Vintage Comics

Angolo Dello Sport

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2016, 08:23
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,790
Location:
Bucine (Ar)

Status:


de rossi lo vedrei bene come cameriere al ristorante La parolaccia di Roma, i requisiti li ha tutti...sto frustrato!
 
Top
Tito63
view post Posted on 25/1/2016, 09:06




CITAZIONE (carpi87 @ 25/1/2016, 08:23) 
de rossi lo vedrei bene come cameriere al ristorante La parolaccia di Roma, i requisiti li ha tutti...sto frustrato!

Deve solo essere più furbo e coprirsi la bocca come ha fatto Mandzukic per tutta la partita. Così per tutti diventa bravo e invece è peggio..
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 09:42
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,790
Location:
Bucine (Ar)

Status:


CITAZIONE (Tito63 @ 25/1/2016, 09:06) 
CITAZIONE (carpi87 @ 25/1/2016, 08:23) 
de rossi lo vedrei bene come cameriere al ristorante La parolaccia di Roma, i requisiti li ha tutti...sto frustrato!

Deve solo essere più furbo e coprirsi la bocca come ha fatto Mandzukic per tutta la partita. Così per tutti diventa bravo e invece è peggio..

a parte la frase incriminata è sempre a fare polemica, ad aizzare zizzania (non mi ricordo un episodio che non sia uno dove non è andato a brutto muso da uno della Juventus), con Morata agli ultimi secondi di partita poi ha toccato il fondo...ah, ci metto anche il fallo a palla lontana su mandzukic nel primo tempo.
Mi spiace, Manduzkic non sarà uno stinco di santo, ma gente come de Rossi su un campo di calcio non ci dovrebbe stare
 
Top
Tito63
view post Posted on 25/1/2016, 10:16




:woot:
CITAZIONE (carpi87 @ 25/1/2016, 09:42) 
CITAZIONE (Tito63 @ 25/1/2016, 09:06) 
Deve solo essere più furbo e coprirsi la bocca come ha fatto Mandzukic per tutta la partita. Così per tutti diventa bravo e invece è peggio..

a parte la frase incriminata è sempre a fare polemica, ad aizzare zizzania (non mi ricordo un episodio che non sia uno dove non è andato a brutto muso da uno della Juventus), con Morata agli ultimi secondi di partita poi ha toccato il fondo...ah, ci metto anche il fallo a palla lontana su mandzukic nel primo tempo.
Mi spiace, Manduzkic non sarà uno stinco di santo, ma gente come de Rossi su un campo di calcio non ci dovrebbe stare

esagerato.. ti sei dimenticato di personaggi come Montero in passato e Chiellini ora.. tutte verginelle siamo diventati. Sono d'accordo che DDR è il classico "puzzone" ma prima di parlare bisognerebbe guardarsi in casa propria come sempre
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 10:34
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,790
Location:
Bucine (Ar)

Status:


CITAZIONE (Tito63 @ 25/1/2016, 10:16) 
:woot:
CITAZIONE (carpi87 @ 25/1/2016, 09:42) 
a parte la frase incriminata è sempre a fare polemica, ad aizzare zizzania (non mi ricordo un episodio che non sia uno dove non è andato a brutto muso da uno della Juventus), con Morata agli ultimi secondi di partita poi ha toccato il fondo...ah, ci metto anche il fallo a palla lontana su mandzukic nel primo tempo.
Mi spiace, Manduzkic non sarà uno stinco di santo, ma gente come de Rossi su un campo di calcio non ci dovrebbe stare

esagerato.. ti sei dimenticato di personaggi come Montero in passato e Chiellini ora.. tutte verginelle siamo diventati. Sono d'accordo che DDR è il classico "puzzone" ma prima di parlare bisognerebbe guardarsi in casa propria come sempre

chiellini può essere irruento negli interventi, ma non è un delinquente, cosa che è de Rossi...Montero invece è un altro che doveva fare un altro mestiere proprio come lui :cool:

iniziamo a pensare: "Ma SE tizio giocasse in un'altra squadra, magari quella che mi sta più sulle scatole, cosa penserei?"

Il calcio è uno sport, chi lo vede come un ring di wrestling per me va sbattuto fuori, chiunque sia
 
Top
Tito63
view post Posted on 25/1/2016, 10:46




CITAZIONE (carpi87 @ 25/1/2016, 10:34) 
chiellini può essere irruento negli interventi, ma non è un delinquente, cosa che è de Rossi...Montero invece è un altro che doveva fare un altro mestiere proprio come lui :cool:

iniziamo a pensare: "Ma SE tizio giocasse in un'altra squadra, magari quella che mi sta più sulle scatole, cosa penserei?"

Il calcio è uno sport, chi lo vede come un ring di wrestling per me va sbattuto fuori, chiunque sia

C'è di peggio.. Purtroppo DDR é figlio di un calcio che fu ed oggi è malvisto, ma come lui ce ne sono molti tipo Felipe Melo..
E comunque su Chiellini non mi trovo d'accordo con te. Ovviamente le idee cambiano come cambia il punto di vista che ci appartiene.
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 11:29
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,790
Location:
Bucine (Ar)

Status:


CITAZIONE (Tito63 @ 25/1/2016, 10:46) 
CITAZIONE (carpi87 @ 25/1/2016, 10:34) 
chiellini può essere irruento negli interventi, ma non è un delinquente, cosa che è de Rossi...Montero invece è un altro che doveva fare un altro mestiere proprio come lui :cool:

iniziamo a pensare: "Ma SE tizio giocasse in un'altra squadra, magari quella che mi sta più sulle scatole, cosa penserei?"

Il calcio è uno sport, chi lo vede come un ring di wrestling per me va sbattuto fuori, chiunque sia

C'è di peggio.. Purtroppo DDR é figlio di un calcio che fu ed oggi è malvisto, ma come lui ce ne sono molti tipo Felipe Melo..
E comunque su Chiellini non mi trovo d'accordo con te. Ovviamente le idee cambiano come cambia il punto di vista che ci appartiene.

per carità, il calcio è opinabile, se la pensassimo tutti uguale sai che noia? :lol:
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 12:17
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,559
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Juventus-Roma è stata tutto meno che una partita divertente, spettacolare. :(
Che delusione!
Ieri pomeriggio non vedevo l'ora arrivassero le 20,45 perchè speravo di godermi una partita piena di occasioni da gol e azioni altamente spettacolari. Invece è stata una partita di "giropalla" (e che palle :D ) orizzontale che oggi va tanto di moda.
La Roma m'è parsa una squadra timorosa e resa debole di testa e sulle gambe "grazie" alla cura Garcia e conseguentemente agli ultimi mediocri risultati. Il povero Spalletti dicono da Trigoria (leggi alcuni forum giallorossi) abbia dovuto rimboccarsi le maniche e ripartire da zero, sui movimenti, sulla preparazione fisica, sulla testa dei giocatori, sulle regole dello spogliatoio...ecc. per cui ieri sera ha gioco forza dovuto snaturare il suo credo impostando una partita fatta di sola attesa, copertura, attenzione difensiva nella speranza di portare via 1 punticino da Torino...e chissà magari pure fare il colpaccio con una sgroppata in contropiede.
Questo ha portato ad un evidente intasamento davanti l'area della Roma con conseguente difficoltà juventina nel trovare varchi in attacco. Per fortuna (nostra) che il diavolo fa le pentole e non i coperchi ed una giocata rapida in verticale, complice il buco lasciato da Florenzi, si è trasformato in mezza occasione per Dybala che da "eletto" (come lo definisce Lele Adani) ha realizzato uno straordinario, pesantissimo, gol. Altrimenti molto probabilmente avremmo assistito, con buona pace del Napoli, ad uno scialbo 0-0.

Tre punti pesantissimi per la Juve che danno continuità di risultati (11° vittoria consecutiva) e le permettono di restare in scia di un grande Napoli.
Sapete cosa vi dico? Penso sempre più sia l'anno degli azzurri! Ci sono segnali inequivocabili... Non bastavano la forza del gruppo, il bel gioco dato da Sarri, lo straordinario momento di forma di Higuain...ieri a Genova il Napoli ha pure giocato in 12!!! E no, non mi riferisco all'arbitro! ^_^ Mi riferisco a Barreto che ha giocato una magnifica partita...per il Napoli! :lol: Retropassaggio-gol, fallo da rigore, punizioni dal limite procurate e svariate altre caxxate lo hanno di gran lunga decretato come il miglior giocatore partenopeo in campo. -_-

Per quanto riguarda l'Inter dico oggettivamente che al momento ha, grosso modo, i punti che si merita. Sostengo che le fasi fortunate e sfortunate si compensano in un campionato e l'Inter ad inizio campionato vinceva alcune partite 1-0 che probabilmente non meritava neppure di pareggiare. Adesso, al contrario, in alcune recenti partite avrebbe meritato maggior fortuna e invece si è ritrovata ad inanellare sconfitte e pareggi non molto giusti.
I nerazzurri, pur a mio avviso non essendo uno squadrone, restano cmq una buona squadra e lotteranno per un posto in Champions fino alla fine. La società ha fatto importanti investimenti però non è riuscita a costruire una squadra completa, di alto livello in tutti i reparti per poter subito puntare al titolo, infatti ha evidenti carenze a centrocampo nella costruzione del gioco, inoltre avrebbe bisogno di un giocatore abile a saltare l'uomo sulla fascia e scodellare palloni interessanti al centro ed di una punta importante. Da 20 gol a campionato.

Edited by danuota - 25/1/2016, 14:43
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 12:50
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


La partita era così noiosa che l'ho alternata con "Più forte ragazzi!" su Rete 4! :numberone: vuoi mettere Bud Spencer & Terence Hill con le bestemmie di De Rossi? :lol:
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 15:12

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
648
Location:
c'era una volta L'Aquila

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 23/1/2016, 19:08) 
CITAZIONE (furgosenior @ 23/1/2016, 19:02) 
ciao a tutti, ho una richiesta e non so dove scriverlo, effedibi (che non mi risponde ai messaggi privati) aveva un bel sito con i gadget di topolino, non trovo più il link, qualcuno può passarmelo? grazie :D

Mah, io l'avevo fra i preferiti, ma ora, provando ad entrare, per un momento mi appare la Home Page, poi, subito dopo, viene detto che l'URL non esiste:

http://xoomer.alice.it/fradibel/

Grazie Aumaldo! peccato per il sito!
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 15:41
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,254
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (furgosenior @ 25/1/2016, 15:12) 
CITAZIONE (aumaldo @ 23/1/2016, 19:08) 
Mah, io l'avevo fra i preferiti, ma ora, provando ad entrare, per un momento mi appare la Home Page, poi, subito dopo, viene detto che l'URL non esiste:

http://xoomer.alice.it/fradibel/

Grazie Aumaldo! peccato per il sito!

Se ti serve una lista dei gadget www.disneyana.it/downloads.php
 
Top
Ulzana1982
view post Posted on 25/1/2016, 17:48




digerita la genovese... condita di cori eccetera e bla bla bla... mentre a Mancini non sarà garbata la lasagna... e vabbeh ci sta. :rolleyes:

Per il resto il cammino è lungo. Lunghissimo. Piedi per terra e vamos Napoli!
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 20:04
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


CITAZIONE (danuota @ 25/1/2016, 12:17) 
L'inter.....inoltre avrebbe bisogno....di una punta importante. Da 20 gol a campionato.

non sono molto d'accordo.....la punta importante secondo me ce l'ha eccome (Icardi) ma se in tutta la partita gli arrivano 3 palloni, e pure difficili da giocare, mi spieghi come fa sto poro cristo a segnare ?? :?:
Sono d'accordo invece sul fatto che a questa squadra manca un centrocampo di qualità....che poi è il reparto fondamentale !!

CITAZIONE (danuota @ 25/1/2016, 12:17) 
.......Sapete cosa vi dico? Penso sempre più sia l'anno degli azzurri! ....

No....lo vince di nuovo la Juve lo scudetto ! :prfd:
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 11:45

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
648
Location:
c'era una volta L'Aquila

Status:


CITAZIONE (ilgattonip @ 25/1/2016, 15:41) 
CITAZIONE (furgosenior @ 25/1/2016, 15:12) 
Grazie Aumaldo! peccato per il sito!

Se ti serve una lista dei gadget www.disneyana.it/downloads.php

grazie!
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 12:02
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,254
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (furgosenior @ 26/1/2016, 11:45) 
CITAZIONE (ilgattonip @ 25/1/2016, 15:41) 
Se ti serve una lista dei gadget www.disneyana.it/downloads.php

grazie!

Prego :lol:
 
Top
12966 replies since 13/12/2010, 19:15   184003 views
  Share