Vintage Comics

La prima ca...volata dell'anno, platop, ... e se il buon anno si vede dal mattino....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2011, 23:57
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (platop @ 7/1/2011, 23:49) 
grazie per il "tua" .....sono commosso....e lo prendo per buon augurio :cry: :cry:

Beh, lo spero proprio! ;)

Sarebbe bello vedere l'albo tutto insieme, completo anche di copertina -_-
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 09:03

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
717
Location:
Napoli

Status:


Mi hai dato uno spunto, ci provero "biblicamente" dicendogli "non separi l'uomo quello che Bunker ha unito"; funzionerà di sicuro....
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 09:57
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (platop @ 8/1/2011, 09:03) 
Mi hai dato uno spunto, ci provero "biblicamente" dicendogli "non separi l'uomo quello che Bunker ha unito"; funzionerà di sicuro....

Grande questa! :lol:

In alternativa puoi sempre usare il metodo "shock" (che spesso funziona, anche se a discapito del proprio portafogli...) :shifty:
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 10:00
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Hai indagato per sapere chi ha il retro e la costola ? Non puoi non recuperare anche questi !! :woot: :woot:

P.S. Complimeentoni per l' acquisto !!
;)
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 10:07

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
717
Location:
Napoli

Status:


mi sa che il metodo shock si incrocia con il metodo sheck (cioè carnet di assegni).... e in questo momento ho le ....polveri un po' bagnate....

Scherzi a parte, conosco molto bene il proprietario, ho comprato tanto da lui; più che altro devo sperare che trovi di meglio e venda per liquidità.
Il bello è che la copertina in questione non mi fa nemmeno morire.... In assoluto non ci spenderei chissà che, ma.....

Hai indagato per sapere chi ha il retro e la costola ? Non puoi non recuperare anche questi !!

Per un attimo, solo per un piccolo attimo, ci ho riflettuto seriamente.... se miglioro mi ricovero....
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 10:34
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (platop @ 8/1/2011, 10:07) 
mi sa che il metodo shock si incrocia con il metodo sheck (cioè carnet di assegni).... e in questo momento ho le ....polveri un po' bagnate....

Scherzi a parte, conosco molto bene il proprietario, ho comprato tanto da lui; più che altro devo sperare che trovi di meglio e venda per liquidità.
Il bello è che la copertina in questione non mi fa nemmeno morire.... In assoluto non ci spenderei chissà che, ma.....

Hai indagato per sapere chi ha il retro e la costola ? Non puoi non recuperare anche questi !!

Per un attimo, solo per un piccolo attimo, ci ho riflettuto seriamente.... se miglioro mi ricovero....

image
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 11:30
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (platop @ 8/1/2011, 10:07) 
mi sa che il metodo shock si incrocia con il metodo sheck (cioè carnet di assegni).... e in questo momento ho le ....polveri un po' bagnate....

Forza e coraggio! image

CITAZIONE
Scherzi a parte, conosco molto bene il proprietario, ho comprato tanto da lui; più che altro devo sperare che trovi di meglio e venda per liquidità.
Il bello è che la copertina in questione non mi fa nemmeno morire.... In assoluto non ci spenderei chissà che, ma.....

Beh, non sarà certo la copertina top di tutta la serie ma a me non dispiace affatto! Anche perchè trovare cover con Kriminal in costume che si veda bene –e del periodo migliore di Corteggi– oggi non è per niente facile e i prezzi sono ormai alle stelle (ad esempio io non riesco a trovarne una come dico io di Satanik da affiancare a quella di Kriminal che ho già... :cry:)
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 13:16

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
717
Location:
Napoli

Status:


dr. kastener, per favore, la smetti di elogiare questa copertina che è tra le più brutte che abbia mai visto, ma non di Kriminal, in assoluto!!!!! ;) ;)
Ogni tua frase fa aumentare il prezzo di 50 euro perlomeno!!!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 14:46
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (platop @ 8/1/2011, 13:16) 
dr. kastener, per favore, la smetti di elogiare questa copertina che è tra le più brutte che abbia mai visto, ma non di Kriminal, in assoluto!!!!! ;) ;)
Ogni tua frase fa aumentare il prezzo di 50 euro perlomeno!!!!

Ma dai, stavo scherzando per non farti soffrire troppo!

In effetti non è un granchè di copertina e onestamente lascerei stare... ;) :shifty:
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 14:58

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
717
Location:
Napoli

Status:


Bene ora sì......
(caffè pagato!! :) )
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 15:59
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (platop @ 8/1/2011, 14:58) 
Bene ora sì......
(caffè pagato!! :) )

:D
 
Top
Annunziato
view post Posted on 24/1/2011, 23:21




Ma non è vero :P ... comunque ho visto solo ora il prezzo :ph34r: ...
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 22:31

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
717
Location:
Napoli

Status:


L'opera è completa: in stile "Carramba che sorpresa"..... dopo 40 anni ho riunito le tavole alla cover (che ha anche il titolo su trasparente) :) :)


 
Top
masoki
view post Posted on 4/5/2011, 23:11




sbav sbav

clap clap
mitico !!!!

mutuo o rene ???

image
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 23:14
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


Ce l'hai fatta, eh!! :D

Grandissimo Paolo! :B):
 
Top
29 replies since 6/1/2011, 23:30   650 views
  Share