Vintage Comics

Tex: tabella riepilogativa/valutativa Edizioni Spillate 1/27

« Older   Newer »
  Share  
masoki
view post Posted on 15/4/2011, 15:02 by: masoki




racconto la storiella di domenica mattina...... metto annunci cerco fumetti e qualcuno ogni tanto mi risponde.... domenica mattina mentre stavo bevendo il primo caffè fumante sempre in pigiama mi squilla il telefono.... un tizio dice che ha il primo numero di tex da vendere .... memore delle esperienze passate cerco di indagare subito se è buono " è da L.200 ?? è spillato ??? aut. 478 ??? scagnozzi ??? eccecc .... buio e piove, non ne sà nulla, nè capisce nulla .... comunque è a cento metri ..... mi precipito dando una veloce sistemata ai tre capelli rimasti e scendo le scale a tre a tre in ciabatte..... lo vedo all'angolo .... ha il fumetto a casa .... dice che l'ha comprato sua padre ed è originale ...... spiego le solite cose in maniera più facile che posso.... mi chiede quanto vale ??? bisognerebbe vedere le condizioni e se è la prima edizione ribadisco...... sì ma quanto vale ????? uffa se è la prima edizione bello si va dai 1000 ai 1200 se però come credo è una ristampa da lire 350, vai a casa guarda, non mi telefonare ma mettilo tra due ciocchi di legno ed usalo per accendere il caminetto ok ? in giornata ho visto un fil di fumo ......... è dura ragazzi ..... image
 
Top
201 replies since 14/4/2011, 10:46   11629 views
  Share