Vintage Comics

Collezionisti e mostre - fotografie

« Older   Newer »
  Share  
bazzus
view post Posted on 28/4/2015, 09:05 by: bazzus
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (getterbop @ 28/8/2013, 23:50) 
........ un negozio di Bologna dedicato ai libri e fumetti usati, la mitica Libreria Del Fumetto Usato sito in Via Serra e gestito dal gentilisimo Giuseppe, persona a modo e garbata.
Inizialmente ci compravo soprattutto Alan Ford ed Eureka, e in seguito supereroi Corno, ma anche Mondadori, Williams e Cenisio e poi chissà cos'altro :lol:
Il negozio si trasferì nella vicina Via Zampieri, ma il signor Giuseppe si ritirò dalle scene e non ho idea che fine abbia fatto, se è ancora al mondo o meno :unsure:
Il negozio esiste ancora, ma non tratta più fumetti per la cronaca, solo libri e basta.

Ciao Getterbop, cercando dei riferimenti ho ripescato questo vecchio topic del 2013 .... intanto ricordo anch'io Giuseppe, scomparso ormai da diversi anni, ma purtroppo dobbiamo anche registrare la chiusura definitiva del negozio ("mercatino del libro e del fumetto") in quanto
il titolare (che poi abita fuori citta' a Monghidoro) mi ha confessato di non riuscire piu' a guadagnarci un ghello, viste le spese crescenti,
ma soprattutto le vendite a picco, per cui fara' solo mercatini locali e vendite su internet .... un altro pezzo di storia che se ne va ....
 
Top
170 replies since 17/11/2011, 13:51   6778 views
  Share