|
|
| CITAZIONE (gil69 @ 7/5/2023, 11:10) ho contattato eB dopo aver avuto il dubbio sul fatto che le foto dell''oggetto erano usate su un'altra asta. ho telefonato il giorno dopo l'acquisto e soprattutto dopo he non avevo ricevuto spiegazioni dal venditore. il tutto si è svolto in due giorni (tipo venerdi pomeriggio ho acquistato, la sera mi sono accorto che le foto non erano veritiere e sabato ho telefonato al numero verde eb per denunciare e che il venditore non rispondeva alle mie domande. in verita non mi aveva risposto nemmeno prima dell'acquisto a domande che avevo posto sull'oggetto. sono stato riaccreditato dell'intera cifra , dopo che avevo denunciatoo la vendita come vendita fraudolenta. il venditore o psedudo tale ha semplicemente annullato l'acquisto.non so se abbia mai ricevuto i soldi da ebay/paypal, ma credo che questi, una volta allarmati, abbiano ritardato la transizione economica. Ciao Gil Si ok , quello che volevo sapere è che tu abbia pagato con PayPal e che tu sia stato immediatamente rimborsato Una domanda a tutti : ma se un venditore/truffatore incassa i soldi da PayPal per una vendita che poi risulta una truffa e immediatamente chiude il suo conto , PayPal rimborsa l'acquirente truffato o .....
|
| |