Vintage Comics

Il Solitario della Foresta ( Lone Ranger)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2018, 19:47
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (stimeex @ 7/18/2018, 08:18 PM) 
QUOTE (majoramask @ 17/7/2018, 23:41) 
Io possiedo solo i primi 8 Albi :)

Non è il mio genere ma sono decisamente belli! :clap: :clap: :clap: :cool: :cool: :cool:

Concordo.
Io, sto ancora aspettando quelli dell'ultima asta LN e non so proprio in che condizioni siano :lol:. Presi perché mi mancavano (e sono anche quelli che ho già riletto ultimamente perché ho ricominciato dal n.1 subito dopo l'asta) e descritti come in "buono stato" ma c'era una mezza foto e non ho la più pallida idea di come siano; ma poco male, mi fido dei "tizi" di LN visto che il materiale che ho visto postato qui, è sempre stato di mio gusto.
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 20:32
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,387
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 18/7/2018, 00:02)
Davvero belli, complimenti.
Se posso chiedere, perché non hai preso gli ultimi 3?

Ciao
Come ha detto Fabio , sono fortunatamente riuscito a trovare i primi 8 e spero col tempo di reperire gli altri tre , possibilmente mantenendo lo stesso stato di conservazione di quelli in mio possesso :cool:

CITAZIONE (12Fabio6 @ 18/7/2018, 00:32)
Ti rispondo io...
Perché gli ultimi 3 non li ha trovati. Mi pare abbastanza ovvio.
Con l’anteguerra è così.
Prendi quello che trovi e poi continui a cercare i mancanti anche per anni...!

Ciao Fabio

In effetti , chi meglio di te , sa che del materiale Anteguerra bisogna accontentarsi di quello che si riesce a reperire ;)

La speranza di trovare gli agognati numeri mancanti ( di qualsiasi Collezione ) è la " molla adrenalinica " che tanto piace a noi Collezionisti :)

Se non si trovano , si passa ad altro e si continua a Collezionare :cool:

Questo è il mio metodo :)

CITAZIONE (stimeex @ 18/7/2018, 20:18)
Non è il mio genere ma sono decisamente belli! :clap: :clap: :clap: :cool: :cool: :cool:

Ciao Omar

Ti ringrazio , effettivamente sono davvero in ottimo stato considerando gli oltre 70 anni che hanno sul groppone :cool:

CITAZIONE (DYD_HRM @ 18/7/2018, 20:47)
e descritti come in "buono stato" ma c'era una mezza foto e non ho la più pallida idea di come siano; ma poco male, mi fido dei "tizi" di LN visto che il materiale che ho visto postato qui, è sempre stato di mio gusto.

Ciao ( non so il tuo nome :ph34r: )

Appena ti arrivano , fai qualche foto , così ci facciamo un'idea , grazie :cool:
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 21:26
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (majoramask @ 7/18/2018, 09:32 PM) 
Ciao ( non so il tuo nome :ph34r: )

Vlady, piacere di conoscerti :D.
Tu sei Manuele, giusto?

QUOTE
Appena ti arrivano , fai qualche foto , così ci facciamo un'idea , grazie :cool:

Sicuro :cool:
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 21:32
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,387
Location:
Venezia

Status:


Piacere Vlady :cin:

Confermo , io sono Manuele :cool:

Per le foto , finalmente ci faremo un'idea del " buono stato " L N :cool:
 
Top
33 replies since 5/3/2011, 19:10   1317 views
  Share