Vintage Comics

Nuove tavole, ciro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2011, 21:36

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
717
Location:
Napoli

Status:


You're welcome (mo' non ci facciamo riconoscere :B): )
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 19:02
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,771
Location:
Portici (NA)

Status:


Ecco il motivo per cui questo mese non ho potuto partecipare all'asta LN, presi alcuni originali che mi interessavano, sinceramente ho preferito andare sul sicuro, ne posto una in anteprima, poi pian piano anche le altre dato che devo ancora ritirarle e pagarle :cry: !!! :lol:
Questa è la copertina del 53 di Nathan Never, comunque oggetto d'asta, precisamente nella IV.
Ho penato per trovarne una senza grosse pecette e ritocchi, addirittura alcune hanno delle fotocopie molto evidenti, su questa fortunatamente Castellini non ha fatto danni!! Sarà per questo che oggi alla Marvel usa solo la matita! Peccato sia andato via dalla Bonelli, era uno dei miei preferiti.

Copertina_Nathan_Never_n

Edited by mr.zinoviev - 17/11/2020, 10:35
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 19:05
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


Bellissima, complimenti! Qui Castellini era sicuramente ancora al suo meglio! :wub:
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 19:16
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,771
Location:
Portici (NA)

Status:


Grazie Dr.!
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 19:39
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


ottimo ed abbondante caro Ciro.Notevole il lavoro di composizione e dettaglio della parte destra della tavola col primo piano e la parete molto "piena" e dettagliata, in contrasto con la destra "eterea" ed accennata per mostrare il nemico con lo stratagemma dell'acqua.Bella e particolare.Aspetto le altre prese con impazienza...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2011, 20:16

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
717
Location:
Napoli

Status:


Bellissima Ciro, complimenti a te e a Castellini. Scusa Doc, come mai dici ancora al suo meglio; è peggiorato? Sarebbe davvero un peccato (e un paradosso), mi piace molto in NN
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 20:38
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (platop @ 24/10/2011, 21:16) 
Scusa Doc, come mai dici ancora al suo meglio; è peggiorato? Sarebbe davvero un peccato (e un paradosso), mi piace molto in NN

Questione di gusti, ovviamente, ma a me il Castellini Made in Usa non ha mai fatto strappare i capelli (a parte qualcosa di Silver Surfer e Conan). Lo preferivo di gran lunga quando lavorava su Nathan Never.
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 21:06

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
717
Location:
Napoli

Status:


chiaro, grazie. ora mi hai incuriosito....
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 11:05
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,771
Location:
Portici (NA)

Status:


Ecco finalmente chiusi gli ultimi pagamenti, e con queste ultime tavole chiudo anche gli acquisti dell'anno!!
Questa è una stupenda splash di Bianchi per Wolverine, vista la qualità a prima vista credevo fosse una cover, poi mi sono reso conto che era "solo" una pagina interna, sapete ormai a quanto vanno le cover, ho preferito questa per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Bianchi_splash

Edited by mr.zinoviev - 17/11/2020, 10:34
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 13:54
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


vista dal vivo a Romics al banco del tuo pusher.Bella presa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2011, 14:43

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
717
Location:
Napoli

Status:


Bellissima, davvero!!! Complimenti, grande Bianchi....
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 19:09
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,771
Location:
Portici (NA)

Status:


Allora Vlad probabilmente avrai visto anche questa, ritengo Baldazzini un grande!!
come sai da vicino sono un altra cosa, i particolari purtroppo dalle foto sfuggono, ad esempio questa ha i retini applicati che sono una meraviglia, tutti lavorati per dare l'effetto delle ombre sul costume.
E con questa chiudo l'anno, andato molto bene, speriamo che il 2012 mi porti altre chicche ( magari una bella Serpieri :wub: )

Baldazzini_Zak

Edited by mr.zinoviev - 17/11/2020, 10:31
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 21:37
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


sinuosissima.........no mi era sfuggita..........notevole.Meglio per te che non l'abbia notata.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2011, 21:37
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,765
Location:
Bellorizzonte Milanese

Status:


Che bella, mi piace proprio! :woot: Congratulazioni, posso chiederti se è stata pubblicata o se è una commission?
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 09:31
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,771
Location:
Portici (NA)

Status:


Penso sia una illustrazione su commissione, fu messa anche sul primo catalogo asta LN, dove dice solo "illustrazione Zakimort", poi se pubblicata non saprei.
 
Top
1373 replies since 25/6/2011, 19:08   39036 views
  Share