Vintage Comics

Angolo Dello Sport

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2010, 17:58
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (attom83 @ 16/12/2010, 17:46) 
eheh sogna sogna... moggi non è più al telefono :D

lo so porca miseria adesso trova sempre occupato , Moratti chiama di continuo e non lascia mai la linea libera!!!!!

CITAZIONE (albissim @ 16/12/2010, 17:43) 
CITAZIONE (danuota @ 16/12/2010, 15:51) 
... al posto dell'Inter , della Roma e della Lazio ...

su prima e terza niente da dire, su quella di mezzo invece ce n'ho da dì 'na cifra !!! :P

:lol: eh lo so lo so , però dai onestamente senza lo spalmadebiti la Roma adesso giocherebbe con la Ternana !!
Inoltre è risaputo che avete una proprietà (?) che ha debiti con tutti e continua a non pagarli e quando arriva il calciomercato dovete sentire le banche (vere proprietarie della Roma) se potete acquistare qualche giocatore o no !!! :wacko:
 
Top
andreaelle
view post Posted on 16/12/2010, 18:11




CITAZIONE (danuota @ 16/12/2010, 17:58) 
CITAZIONE (attom83 @ 16/12/2010, 17:46) 
eheh sogna sogna... moggi non è più al telefono :D

lo so porca miseria adesso trova sempre occupato , Moratti chiama di continuo e non lascia mai la linea libera!!!!!

CITAZIONE (albissim @ 16/12/2010, 17:43) 
CITAZIONE (danuota @ 16/12/2010, 15:51) 
... al posto dell'Inter , della Roma e della Lazio ...

su prima e terza niente da dire, su quella di mezzo invece ce n'ho da dì 'na cifra !!! :P

:lol: eh lo so lo so , però dai onestamente senza lo spalmadebiti la Roma adesso giocherebbe con la Ternana !!
Inoltre è risaputo che avete una proprietà (?) che ha debiti con tutti e continua a non pagarli e quando arriva il calciomercato dovete sentire le banche (vere proprietarie della Roma) se potete acquistare qualche giocatore o no !!! :wacko:

il vero mago del pagamento "dilazionato" fu Lotito, prese la squadra piena di "buffi" e riuscì a convincere persino il fisco che andava trattata come una azienda, quindi pagare si ma con mooooooooooolta calma, dilazionando nel tempo fino al 3138....
seguo soprattutto il fantacalcio e meno le beghe calcistiche ma credo sia stato lui a "varare" lo spalmadebiti...
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 18:20
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (andreaelle @ 16/12/2010, 18:11) 
il vero mago del pagamento "dilazionato" fu Lotito, prese la squadra piena di "buffi" e riuscì a convincere persino il fisco che andava trattata come una azienda, quindi pagare si ma con mooooooooooolta calma, dilazionando nel tempo fino al 3138....
seguo soprattutto il fantacalcio e meno le beghe calcistiche ma credo sia stato lui a "varare" lo spalmadebiti...

vero infatti parlando , mi sembra ieri , con furgosenior dello scandalo spalmadebiti , citai la Lazio in primis e la Roma , ma ce ne erano mi pare pure altre (chissà quali ? -_- )...................poi magari società come Fiorentina , Napoli , Arezzo , e tante altre le fecero fallire e ripartire da zero per cifre tutto sommato davvero ridicole rapportate alle voragini create dalle 2 società capitoline !! :angry:

cito :


SALVACALCIO - COSI´ LE GRANDI

Ecco la posizione delle sei grandi di fronte alla legge spalmadebite. Solo la Juve non vi ha ricorso

Club
Svalutazione giocatori (milioni)

INTER 319
MILAN 242
ROMA 234
LAZIO 213
PARMA (*) 180
JUVE 0

RCS *Stima

(La Gazzeta Sportiva, 2/11/2003)




L'UE BOCCIA IL DECRETO SALVA-CALCIO
La legge che consente di spalmare in dieci anni la svalutazione dei contratti dei calciatori viola le norme della concorrenza

BRUXELLES - Il cosiddetto decreto «salva-calcio», che consente ai società di calcio di diluire le svalutazioni dei giocatori sui bilanci in un arco di dieci anni, viola la direttiva europea in materia di norme contabili. Lo ha ribadito il commissario europeo per la Concorrenza, Mario Monti, al termine dell'esame preliminare compiuto dall'antitrust di Bruxelles sul provvedimento che consente ai club italiani di ammortizzare in dieci rate annuali la «svalutazione» (determinata da un'apposita perizia giurata) dei contratti dei calciatori.
..............


poi come è andata a finire lo sappiamo tutti no ? :rolleyes:
 
Top
ToXiE
view post Posted on 16/12/2010, 18:51




CITAZIONE (ToXiE @ 16/12/2010, 15:38) 
Nuovi acquisti in attacco ecco la squadra :

Portieri : Handanovic , Agazzi , Eduardo.

Difensori : Ranocchia , Burdisso , Ziegler , Silvestre , Bovo ,Mantovani , Kroldrup , Legrottaglie.

Centrocampisti : Ambrosini , Rossi , Aquilani , Ilicic ,D'agostino , Liverani , Lazzari , Perrotta.

Attaccanti : Di Natale , Di Vaio , Milito , Pellissier , Gilardino , Nene.

Formazione 17 Giornata :

P : Agazzi

Dif: Ranocchia,Ziegler,Silvestre,Bovo

Cntr: Ambrosini,Aquilani,Ilicic,Lazzari

Atk : Di Natale,Di Vaio


Consigli?
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 21:51
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,983
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (ToXiE @ 16/12/2010, 18:51) 
CITAZIONE (ToXiE @ 16/12/2010, 15:38) 
Nuovi acquisti in attacco ecco la squadra :

Portieri : Handanovic , Agazzi , Eduardo.

Difensori : Ranocchia , Burdisso , Ziegler , Silvestre , Bovo ,Mantovani , Kroldrup , Legrottaglie.

Centrocampisti : Ambrosini , Rossi , Aquilani , Ilicic ,D'agostino , Liverani , Lazzari , Perrotta.

Attaccanti : Di Natale , Di Vaio , Milito , Pellissier , Gilardino , Nene.

Formazione 17 Giornata :

P : Agazzi

Dif: Ranocchia,Ziegler,Silvestre,Bovo

Cntr: Ambrosini,Aquilani,Ilicic,Lazzari

Atk : Di Natale,Di Vaio


Consigli?

ma quale fantacalcio fai?
io faccio gazzetta e repubblica.
 
Top
ToXiE
view post Posted on 17/12/2010, 16:31




www.Fantacalcio.it ... quello che su Wikipedia dicono sia l"officiale" anche se ultimamente sta facendo girare...:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 16:47
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,983
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (ToXiE @ 17/12/2010, 16:31) 
www.Fantacalcio.it ... quello che su Wikipedia dicono sia l"officiale" anche se ultimamente sta facendo girare...:rolleyes:

è vero, è il primo fantacalcio, non lo faccio più da quando è solo a scontri diretti, mi piace di più la classifica a punti.
Però il bello di quel sito era la creazione delle squadre, l'asta per i giocatori a busta chiusa!
 
Top
ToXiE
view post Posted on 17/12/2010, 16:48




Si infatti mi hanno fregato Krasic per 1 milione ... però io ho fregato a loro Handanovic,Di Natale e Ranocchia :)
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 23:21
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,995
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


Tanti cari saluti a JJ, lui sa perchè ! :lol:
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 23:23
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,983
Location:
Savona

Status:


grazie del favore...

con questo regalino arriviamo vicini vicini... :B):
 
Top
ToXiE
view post Posted on 20/12/2010, 17:16




Ecco il berretto qualcuno sa di chi è la firma? :huh:




 
Top
ToXiE
view post Posted on 21/12/2010, 20:46




Nuove Notizie inerenti alla Signora , sarà la prima squadra di calcio italiana con le cheerleaders , si chiameranno le Zebre e si sono esibite poco tempo fa a Milano.


-----------------------


Invece ho fatto 2 nuovi acquisti , sbattuti in pensione legrottaglie e liverani e presi Nocerino e Biava ^_^

Edited by ToXiE - 21/12/2010, 21:56
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 16:06
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Ufficiale!!!
l'Inter ha esonerato Benitez. Leonardo in arrivo !! :o: :blink:
Rafa Benitez non è più l'allenatore dell'Inter.

Non so se essere più felice per la crisi dell'Inter o deluso.........adesso che l'Inter stava a metà classifica e iniziava a starmi meno antipatica mi mandano via l'allenatore che ha contribuito a questo "miracolo sportivo" :( :cry:
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 18:02
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,180
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (danuota @ 23/12/2010, 16:06) 
Ufficiale!!!
l'Inter ha esonerato Benitez. Leonardo in arrivo !! :o: :blink:
Rafa Benitez non è più l'allenatore dell'Inter.

Non so se essere più felice per la crisi dell'Inter o deluso.........adesso che l'Inter stava a metà classifica e iniziava a starmi meno antipatica mi mandano via l'allenatore che ha contribuito a questo "miracolo sportivo" :( :cry:

Non era certo colpa di Benitez se l'Inter non andava bene... Come al solito hanno dimostrato di non saper perdere!(anche se bisogna dire che non hanno MAI saputo neanche vincere). Non capiscono neanche che l cicli iniziano e finiscono! (e questo é finito), non potevano mica pretendere di vincere tutta la vita! Questa é una squadra che ha bisogno di 2-3 ritocchi e di un allenatore capace... tutto quà!
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 18:05
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 23/12/2010, 18:02) 
Non era certo colpa di Benitez se l'Inter non andava bene...

Ma infatti doveva assolutamente restare !! :angry:
Lo dico sempre "Inter che perde non si cambia !!!" ma Moratti non era mica tanto d'accordo :lol:

CITAZIONE (capellidargento62 @ 23/12/2010, 18:02) 
Questa é una squadra che ha bisogno di 2-3 ritocchi e di un allenatore capace... tutto quà!

Hai detto niente !! :rolleyes:
 
Top
12966 replies since 13/12/2010, 19:15   183589 views
  Share