Vintage Comics

AREZZO 29/30 GENNAIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2011, 08:58
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,253
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (danuota @ 30/1/2011, 16:54) 
Fatto girettino veloce veloce con la mia signora , arrivato alle 10,15 e ripartito alle 11,00 :wacko: perchè poi dovevo entrare al lavoro , ho fatto appena in tempo a salutare l'amico Andrea (jjflash) che era appena arrivato. Per quel poco che ho visto direi la solita fiera carina e con diverso materiale per tutti , modernariato/antiquariato , non mi è sembrato di vedere cose rare/particolari .....

:)

Peccato, dato che nell'altra discussione mi avevi detto che passavi a trovarmi avevo portato uno scatolone dedicato zeppo zeppo di Tutto Mystere, come accordi da scontare al 50%.... ma nemmeno l'ombra, quindi mi è toccato riportarlo indietro :angry:
Fiera carina, per certi versi, anzi per quasi tutti i versi, meglio di Modena........ :cry:
Come grandi rarità presenti a questa fiera segnalo non il nerone, non i Pavesi nè il wheeling, bensì gli acquirenti :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2011, 10:33
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,519
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (Sataniko73 @ 31/1/2011, 08:58) 
Peccato, dato che nell'altra discussione mi avevi detto che passavi a trovarmi avevo portato uno scatolone dedicato zeppo zeppo di Tutto Mystere, come accordi da scontare al 50%.... ma nemmeno l'ombra, quindi mi è toccato riportarlo indietro :angry:
Fiera carina, per certi versi, anzi per quasi tutti i versi, meglio di Modena........ :cry:
Come grandi rarità presenti a questa fiera segnalo non il nerone, non i Pavesi nè il wheeling, bensì gli acquirenti :lol:

Chiedo scusa per non essermi fermato a fare un saluto ma andavo molto di fretta , ti ho visto ma eri intento a parlare con cliente e dopo essermi fermato un attimo in attesa ho tirato dritto , sarà per altra volta sicuramente (i tutto Mystere però tienili da parte :lol: ) . Cmq ho visto sia il Nerone sia il n.1 del 1957 che avevate custoditi in teca ma li avevo già osservati a Città di Castello con tuo padre e non mi sono dilungato a riguardarli.
Dan ;)
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 09:26
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,253
Location:
Lucca

Status:


Ok Tutto Mystere e Tutto Mister no tenuti da parte.
Ma ti pregherei di prendermeli in fretta in quanto ci sono collezionisti da ogni parte di Italia che mi sobbissano di telefonate implorandomi di venderglieli, e non ne posso più ..... :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2011, 09:38
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,519
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (Sataniko73 @ 1/2/2011, 09:26) 
Ok Tutto Mystere e Tutto Mister no tenuti da parte.
Ma ti pregherei di prendermeli in fretta in quanto ci sono collezionisti da ogni parte di Italia che mi sobbissano di telefonate implorandomi di venderglieli, e non ne posso più ..... :lol:

Urca !! spettacolo , pure Tutto Mister No ?? :woot: :woot: :wacko:
Questo fine settimana faccio un salto a Lucca allora e li vengo a prendere , va bene ? sei libero ? altrimenti dimmi tu quando e dove ma mi raccomando non li dare via , aspetta , tienimi in considerazione !!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 22:41
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (Sataniko73 @ 31/1/2011, 08:58) 
Come grandi rarità presenti a questa fiera segnalo non il nerone, non i Pavesi nè il wheeling, bensì gli acquirenti :lol:

Se mi fai un buon prezzo e mi proponi una copia perfetta del cartonatone Disney io Topolino omaggio abbonati che cerco da tempo mi trasformo io in un acquirente Simone... :D
 
Top
casiraghi
view post Posted on 1/2/2011, 22:50




MODERAZIONE

Per cortesia utilizzare gli MP per le compravendite (anche se scherzose), grazie ;)
 
Top
magnus79
view post Posted on 2/2/2011, 10:38




Ecco un moderare gentile e appropriato...E ogni allusione a modi riscontrati altrove è puramente voluta...Scusatemi ma non son riuscito a tenermela questa :D
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 10:54
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,253
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (stimeex @ 1/2/2011, 22:41) 
CITAZIONE (Sataniko73 @ 31/1/2011, 08:58) 
Come grandi rarità presenti a questa fiera segnalo non il nerone, non i Pavesi nè il wheeling, bensì gli acquirenti :lol:

Se mi fai un buon prezzo e mi proponi una copia perfetta del cartonatone Disney io Topolino omaggio abbonati che cerco da tempo mi trasformo io in un acquirente Simone... :D

......Non operiamo la trasformazione purtroppo....... ;)
 
Web Contacts  Top
22 replies since 13/1/2011, 16:24   575 views
  Share