Vintage Comics

Durango, di Yves Swolfs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2012, 16:22
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Nona Arte
Posts:
4,812
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Per adesso sono riuscito a trovare solo il N° 1 della Planeta
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 09:46
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,209

Status:


Di prossima pubblicazione per la Cosmo il numero 8 di Durango che contiene gli ultimi due numeri non stampati dalla GP
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 20:01
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


CITAZIONE (Deboroh @ 28/4/2013, 10:46) 
Di prossima pubblicazione per la Cosmo il numero 8 di Durango che contiene gli ultimi due numeri non stampati dalla GP

grande cosmo mi sta sempre piu' simpatica!
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 14:26

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
292
Location:
milan

Status:


CITAZIONE (Deboroh @ 28/4/2013, 10:46) 
Di prossima pubblicazione per la Cosmo il numero 8 di Durango che contiene gli ultimi due numeri non stampati dalla GP

Esce l' 11 giugno, dice Cosmo a maggio nei suoi albi bd formato bonellide.
 
Top
masoki
view post Posted on 16/6/2013, 22:39




Preso stamani.
Grande Cosmo per aver riproposto lo stesso formato e colore costola della vecchia casa editrice.
Letto stasera.
Ottimo western, splendidi cattivi, sparatorie, indiani, ballerine saloon e squaws stupende, una gioia
da gustare.
Peccato che Swolfs non sia uno sceneggiatore né un disegnatore per Tex, sarebbe un albo memorabile.
Consigliato vivamente, in attesa di poter disporre della pecunia necessaria per gli albi cartonati in futuro.
hung

Edited by masoki - 18/6/2013, 19:22
 
Top
Occhio Cupo
view post Posted on 17/6/2013, 06:24




CITAZIONE (masoki @ 16/6/2013, 23:39) 
Preso stamani.
Grande Cosmo per aver riproposto lo stesso formato e colore costola della vecchia casa editrice.
Letto stasera.
Ottimo western, splendidi cattivi, sparatorie, indiani, ballerine saloon e squaws stupende, una gioia
da gustare.
Peccato che Swolfs non sia uno sceneggiatore né un disegnatore per Tex, sarebbe un albo memorabile.
Consigliato vivamente, in attesa di poter disporre della pecunia necessaria per gli albi cartonati in futuro.
hung

Mitico Fratello Massì, concordo in tutto e per tutto, specialmente per quanto riguarda Tex.....

..... la penso allo stesso modo anche per l'ultimo punto!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 07:44

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


Peccato che Swolfs non sia uno sceneggiatore né un disegnatore per Tex,
PERCHE? non capisco Swolfs ha scritto e disegnato non solo Durango e Black Hills come western, anche Dampierre, Vlad, Il principe della notte ed altri che in Italia non hanno pubblicato perchè non potrebbe fare Tex? L'unico motivo potrebbe essere che Tex NON è alla sua altezza?
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 10:47
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


CITAZIONE (masoki @ 16/6/2013, 23:39) 
Peccato che Swolfs non sia uno sceneggiatore né un disegnatore per Tex, sarebbe un albo memorabile.
hung

hai ragione!ideona!perche' non proporre a nome del forum alla bonelli swolfs per uno specialone su tex?sarebbe fantastico...
io la butto li' pero'... :cool:
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 16:20
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Nona Arte
Posts:
4,812
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


CITAZIONE (il totem misterioso @ 17/6/2013, 11:47) 
CITAZIONE (masoki @ 16/6/2013, 23:39) 
Peccato che Swolfs non sia uno sceneggiatore né un disegnatore per Tex, sarebbe un albo memorabile.
hung

hai ragione!ideona!perche' non proporre a nome del forum alla bonelli swolfs per uno specialone su tex?sarebbe fantastico...
io la butto li' pero'... :cool:

Io sarei più drastico, gli darei in mano la serie, chissà cosa riuscirebbe ad inventarsi.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 22:07
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,644
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (il totem misterioso @ 17/6/2013, 11:47) 
CITAZIONE (masoki @ 16/6/2013, 23:39) 
Peccato che Swolfs non sia uno sceneggiatore né un disegnatore per Tex, sarebbe un albo memorabile.
hung

hai ragione!ideona!perche' non proporre a nome del forum alla bonelli swolfs per uno specialone su tex?sarebbe fantastico...
io la butto li' pero'... :cool:

In effetti, la serie dei Texoni nacque proprio per consentire ad autori notoriamente poco compatibili col personaggio di inserirsi con la loro personale interpretazione.
Poi si finì rapidamente con l'adeguarsi al tran tran stereotipato e ridondante della serie principale: per quale motivo correre rischi quando l'albo si vendeva benissimo rimanendo nei binari collaudati di Nizzi &c?
Certi autori lasciati liberi di esprimersi avrebbero prodotto un Tex alternativo dal quale sarebbero sicuramente usciti spunti interessantissimi anche per la serie principale.

Swolfs sarebbe sicuramente un autore in grado di fornire un contributo importante, sia come disegnatore (eccellente) sia come sceneggiatore (pulito e ben strutturato) ma forse, non essendo un autore in cerca di fama, costa troppo.

Edited by procione_del_maine - 18/6/2013, 15:10
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 07:19

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Hammerstar @ 17/6/2013, 17:20) 
CITAZIONE (il totem misterioso @ 17/6/2013, 11:47) 
hai ragione!ideona!perche' non proporre a nome del forum alla bonelli swolfs per uno specialone su tex?sarebbe fantastico...
io la butto li' pero'... :cool:

Io sarei più drastico, gli darei in mano la serie, chissà cosa riuscirebbe ad inventarsi.

Giuro che se prende in mano la serie Swolfs è la volta che faccio Tex
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 12:06
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


CITAZIONE (procione_del_maine @ 17/6/2013, 23:07) 
CITAZIONE (il totem misterioso @ 17/6/2013, 11:47) 
hai ragione!ideona!perche' non proporre a nome del forum alla bonelli swolfs per uno specialone su tex?sarebbe fantastico...
io la butto li' pero'... :cool:

In effetti, la serie dei Texoni nacque proprio per consentire ad autori notoriamente avversi al personaggio di inserirsi con la loro personale interpretazione.
Poi si finì rapidamente con l'adeguarsi al tran tran stereotipato e ridondante della serie principale: per quale motivo correre rischi quando l'albo si vendeva benissimo rimanendo nei binari collaudati di Nizzi &c?
Certi autori lasciati liberi di esprimersi avrebbero prodotto un Tex alternativo dal quale sarebbero sicuramente usciti spunti interessantissimi anche per la serie principale.

Swolfs sarebbe sicuramente un autore in grado di fornire un contributo importante, sia come disegnatore (eccellente) sia come sceneggiatore (pulito e ben strutturato) ma forse, non essendo un autore in cerca di fama, costa troppo.

mi sa che hai ragione,semmai si potrebbe aprire un topic a parte sui texoni che si rivelera' sicuramente interessante,qui siamo leggermente ot :ph34r:
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 21:23
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


ho letto l'ultimo episodio che mi mancava(ebbene si',di questa serie ho i cartonati e ovviamente manca il crepuscolo dell'avvoltoio)e che dire se non che si conferma uno dei piu' bei western che si possano leggere? :ink:
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 07:31

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
350
Location:
Bergamo

Status:


E' uscito il numero 8.

Dovrebbe essere l'albo conclusivo.... ;)
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 11:28
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Nona Arte
Posts:
4,812
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


:?: Mi è sfuggito.
 
Top
65 replies since 31/10/2011, 17:50   2980 views
  Share