Vintage Comics

La macchina del tempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2011, 12:12
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (danuota @ 13/1/2011, 12:00) 
se ti può servire dr.kastener scaricati questo mio file di riferimento ;)
da prendersi con le molle , come stime indicative , poi non cominciate a "stressarmi" su "quel numero per me costa meno, quell'altro l'ho trovato alla metà ecc." :lol:

www.megaupload.com/?d=KZBZVWZ2

Uè fantastico, grazie mille! ^_^

Adoro questo tipo di file, sei un mito! :D
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 13:54
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,534
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 13/1/2011, 12:12) 
Uè fantastico, grazie mille! ^_^

Adoro questo tipo di file, sei un mito! :D

Esagerato !!! <_<
Do il mio contributo alla causa un pò come tutti ;)
Spero solo possa tornarti utile la tabella sia come info di massima sulla serie , sia su alcune curiosità/particolarità che ho inserito , e pure sulla traccia delle mie stime indicative. A me per esempio la traccia delle stime ha salvato il "c..o" più di una volta :B): in situazioni in cui alcuni venditori/sciacalli in fiera volevano rifilarmi pezzi a più del doppio di ogni "ragionevole" stima ......poi una volta tirata fuori la stampa del file e fatto capire che non era proprio il primo pezzo che acquistavo le cose sono andate decisamente meglio !!!! :P
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 14:38
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (danuota @ 13/1/2011, 13:54) 
CITAZIONE (dr. kastener @ 13/1/2011, 12:12) 
Uè fantastico, grazie mille! ^_^

Adoro questo tipo di file, sei un mito! :D

Esagerato !!! <_<
Do il mio contributo alla causa un pò come tutti ;)
Spero solo possa tornarti utile la tabella sia come info di massima sulla serie , sia su alcune curiosità/particolarità che ho inserito , e pure sulla traccia delle mie stime indicative. A me per esempio la traccia delle stime ha salvato il "c..o" più di una volta :B): in situazioni in cui alcuni venditori/sciacalli in fiera volevano rifilarmi pezzi a più del doppio di ogni "ragionevole" stima ......poi una volta tirata fuori la stampa del file e fatto capire che non era proprio il primo pezzo che acquistavo le cose sono andate decisamente meglio !!!! :P

Grazie della tabella, che mi sarà utilissima. Come sempre, sei la cortesia fatta persona.
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 14:50
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,534
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 13/1/2011, 14:38) 
Grazie della tabella, che mi sarà utilissima.

Lo spero , l'obiettivo allora sarebbe centrato ^_^ ;)
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 15:01
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (danuota @ 13/1/2011, 14:50) 
CITAZIONE (billyhusky @ 13/1/2011, 14:38) 
Grazie della tabella, che mi sarà utilissima.

Lo spero , l'obiettivo allora sarebbe centrato ^_^ ;)

Lo sai perfettamente. Ho un paio di serie di MRAZ in mente, spero per aprile, puoi intuire quali, poi la prima serie che farò, per me ex-novo, è proprio quella dei CWD, e grazie a Te.
 
Top
gilas
view post Posted on 13/1/2011, 15:01




io, texiano, vorrei essere davanti alle edicole dell'anteguerra, magari nel capodanno del '33:roba da batticuore, credo.

cazzeggiando...Milano, Ott/Nov 1958!!! fare le poste alla PRIMA EDIZIONE del numero 1 di Tex: Nel Bellissimo? Leggete? Purtroppo? copia alta? copia bassa?
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 15:02
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (danuota @ 13/1/2011, 13:54) 
CITAZIONE (dr. kastener @ 13/1/2011, 12:12) 
Uè fantastico, grazie mille! ^_^

Adoro questo tipo di file, sei un mito! :D

Esagerato !!! <_<
Do il mio contributo alla causa un pò come tutti ;)
Spero solo possa tornarti utile la tabella sia come info di massima sulla serie , sia su alcune curiosità/particolarità che ho inserito , e pure sulla traccia delle mie stime indicative. A me per esempio la traccia delle stime ha salvato il "c..o" più di una volta :B): in situazioni in cui alcuni venditori/sciacalli in fiera volevano rifilarmi pezzi a più del doppio di ogni "ragionevole" stima ......poi una volta tirata fuori la stampa del file e fatto capire che non era proprio il primo pezzo che acquistavo le cose sono andate decisamente meglio !!!! :P

Nel caso, mi tornerà utile sì! E' il classico documento che è sempre fondamentale avere con sè durante ogni trattativa! :)
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 15:04
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 13/1/2011, 15:01) 
CITAZIONE (danuota @ 13/1/2011, 14:50) 
Lo spero , l'obiettivo allora sarebbe centrato ^_^ ;)

Lo sai perfettamente. Ho un paio di serie di MRAZ in mente, spero per aprile, puoi intuire quali, poi la prima serie che farò, per me ex-novo, è proprio quella dei CWD, e grazie a Te.

Quali ?
;)
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 15:06
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,534
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (gilas @ 13/1/2011, 15:01) 
cazzeggiando...Milano, Ott/Nov 1958!!! fare le poste alla PRIMA EDIZIONE del numero 1 di Tex: Nel Bellissimo? Leggete? Purtroppo? copia alta? copia bassa?

azz. e pure tu ? :o:
ste edicole a fine 1958 stanno diventando un pò troppo affollate !!!!! <_<

CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 13/1/2011, 15:04) 
Quali ?
;)

image
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 15:20
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


28 marzo 35. E Wolp sa perchè!grunt,grunt,grunt.
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 15:23
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,638
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (gilas @ 13/1/2011, 15:01) 
io, texiano, vorrei essere davanti alle edicole dell'anteguerra, magari nel capodanno del '33:roba da batticuore, credo.

cazzeggiando...Milano, Ott/Nov 1958!!! fare le poste alla PRIMA EDIZIONE del numero 1 di Tex: Nel Bellissimo? Leggete? Purtroppo? copia alta? copia bassa?

Il colpo di grazia nei confronti di ogni tentativo di ricostruzione cronologica sarebbe trovare un'edizione differente per ogni edicola visitata...
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 15:28
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 13/1/2011, 15:04) 
CITAZIONE (billyhusky @ 13/1/2011, 15:01) 
Lo sai perfettamente. Ho un paio di serie di MRAZ in mente, spero per aprile, puoi intuire quali, poi la prima serie che farò, per me ex-novo, è proprio quella dei CWD, e grazie a Te.

Quali ?
;)

Fino a qualche giorno fa, le avevi ancora, e spero che ci siano ancora. Immediato dopoguerra, Cremona nuova, avventura e mistero,ed un'altra da individuare meglio, ma propendo per una serie di 50 albi.......
 
Top
gilas
view post Posted on 13/1/2011, 15:42




CITAZIONE (aumaldo @ 13/1/2011, 15:23) 
CITAZIONE (gilas @ 13/1/2011, 15:01) 
io, texiano, vorrei essere davanti alle edicole dell'anteguerra, magari nel capodanno del '33:roba da batticuore, credo.

cazzeggiando...Milano, Ott/Nov 1958!!! fare le poste alla PRIMA EDIZIONE del numero 1 di Tex: Nel Bellissimo? Leggete? Purtroppo? copia alta? copia bassa?

Il colpo di grazia nei confronti di ogni tentativo di ricostruzione cronologica sarebbe trovare un'edizione differente per ogni edicola visitata...

:B): ci vado con un po di gente, anzi a quelli che controllano i CWD della fine '58 gli dico di dare un'occhiata anche ai Tex.
Tanto io gli controllo i CWD :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 15:52
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 13/1/2011, 15:28) 
CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 13/1/2011, 15:04) 
Quali ?
;)

Fino a qualche giorno fa, le avevi ancora, e spero che ci siano ancora. Immediato dopoguerra, Cremona nuova, avventura e mistero,ed un'altra da individuare meglio, ma propendo per una serie di 50 albi.......

Già, avrei potuto scommeterci.....
Che dire, la prima è un vero spettacolo, e Mistero anche !!
Serie per collezionisti con la C maiuscola, ma non per fare sviolinate, ma perchè lo penso veramente. Amok, Gimtorissimo e charlie chan sono una pietra miliare del collezionismo a fumetti !
Ci saranno ancora, non ti preoccupare, oggi la maggioranza guarda altro...
;)
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 16:14
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 13/1/2011, 15:52) 
CITAZIONE (billyhusky @ 13/1/2011, 15:28) 
Fino a qualche giorno fa, le avevi ancora, e spero che ci siano ancora. Immediato dopoguerra, Cremona nuova, avventura e mistero,ed un'altra da individuare meglio, ma propendo per una serie di 50 albi.......

Già, avrei potuto scommeterci.....
Che dire, la prima è un vero spettacolo, e Mistero anche !!
Serie per collezionisti con la C maiuscola, ma non per fare sviolinate, ma perchè lo penso veramente. Amok, Gimtorissimo e charlie chan sono una pietra miliare del collezionismo a fumetti !
Ci saranno ancora, non ti preoccupare, oggi la maggioranza guarda altro...
;)

E questa è la fortuna per chi non ama solo Tex, Zagor. e Diabolik ( NOn che mi dispiacciano, tutt'altro, ma il mio cuore batte altrove). Grazie
 
Top
76 replies since 12/1/2011, 18:05   707 views
  Share