Vintage Comics

Tex: tabella riepilogativa/valutativa Edizioni Spillate 1/27

« Older   Newer »
  Share  
Il Pueblo Nascosto
view post Posted on 21/4/2011, 20:37 by: Il Pueblo Nascosto
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,651
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (same @ 20/4/2011, 16:17) 
Comunque su B&S c'era già un elenco identico a quello postato da Pueblo con tutte le edizioni dei primi 14 numeri con prezzi nei diversi stati (manca la rarità, ma quella la si trova su altri siti).

Sottolinerei poi l'inutilità di replicazione dei Prezzari aggiungendo che ogni trattativa ha storia a se...
Esempio...
Ho visto un collezionista della 1/29 che pur di accaparrarsi il 17, quando lo trovò ,sborsò 5.000 euro, anche se sul prezzario il valore stimato era di 3.000 euro.
Il perchè è presto detto...pensate al 17 e ditemi quanti ne avete visti in fiera negli ultimi 10 anni...io personalmente l'ho visto solo 5 volte e di queste 4 erano malmessi...

Quella tabella che tu dici, non c'è più Same... uno dei motivi per il quale mi sono messo in ballo a fare questo lavoretto, è proprio questo.
E poi sai bene anche tu che dal 15 al 27 un bel pò di edizioni ci sono.
Comunque io la sto ultimando egualmente la mia "Fatica"... e se poi qualcuno mi vorrà dare una mano a renderla migliore , meglio aggiornata, o semplicemente utilizzarla per scopi personali, ne sarò comunque felice. ;) ;)
In attesa di ultimare la Tabella delle Valutazioni, pubblico quella dei criteri di valutazione che utilizzo personalmente, che credo sia abbastanza coerente...comunque mi affido al vs. giudizio...eccola:



Edited by Il Pueblo Nascosto - 22/4/2011, 00:19
 
Top
201 replies since 14/4/2011, 10:46   11629 views
  Share