Vintage Comics

Giuseppe Palumbo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2015, 07:30

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (bazzus @ 10/5/2015, 23:55) 
ma la tua fumetteria vende fumetti o mortadella? :lol:

al negozio di Alessandro qui a Bologna ne hanno diverse copie ....

www.fumetto-online.it/it/ricerca_ed...TORIA%20LEMMING

con simpatia, eh :D

:rolleyes: Bazzus sarà da qualche giorno che è uscito, sul sito della Comma 22 sino a settimana scorsa non era disponibile (non sono 10 giorni che è uscito <_< )
Tra una fetta di speak e l'altra arriverà anche alla mia fumetteria/mortadella
:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 12:38

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Ciao a tutti ....è passato praticamente un'anno e visti i problemi di cambio di distribuzione di Comma 22 ed altre case solo ora ho ricevuto il piccolo (di dimensioni 12 x 16,50)
Una storia Lemming

insieme vi era questo spillato del 2015 (ottobre) 20 x 26.5 cm, sempre Comma 22, è un racconto del 1933 di Daniil Charms, adattamento di Paolo Nori ed illustrato dal nostro Giuseppe Palumbo :ink:
DSCN7681%20Small_zpseyhfespy

:D Sempre del nostro Giuseppe Palumbo :ink: ma per Astorina questa nuova serie in onore del vecchio Diabolik
DK...... :numberone:
interamente disegnata (la rima parte in 4 albi) da Giuseppe Palumbo :ink:
colore, spillati, 2015-16......imperdibile ;)
uno e due
DSCN7683%20Small_zpsl2da26kq
tre e quattro
DSCN7685%20Small_zpsqno9dhu1
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 19:33

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
540

Status:


Finalmente si torna a parlare di Giuseppe palumbo, il piu grande disegnatore italiano contemporaneo, ci stiamo accorgendo fortunatamente che non esiste solo magnus. :D
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 19:37

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ronin60 @ 2/4/2016, 20:33) 
Finalmente si parla di Giuseppe palumbo, il piu grande disegnatore italiano contemporaneo, ci stiamo accorgendo fortunatamente che non esiste solo magnus. :D

-_- Bastava dare un'occhio su "Autori" e ne troverai degli altri di tuo gradimento......sono sicuro ;)
Benvenuto su VC, qui c'è di tutto, io amo Magnus.....ma non è assolutamente l'unico :P ......d'accordissimo :cool:
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 19:44

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
540

Status:


CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 2/4/2016, 20:37) 
-_- Bastava dare un'occhio su "Autori" e ne troverai degli altri di tuo gradimento......sono sicuro ;)
Benvenuto su VC, qui c'è di tutto, io amo Magnus.....ma non è assolutamente l'unico :P
......d'accordissimo :cool:
bene,sono contento che altri apprezzino anche i nuovi maestri italiani, senza togliere naturalmente niente al grande magnus.
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 19:49

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ronin60 @ 2/4/2016, 20:44) 
CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 2/4/2016, 20:37) 
-_- Bastava dare un'occhio su "Autori" e ne troverai degli altri di tuo gradimento......sono sicuro ;)
Benvenuto su VC, qui c'è di tutto, io amo Magnus.....ma non è assolutamente l'unico :P
......d'accordissimo :cool:
bene,sono contento che altri apprezzino anche i nuovi maestri italiani, senza togliere naturalmente niente al grande magnus.

Certo.....ma il maestro non c'è più adesso c'è Palumbo ma anche Flor, giovane promettente e molti, moti altri, nel medium fumetto si muovono molti ottimi disegnatori Italiani
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 19:54

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
540

Status:


Concordo pienamente con te e spero che VC riesca insieme a tutti gli appassionati a valorizzare i nuovi talenti italiani che come dicevi te non mancano certo nel panorama fumettistico italiano.
E Giuseppe palumbo per quanto mi riguarda è attualmente la punta di diamante. :lol:
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 19:56

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ronin60 @ 2/4/2016, 20:54) 
Concordo pienamente con te e spero che VC riesca insieme a tutti gli appassionati a valorizzare i nuovi talenti italiani che come dicevi te non mancano certo nel panorama fumettistico italiano.
E Giuseppe palumbo per quanto mi riguarda è attualmente la punta di diamante. :lol:

;) Sfondi una porta aperta, io ho parecchio di Palumbo è uno dei miei preferiti in assoluto, non solo tra gli Italiani
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 20:03

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
540

Status:


Sono felice di trovare un altro fans di palumbo, anche io ho molto di palumbo, anche se ultimamente mi è sfuggita una fantastica tavola del "remake il re del terrore" ma sinceramente la cifra richiesta era fuori dalla mia portata, ben 500 eurini che per quanto bella mi è sembrata eccessiva, anche se le mie ultime informazioni la danno come venduta a un collezionista francese.
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 20:06

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ronin60 @ 2/4/2016, 21:03) 
Sono felice di trovare un altro fans di palumbo, anche io ho molto di palumbo, anche se ultimamente mi è sfuggita una fantastica tavola del "remake il re del terrore" ma sinceramente la cifra richiesta era fuori dalla mia portata, ben 500 eurini che per quanto bella mi è sembrata eccessiva, anche se le mie ultime informazioni la danno come venduta a un collezionista francese.

:rolleyes: i Francesi.....cosa ci vuoi fare, loro hanno l'occhio lungo.....vedi Pratt ;)
Ma dimmi cosa leggi o chi ti piace oltre a Giuseppe Palumbo?
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 20:12

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
540

Status:


Principalmente leggo e colleziono diabolik e neri come satanik e kriminal , poi amo pratt, magnus, frollo,giardino,manara, e ultimamente mi piace la nuova collana Bonelliana Morgan lost.
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 20:17

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ronin60 @ 2/4/2016, 21:12) 
Principalmente leggo e colleziono diabolik e neri come satanik e kriminal , poi amo pratt, magnus, frollo,giardino,manara, e ultimamente mi piace la nuova collana Bonelliana Morgan lost.

:D A me Diabolik è sempre piaciuto ma non lo colleziono (non amo le serie lunghissime) in compenso faccio e farò DK :cool:
Il Morto?.....io lo sto facendo.....non male.....per me :P
ML ok anche per me, io di Bonelli faccio solo Le Storie, Mini-Serie varie adesso UT ma anche Orfani e Dragonero che pur non essendo il mio genere mi è piaciuto sin dal Romanzo.....e ML
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 20:24

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
540

Status:


:quote: dk è fantastico per storia sceneggiatura e naturalmente disegni,sono convinto che avrà un successo straordinario non solo in Italia ma credo anche oltre i nostri confini,e non escluderei nemmeno gli "irraggiungibili" stati uniti.
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 20:33

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ronin60 @ 2/4/2016, 21:24) 
:quote: dk è fantastico per storia sceneggiatura e naturalmente disegni,sono convinto che avrà un successo straordinario non solo in Italia ma credo anche oltre i nostri confini,e non escluderei nemmeno gli "irraggiungibili" stati uniti.

:quote: penso la stessa cosa, può arrivare al mercato USA, la forma ad albetto e il colore oltre la bellezza e la dinamicità delle storie (Tito Faraci :ink: ) e i disegni di uno dei migliori disegnatori Italiani che ha un tratto non da BéDé ma ottimo (a mio giudizio) per il mercato USA....può arrivare ovunque :cool:
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 20:37

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
540

Status:


Speriamo, sarebbe fantastico, per il fumetto made in italy. :clap:
 
Top
88 replies since 6/5/2011, 15:11   2829 views
  Share