Vintage Comics

Cronologia Erotici D'epoca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2012, 19:40
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
331

Status:


.....Sto cercando pian piano di integrare/completare le varie cronologie degli erotici d'epoca, modificando i vecchi post.
Mi sarebbe utile un aiuto da parte di Squitty per gli anni '80 e '90 della EDIPERIODICI..... :D
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 19:43
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


CITAZIONE (sataniko @ 19/8/2012, 20:40) 
.....Sto cercando pian piano di integrare/completare le varie cronologie degli erotici d'epoca, modificando i vecchi post.
Mi sarebbe utile un aiuto da parte di Squitty per gli anni '80 e '90 della EDIPERIODICI..... :D

Steve.....Ti ho fatto qualcosa? :cry:
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 19:50
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Original Art
Posts:
900
Location:
Mestre

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 19/8/2012, 20:43) 
CITAZIONE (sataniko @ 19/8/2012, 20:40) 
.....Sto cercando pian piano di integrare/completare le varie cronologie degli erotici d'epoca, modificando i vecchi post.
Mi sarebbe utile un aiuto da parte di Squitty per gli anni '80 e '90 della EDIPERIODICI..... :D

Steve.....Ti ho fatto qualcosa? :cry:

Diego, pendiamo dalle tue labbra. asd
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2012, 19:54
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


CITAZIONE (sataniko @ 19/8/2012, 20:45) 
CITAZIONE (Squitty @ 19/8/2012, 20:43) 
Steve.....Ti ho fatto qualcosa? :cry:

su, su! Chi meglio di te? :lol: :lol: :lol:

Facciamo così...tu inizia poi io intervengo a completare,fino ad arrivare alle serie Reprise,anche se non le ho fatte tutte,ti sta bene? :wacko:
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 19:57
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
331

Status:


OK! Dammi un pò di tempo perchè ho appena finito di integrare solo gli anni '60.
Tra l'altro non ho collezionato tutte le serie della Ediperiodici dagli anni '80 in poi quindi sicuramente qualcosa mi sfuggirà.... ;)
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 20:05
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


CITAZIONE (sataniko @ 19/8/2012, 20:57) 
OK! Dammi un pò di tempo perchè ho appena finito di integrare solo gli anni '60.
Tra l'altro non ho collezionato tutte le serie della Ediperiodici dagli anni '80 in poi quindi sicuramente qualcosa mi sfuggirà.... ;)

Meno serie ti sfuggono....meno lavoro per me,mi raccomando la tanica del caffè! :woot:

PS. Complimenti per le serie anni 60,un lavoro SPLENDIDO! ;)
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 13:29
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,644
Location:
bologna

Status:


Ma c'è un modo di avere tutte queste belle info su dei files excel o simile?
Io divento matto a furia di copia-incolla per riportare tutto nel mio database e ci perdo un sacco di tempo!
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 16:17
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Ho provveduto, come promesso, ad integrare le varie cronologie degli EROTICI D'EPOCA all'inizio di questo topic...
La cosa è piuttosto faticosa, specialmente se ci si avventura nella giungla delle pubblicazioni della Ediperiodici dagli anni 80 in poi... :wacko:
Per ora ho messo le serie più importanti, omettendo tutti i vari speciali estivi, edizioni parallele, raccolte ricopertinate ecc. ecc.
Pian piano dove posso continuerò ad integrare anche le varie infos su disegnatori e soggettisti, ma su questo sono sicuro sarà più ferrato l'amico Diego
al quale passo volentieri "la palla" :P ....
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 18:04
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Original Art
Posts:
900
Location:
Mestre

Status:


CITAZIONE (sataniko @ 20/8/2012, 17:17) 
Ho provveduto, come promesso, ad integrare le varie cronologie degli EROTICI D'EPOCA all'inizio di questo topic...
La cosa è piuttosto faticosa, specialmente se ci si avventura nella giungla delle pubblicazioni della Ediperiodici dagli anni 80 in poi... :wacko:
Per ora ho messo le serie più importanti, omettendo tutti i vari speciali estivi, edizioni parallele, raccolte ricopertinate ecc. ecc.
Pian piano dove posso continuerò ad integrare anche le varie infos su disegnatori e soggettisti, ma su questo sono sicuro sarà più ferrato l'amico Diego
al quale passo volentieri "la palla" :P ....

Eccellente lavoro Steve good Grazie!
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2012, 00:26
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Come promesso ho ampliato la lista dell'amico Steve con i nomi delle collane mancanti e corretto dove le serie comprendevono più numeri,citando
pure i relativi supplementi.
Mancano all'appello ancora diverse collezioni Ediperiodici che prossimamente provvederò a inserire. ;)
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 06:10
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Original Art
Posts:
900
Location:
Mestre

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 21/8/2012, 01:26) 
Come promesso ho ampliato la lista dell'amico Steve con i nomi delle collane mancanti e corretto dove le serie comprendevono più numeri,citando
pure i relativi supplementi.
Mancano all'appello ancora diverse collezioni Ediperiodici che prossimamente provvederò a inserire. ;)

grande Diego! yahoo Grazie.
 
Web  Top
ragnoleto
view post Posted on 20/12/2012, 23:36




QUOTE
SUPER DURO Escono in totale 16 numeri suddivisi in due serie: I SERIE 1/4 dal 1998/2000 - II SERIE 1/12 dal 2000/2001.
(il n.4 della prima serie è citato sul Bono ma non l'ho mai trovato. Da mie ricerche, la serie sembra così composta:1°SERIE 1/3 + 1 - II° SERIE 1/12) se qualcuno ha notizie da aggiungere saranno ben accette.)

Esiste : N° 04 del Marzo 2000 - Titolo “SENZA MUTANDINE”
Contiene Episodi : “Malati di sesso” / “Meglio abbondare”

in compenso io non ho mai visto il 12 della seconda serie :( , sicuro esista Diego ?

Ciao e se non ci si sente Buon Natale a tutti !!!
Andrea
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 07:54
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


CITAZIONE (ragnoleto @ 20/12/2012, 23:36) 
CITAZIONE
SUPER DURO Escono in totale 16 numeri suddivisi in due serie: I SERIE 1/4 dal 1998/2000 - II SERIE 1/12 dal 2000/2001.
(il n.4 della prima serie è citato sul Bono ma non l'ho mai trovato. Da mie ricerche, la serie sembra così composta:1°SERIE 1/3 + 1 - II° SERIE 1/12) se qualcuno ha notizie da aggiungere saranno ben accette.)

Esiste : N° 04 del Marzo 2000 - Titolo “SENZA MUTANDINE”
Contiene Episodi : “Malati di sesso” / “Meglio abbondare”

in compenso io non ho mai visto il 12 della seconda serie :( , sicuro esista Diego ?

Ciao e se non ci si sente Buon Natale a tutti !!!
Andrea

Ciao Andrea,allora c'è sto numero 4 della prima serie? quindi oltre a questo hai un altro 4 "nuova serie" ?
La seconda serie è di 12 numeri perchè esistono ben 2 n.1,quinndi 1+1/11. ;)
 
Top
ragnoleto
view post Posted on 21/12/2012, 13:37




CITAZIONE
La seconda serie è di 12 numeri perchè esistono ben 2 n.1,quindi 1+1/11.

Te l'ho detto che sei un grande , avrei cercato il 12 per sempre , chi si aspettava l'1 in 2 edizioni differenti :o:
Sai che anche di Turiste affamate ne esiste un numero uscito in 2 edizioni diverse e con stessa data , e se vado a controllare bene ricordo di avere notato questa cosa anche su altre serie ( soprattutto su queste serie di ricopertinati / ristampe , Super Duro infatti dovrebbero essere ricopertinati di Vizi Privati)...

ps. il 4 della seconda serie è del Dicembre 2000 , titolo “UN TRAVESTITO POCO GAY e contiene gli Episodi : “Un travestito poco gay” / “Un pacco così”
Ancora un sincero augurio a te e a tutti gli utenti e famiglie :cool:
Andrea
 
Top
ragnoleto
view post Posted on 21/12/2012, 14:44




Mi sa che la "cronologia" di questa serie è tutta da scrivere :D
Sono andato a verificare ed esistono altri 2 albi con identica numerazione e data di uscita e non sono ricopertinati Turbo/Special o altro perciò si tratta al 100% di edizioni regolari :

quindi troviamo due edizioni del n°5 entrambe del Febbraio 2001
Una titolata “RICATTO A LUCI ROSSE”
Contiene Episodi : “Ricatto a luci rosse” / “L’Hidalgo”
l'altra titolata “SOTTO A CHI TOCCA”
Contiene Episodi : “Sotto a chi tocca” / “S.t.”

...e due edizioni del n° 7 entrambe datate Luglio 2001
Una titolata “AFFARI GROSSI”
Contiene Episodi : “Affari grossi” / “Di mamma ce n’è una sola !”
L'ALTRA TITOLATA “PELO E CONTROPELO”
Contiene Episodi : “Pelo e contropelo” / “L’imprevisto”

:blink: a questo punto la seconda serie sarebbe di 14 numeri : n°1 bis + 5 bis + 7 bis + 11

... e magari esistono altri numeri doppi... :woot:
 
Top
56 replies since 16/7/2011, 13:52   8895 views
  Share