Vintage Comics

Tex: tabella riepilogativa/valutativa Edizioni Spillate 1/27

« Older   Newer »
  Share  
danuota
view post Posted on 14/4/2011, 15:16 by: danuota
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,510
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (Il Pueblo Nascosto @ 14/4/2011, 15:42) 
Mi piace la piega che sta prendendo la discussione :D :D
Ed anche l'interesse che vedo piuttosto vivo ,è un segnale che evidentemente in molti altri collezionisto c'era già , anche se latente, interesse all'argomento.

Certo che l'argomento è interessante , e molto , per me come credo per tanti altri . ;)

Trovo infatti personalmente comodissimo un file excel pronto da stampare e portarsi magari dietro quando si va alle varie fiere di fumetti . Per non sbagliarsi sulle varie edizioni , per avere indicazioni sui prezzi ecc. Ad esempio a me è tornato spesso utile quello sui CWD prima serie che mi sono fatto da solo nel tempo con un pò di pazienza ed esperienza "sul campo" , continui aggiornamenti , aggiustamenti , conferme dirette e indirette.......in fiera più di una volta , in fase di trattativa :B): , mi sono "salvato" il didietro da richieste spropositate , folli :angry: , semplicemente tirando fuori il documento e disquisendo , con modi "gentili" eh :rolleyes: , su prezzi , stime , condizioni , ecc. ecc.

[Piccolo aneddoto su una fiera di Lucca (non ricordo se era il 2008 o il 2009) ove mi sentii "sparare" una richiesta di 150 euro :wacko: :blink: per un bel n.29 Paperone alle Olimpiadi da un "simpatico" commerciante romano (ometto il nome per correttezza :) ) . Dopo 10 minuti di sana chiacchierata sulle stime , sulla mia e sua collezione di cwd , disquisendo sulle valutazioni da me inserite nel file , il pezzo l'ho alla fine cmq preso , ma l'ho pagato 70 euro , prezzo più che giusto per il pezzo in questione !!! ] ^_^

Daniele
 
Top
201 replies since 14/4/2011, 10:46   11614 views
  Share