Vintage Comics

Gesebel Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2020, 20:30
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (mr.zinoviev @ 8/21/2020, 07:55 PM) 
QUOTE (DYD_HRM @ 21/8/2020, 18:33) 
Addirittura più caro di quello della Cosmo :lol:.
A questo punto uno può anche recuperarli originali, di resa e in condizioni buone; secondo me, spenderebbe la stessa cifra.

il doppio mi sembra più verosimile

Però si può prendere la ristampa anni 90,con le cover originali per quella cifra o meno

Molto meno, io più di 30/35 per la ristampa degli anni '90 non ci spenderei.
Comunque, facendo due conti sugli originali: a 15 il n.1 non bellissimo e di resa si può trovare, a 15 anche il due, mettici 10 per il 3 nelle stesse condizioni e magari 10 ad albo per il 4, il 5 e il 6. Personalmente, seguendoli da diversi anni, li ho visti anche a meno di 10€ proposti per albi di resa e sufficientemente vissuti; verrebbe il tutto sui 70€ ma secondo me a meno si possono trovare. Io i miei li ho strapagati ma innantitutto non erano di resa e poi (a parte l'1 che secondo me ho pagato più del dovuto) le condizioni non erano comuni.

Io le raccolte (che contengono le ristampe anni '90) le ho pagate un niente: a memoria mi pare 15 i primi due e 10 euro per la n.3
 
Top
165 replies since 23/7/2011, 15:18   4565 views
  Share