Vintage Comics

Tex: tabella riepilogativa/valutativa Edizioni Spillate 1/27

« Older   Newer »
  Share  
Il Pueblo Nascosto
view post Posted on 14/4/2011, 18:07 by: Il Pueblo Nascosto
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,651
Location:
PAVIA

Status:


Ciao Scricciolo, tranquillo non credo che nessuno se ne abbia a male se qualcuno esprime il proprio dissenso sulla questione...
Almeno io personalmente non lo faccio. E' chiaro che sapevo di affrontare un discorso lungamente affrontato in altri luoghi, ma mi piacerebbe davvero riuscire ( nel nostro piccolo ovviamente...) a tracciare una linea quanto più possibile chiara ed esplicativa sull'argomento.
Ritengo che questo marasma di quotazioni differenti sia anche figlio della disinformazione e dell'approssimazione , e che un serio lavoro d'equipe sviluppato collaborativamente tra tutti noi, possa davvero porre una prima ( piccola sia chiaro...) pietra , x fare almeno un minimo di chiarezza sulla questione "Valutazioni".
Per quanto riguarda altre pubblicazioni ( Neri, Supereroi, Ediz. Corno, piuttosto cha altro materiale Bonelliano...) mi trovi assolutamente d'accordo. Certamente ho una conoscenza relativa di quest'altro materiale, ma credo che il "Piccolo Sapere" di ognuno di noi messo assieme , possa alla fine divenire una piccola "Pseudo-Guida" abbastanza corposa e preziosa x tutti.
Anche se concordo con l'intervento precedente di Kilobaid , quando ha affermato che la 1° cosa è concordare i criteri delle 3 condizioni di conservazione:
1- BUONO = ......
2- OTTIMO =.......
3- ECCELLENTE =.........

Non ho citato volutamente il termine EDICOLA, in quanto credo che materiale del genere esuli da un normale criterio di valutazione media ( nel senso che la vera EDICOLA non penso rientri nei normali canoni di valutazione ,ed ognuno in questo caso può aver ragione sulle proprie richieste economiche...)
Mi scuso anch'io x essermi dilungato nel discorso... :B): :B):

Edited by Il Pueblo Nascosto - 14/4/2011, 19:40
 
Top
201 replies since 14/4/2011, 10:46   11613 views
  Share