Vintage Comics

Gli Evasi della Guiana ( Nerbini )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2011, 12:09
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,533
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 31/8/2011, 08:50) 
Ma alla fine, vuoi mettere la soddisfazione di avere una serie che in Italia avranno completa si e no altre 10 o 20 persone...

cala... cala, se stai alludendo ad una AUDACE come la tua ;)
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2011, 12:54
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,617
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (wolp @ 31/8/2011, 13:09) 
CITAZIONE (12Fabio6 @ 31/8/2011, 08:50) 
Ma alla fine, vuoi mettere la soddisfazione di avere una serie che in Italia avranno completa si e no altre 10 o 20 persone...

cala... cala, se stai alludendo ad una AUDACE come la tua ;)

Non mi riferivo specificatamente a quella... comunque...
..Visto che di lei stiamo parlando, non è ancora completa... :lol: :(
Onestamente non ho idea di quante ce ne possano essere di complete, (anche se in vario stato di usura, e non perfette come la mia)...
Nei vari siti, ne ho trovate censite solo 3, ma cio non significa nulla, perchè anche la mia, prima non era nota a nessuno...

L'AUDACE una trentina di anni fà, doveva essere abbastanza reperibile a blocchi sul mercato, e non credo che siano andate distrutte tutte..
Presumo riposino in qualche tranquilla soffitta, (si spera ben protette e conservate).. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 10:45
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Manuele, mi sembra di vedere dalle foto rei fascicoli, che sul lato costolina abbiano 4 forellini da spille. Siccome di questo albo è uscita anche la raccoltina ricopertinata e spillata trasversalmente, un po' come per gli albi di Bob Star, se così fosse i tuoi potrebbero essere gli interni di una raccolta, che sono poi uguali a quelli sfusi, tranne credo per le misure che per la raccoltina dovrebbero aver rifilato un po'. Trovare dei fogli sciolti non da raccolta è veramente un' impresa !
;)
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 15:16
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 8/9/2011, 11:45) 
Manuele, mi sembra di vedere dalle foto rei fascicoli, che sul lato costolina abbiano 4 forellini da spille. Siccome di questo albo è uscita anche la raccoltina ricopertinata e spillata trasversalmente, un po' come per gli albi di Bob Star, se così fosse i tuoi potrebbero essere gli interni di una raccolta, che sono poi uguali a quelli sfusi, tranne credo per le misure che per la raccoltina dovrebbero aver rifilato un po'. Trovare dei fogli sciolti non da raccolta è veramente un' impresa !
;)

Ciao Massimo
Confermo i fori delle spille e quasi sicuramente è corretta la tua deduzione ... Molto probabilmente si tratta degli interni di qualche raccolta .
 
Top
18 replies since 28/7/2011, 18:19   434 views
  Share