Vintage Comics

Tex: tabella riepilogativa/valutativa Edizioni Spillate 1/27

« Older   Newer »
  Share  
Il Pueblo Nascosto
view post Posted on 14/4/2011, 14:55 by: Il Pueblo Nascosto
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,651
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (same @ 14/4/2011, 15:36) 
Io personalmente la penso come Pietro e Daniele.
Basta siti doppioni....
Pueblo, tu hai ragione nel dire che CF, su Tex, non ha una tabella completa, ma questo perchè non riesci a capire la complessità nell'individuare le molteplici varianti della testata.
Per me quello messo in piedi da Claudio è un ottimo lavoro, facilmente consultabile, da cui avere informazioni utili..e soprattutto ha il vantaggio della flessibilità nel tempo in base alle stime inserite..ricordate che il prezzo non è statico nel tempo (anche nell'arco di un mese) e nello spazio (i prezzi variano anche da Regione a Regione)..
Di conseguenza poche chiacchere e inserite LE STIME IN CF!!

Ciao Same, forse mi sono espresso male, io non volevo assolutamente criticare il lavoro svolto su CF per la Tex ..!!
Anzi, mi piace molto come è stato impostato, solo che , come dicevo, non sono presenti molte delle edizioni spillate che secondo me ( ma non solo secondo me ) sono assolutamente importanti anch'esse.
Capisco la complessità delle varianti, credimi... però perdonami, non stiamo parlando di inserire nelle tabelle ristampe da 400 lire!! Stiamo parlando di fumetti spillati che hanno comunque un buon valore collezionistico e che costituiscono secondo me + del 50% del mercato attuale del Ranger del Texas.
 
Top
201 replies since 14/4/2011, 10:46   11613 views
  Share