Vintage Comics

Tex: tabella riepilogativa/valutativa Edizioni Spillate 1/27

« Older   Newer »
  Share  
ilgattonip
view post Posted on 17/4/2011, 00:31 by: ilgattonip




CITAZIONE (Il Pueblo Nascosto @ 16/4/2011, 11:01) 
Buon Sabato a tutti... :D :D
Ho visto che in molti hanno clickkato su questo post , sapevo che il discorso era stuzzicante!!!! ;) ;)
In questi giorni ho buttato giù una mia personalissima idea di come potrebbe essere la TABELLA , e qui sotto ve ne posto un esempio.
Spero perdonerete la primitività del mio lavoro ma... l'ho creata con EXCELL e poi per postarla qui nel Forum ho dovuto fotografarla con la digitale ( non sapevo come altro fare per trasformare il mio lavoro in una immagine JPG...ehm, scusatemi :unsure: :unsure: ) e poi inserirla.
Ora , come noterete subito, per comodità ho inserito solo 4 edizioni per numero ( lo so che sono di più..ma è solo un esempio di come secondo me dovrebbe essere impostata...) ed ho inserito solo i primi cinque numeri della serie... comunque mi sembra che renda l'idea.
Manca ancora la tabella della conservazione e condizioni...ma la sto ultimando.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ( ovviamente le valutazioni che ho indicato sono le mie personali,e le ho indicate a scopo puramente indicativo...non crocefiggetemi x carità!!!! :( :( ).
Voi come la vedete..??


ottimo lavoro, io come condzioni prenderei ad esempio solo il buono-ottimo-edicola.
Sarebbe bello se si creassero dei prezziari vintage comics monografici da dedicare alle singole serie da parte degli "esperti"; ad esempio: classici prima serie Daniele, topolino giornale Claudio, Tex vi è l' imbarazzo della scelta, diabolik ..., kriminal ..., neri minori..., alan ford, ken parker etc etc; con eventuali note su curiosità, numeri rari e così via.
Lavori che poi potrebbero essere stampati con il logo vintage comics ( futura casa editrice amatoriale?) da dare agli iscritti al forum previo versamento di cifra simbolica il cui ricavato potrebbe essere usato per altre iniziative analoghe, fanzine vintage comics per i soci od eventuali premi: miglior disegnatore, sceneggiatore, casa editrice emergente, personaggio dell' anno, oscar alla carriera...
 
Top
201 replies since 14/4/2011, 10:46   11614 views
  Share