Vintage Comics

Tex: tabella riepilogativa/valutativa Edizioni Spillate 1/27

« Older   Newer »
  Share  
Il Pueblo Nascosto
view post Posted on 22/4/2011, 08:51 by: Il Pueblo Nascosto
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,651
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (eliah bailey @ 22/4/2011, 00:32)
Pueblo, ti posso già dire che i prezzi dei NC in primissima edizione "Edicola" non corrispondono alla realtà di oggi!!!

I prezzi della tua tabella sono molto al di sotto dei prezzi di mercato attuale.... -_-

Inoltre non mi pare di vedere il n.1 NBA...

Ciao eliah, mi sono riguardato adesso la tabella ( ieri sera era un pò tardi ed ero "cotto") e nello specifico la sezione dei N.1.
Io sfortunatamente non ce l'ho ,quello NON CENSURATO, e quindi non posso controllare, ma il N.1 NBA non appunto è quello senza il "PURTROPPO" ..??

CITAZIONE (danuota @ 22/4/2011, 08:24)
Beh io non posso certo esserti d'aiuto per migliorare/modificare la tua tabella in quanto non colleziono Tex e non ne capisco un tubo però al di là di tutto posso almeno farti i complimenti per la tua "fatica" :o: . Districarsi tra le molteplici varianti/pubblicazioni di Tex non è certamente agevole e uno strumento come il tuo può senz'altro essere d'aiuto a molte persone . ;)

Grazie dei complimenti Danuota, volevo dirti che in effetti ci hai preso in pieno!!! il mio intento in effetti è proprio quello...
Se possibile infatti mi piacerebbe poter essere utile a molti neo-collezionisti che come tutti noi all'inizio, si ritrovano di fronte ad una tale "Selva Oscura" di edizioni , che ti mette per 1° cosa a rischio di probabili "Sòle", ed in 2° luogo può portare in diversi casi a mollare il colpo di fronte ad una "Terra sconosciuta" come la Tex Gigante II°, e questo più specificatamente nelle edizioni spillate considerate "meno pregiate" e quindi "meno ricercate" dai grandi collezionisti.
Il motivo di questa mia ultima affermazione ( forse un pò impopolare in un Forum come questo...), è che personalmente ritengo molto importante anche solo la pura passione per il l collezionismo in sè, che non solo per la rarità o il valore estremo di pochi numeri difficili e che fisiologicamente sono destinati a divenire proprietà di pochi.

Edited by Il Pueblo Nascosto - 22/4/2011, 10:16
 
Top
201 replies since 14/4/2011, 10:46   11629 views
  Share