le relative foto, posso aggiungerle? e se si mi aiutereste a farlo? grazie e ben trovati

Ciao, Benvenuto ! :)
Per postare un immagine qua ci sono le spiegazioni Video
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 09:14
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Ok pure per questi, ora si dovrebbero vedere tutte le foto degli albi !
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 14:07
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Si vedono. :)

Come si fa a capire per i nn. da 1 a 14 quali sono parte di questa seconda serie, dato che il formato mi pare di capire sia uguale a quello della prima? Io ho appena preso il "Carro" e dovrebbe essere la prima ristampa, ma cade negli Albi Giganti, giusto? (L’ho postato nell’altra discussione).
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 17:53
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (piccic @ 22/9/2013, 15:07) 
Si vedono. :)

Come si fa a capire per i nn. da 1 a 14 quali sono parte di questa seconda serie, dato che il formato mi pare di capire sia uguale a quello della prima? Io ho appena preso il "Carro" e dovrebbe essere la prima ristampa, ma cade negli Albi Giganti, giusto? (L’ho postato nell’altra discussione).

Dal formato, dal prezzo e dalla numerazione. Il Carro dei trespoli posato è la terza edizione con cambio di formato. La prima edizione è il n.1 della prima serie, la seconda, con stesso formato, è il 17 della seconda serie.
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 19:57
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Quindi la mia degli Albi Giganti dovrebbe essere la terza edizione, giusto?

E la differenza tra la seconda e la prima (entrambe orizzontali) si nota anche dal fatto che il logo nella prima è di color magenta, mentre nella seconda è rosso (come sarà poi nella terza, quadrata).

CHcsRaph
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 13:29
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Sì, ma principalmente la differenza è nella numerazione; 1 nella prima edizione, 17 nella seconda.
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 21:21
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Aggiunta immagine d' insieme della serie !
:)
 
Top
40 replies since 19/11/2011, 12:34   2018 views
  Share