Vintage Comics

Bustina figurine in generale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2012, 23:44
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


eccomi qua.....queste sono le 3 uniche bustine di figurine che ho....di cui 2 sono già state postate.....

Attached Image: bustine figurine

bustine figurine

 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 08:36
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (presepio68 @ 9/10/2012, 00:28) 
:woot: ....accidenti Massimo, mi sono accorto solo ora di questa discussione......che spettacolo !!!!....bustine che non avevo mai visto ed altre invece che mi fanno ricordare i tempi in cui io e mia sorella ci divertivamo con gli album delle figurine dei calciatori della Panini !!
COMPLIMENTI !
Adesso che ci penso.....forse ho da qualche parte una piccola bustina di figurine.....se la trovo e non c'è tra quelle postate, la mostro.......vado a vedere !!

Sì è una collezione un po' diversa, certo che gli album sono un' altra cosa, ma le bustine sono comunque un surrogato soddisfacente, e probabilmente qualcuna è anche più difficile dell' album stesso. E una collezione che mi ha appassionato da subito, appena visto la possibilità di farla.
:)
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 18:45
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 9/10/2012, 09:36) 
CITAZIONE (presepio68 @ 9/10/2012, 00:28) 
:woot: ....accidenti Massimo, mi sono accorto solo ora di questa discussione......che spettacolo !!!!....bustine che non avevo mai visto ed altre invece che mi fanno ricordare i tempi in cui io e mia sorella ci divertivamo con gli album delle figurine dei calciatori della Panini !!
COMPLIMENTI !
Adesso che ci penso.....forse ho da qualche parte una piccola bustina di figurine.....se la trovo e non c'è tra quelle postate, la mostro.......vado a vedere !!

Sì è una collezione un po' diversa, certo che gli album sono un' altra cosa, ma le bustine sono comunque un surrogato soddisfacente, e probabilmente qualcuna è anche più difficile dell' album stesso. E una collezione che mi ha appassionato da subito, appena visto la possibilità di farla.
:)

In ogni caso, per molti collezionisti la completezza richiede l'album ( ovviamente completo), una bustina non aperta, ed ovviamente il foglietto di propaganda premi e la cartolina per richiederli quando all'epoca presente.
Pertanto il possesso delle bustine non è poi così marginale come sembra.
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 20:53
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,983
Location:
Savona

Status:


un modesto contributo, visto che non l'avete ancora postata.

 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 11:17

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,267
Location:
Montefortino (FM)

Status:


Non ho visto quelle di Zagor..., una bustina piena ed una vuota, più un pò di figurine sfuse.
Quella piena, acquistata circa 15 anni fa, non son sicuro che ci siano le figurine visto da chi la comprai....., un giorno o l'altro la apro.........si accettano scommesse!! :D




 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 11:50
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (zenith52 @ 24/10/2012, 12:17) 
Non ho visto quelle di Zagor..., una bustina piena ed una vuota, più un pò di figurine sfuse.
Quella piena, acquistata circa 15 anni fa, non son sicuro che ci siano le figurine visto da chi la comprai....., un giorno o l'altro la apro.........si accettano scommesse!! :D

(IMG:http://i50.tinypic.com/rwm5pg.jpg)


(IMG:http://i45.tinypic.com/2qimphf.jpg)

Secondo me ti conviene tenerla chiusa....
-_-
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 11:56

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,267
Location:
Montefortino (FM)

Status:


Così non rischio l'arrabbiatura? :D .... ma no, se penso a quanta gente ha truffato ed a quali importi per le mie 20 € posso anche sorridere! ;)
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 12:22
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (zenith52 @ 24/10/2012, 12:56) 
Così non rischio l'arrabbiatura? :D .... ma no, se penso a quanta gente ha truffato ed a quali importi per le mie 20 € posso anche sorridere! ;)

:D
 
Top
82 replies since 20/12/2010, 16:44   4190 views
  Share