Vintage Comics

Collezionisti e mostre - fotografie

« Older   Newer »
  Share  
Donald
view post Posted on 20/11/2011, 09:45 by: Donald
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
204

Status:


CITAZIONE (piccic @ 19/11/2011, 19:02) 
@Donald, sergio, mi sapete rispondere su Franchini? Credo sia sfuggita la mia domanda di poc'anzi. :)

Quale, Claudio, scusa? Non la vedo!

CITAZIONE (piccic @ 19/11/2011, 19:02) 
50.000 lire all’epoca erano molte. O forse questo numero era da 30.000 lire (ricordo gente che si lamentava delle 15.000 lire dei primi 5 numeri), però era comunque costosa, e – diciamocelo – la qualità degli interventi altalenante (a partire dagli articoli della nostra sezione).
Un po' a cavallo tra scritti meditati e notizie di attualità.

Questo era un numero da 30.000 lire, che comunque, sì, all'epoca erano dei bei soldi. Come BEN sai, "If" fu un compromesso, tutto sommato onorevole, tra una redazione appassionata e un editore con un occhio molto attento ad occupare posizioni altamente strategiche del giro editoriale "alto" e delle mostre importanti. Sappiamo tutti com'è andata a finire. Della redazione originale continuo ad essere orgogliosissimo: la qualità non poteva essere sempre altissima, ma fu una grande esperienza. Della redazione successiva (che, in pratica, non c'era: stabilivamo il menabò io e Gianni) rivendico numeri memorabili, come questo.
Ciao

Leonardo


CITAZIONE (danuota @ 20/11/2011, 09:32) 
assieme ad un signore che non so bene chi sia :rolleyes: ;)

:D :D
Io sono irriconoscibile, Andrea e Alberto un po' meglio, Luca, si sa, è un elfo immortale, sempre uguale a se stesso ;)
 
Web  Top
170 replies since 17/11/2011, 13:51   6778 views
  Share