Vintage Comics

Angolo Dello Sport

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2010, 20:59
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (furgosenior @ 14/12/2010, 20:52) 
P.S. nessuno si ricorda mai che il calcio, in Italia, esiste ancora perchè c'è stata la "spalma debiti" (una delle schifezze italiche)

verissimo !! :angry:
se io dovessi anche solo 100 euro al fisco sono convinto che arriverebbero a casa mia a cercarmi in 2/3 per accertamenti e dormirebbero fuori la porta della mia abitazione fino a quando non glieli consegno in mano !!!
Invece la Lazio che aveva qualcosa come oltre 100 milioni di euro di debiti , ma anche la Roma e altre società ottengono sconti dal fisco e dilazioni ventennali o trentennali !!
Però ad onor del vero non solo nel calcio è successo , basti pensare a Valentino Rossi (un grandissimo campione per carità!! :wub: ) che ha patteggiato quanto dovuto all'erario ottenendo uno "sconticino" del 60/70 % equivalente a non so quanti milioni d'euro :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 21:08
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (danuota @ 14/12/2010, 20:33)

:cry: Manuele non aggiungo altro....solo...sono commosso!!!
[/QUOTE]
Ciao Daniele , felicissimo di avere in comune con te oltre al collezionismo di fumetti anche e sopratutto l'amore per la JUVE :wub:
CITAZIONE (Squitty @ 14/12/2010, 20:43)
è vero l' Inter quell'anno schierò 23 volte Recoba! però nessuno si ricorda quando la Juve schierò Schumacher in champions contro Admira Wacker!!! -_-

Ciao Squitty, se per cortesia puoi spiegarmi Schumacher in quanto ti giuro non capisco il nesso :blink:
Riguardo Recoba noto ( non so se tu sei interista o meno ) che come ho più volte posto questa semplice domanda del passaporto falso ai miei AMICI interisti tutti svicolano e rispondono sempre più o meno così " Cosa vuoi che sià , la Juve ha sempre rubato ect. ect " , ma non rispondono mai alla mia domanda in questione .
La risposta è di una semplicità disarmante , se e SOTTOLINEO SE ( Mina :wub: docet ) fosse stato applicato l'allora vigente regolamento l'Inter sarebbe dovuta andare ( Recoba schierato 23 volte ) classifica alla mano in serie B , altro che Juliano/Ronaldo :B):
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 21:24
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 14/12/2010, 21:08) 
Ciao Daniele , felicissimo di avere in comune con te oltre al collezionismo di fumetti anche e sopratutto l'amore per la JUVE :wub:

;) scherzi ?
eh ai miei tempi , quando non avevo famiglia , andavo con una certa frequenza a vedere la Juve ma soprattutto in trasferta perchè Torino-Perugia non è proprio una passeggiata .
Sono andato negli anni a Cesena , Ascoli , Firenze , Empoli , Bologna , Perugia (ovvio! ^_^ ) , Siena......e in alcuni stadi più volte . Sempre in curva ospiti con gli ultrà bianconeri (ehm a Firenze poi non è mai una passeggiata di salute per gli juventini <_< ) .
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 21:27
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


:sick: .......emm..mi sa che ho fatto confusione con Alboreto.. :unsure: come batteva le punizioni lui non le batteva nessuno!! :P
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 21:30
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 14/12/2010, 21:27) 
Alboreto.. :unsure: come batteva le punizioni lui non le batteva nessuno!! :P

eh si Alboreto , giusto le punizioni poteva battere perchè di avversari in pista non ne ha mai battuto uno !! -_-
image
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 21:40
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


scherzi a parte sono convinto pure io che quello che è stato fatto alla Juve è stato un gioco di poteri studiato a tavolino ! a rimetterci come sempre è il calcio! :cry:
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 21:51
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (danuota @ 14/12/2010, 21:24) 
CITAZIONE (majoramask @ 14/12/2010, 21:08) 
Ciao Daniele , felicissimo di avere in comune con te oltre al collezionismo di fumetti anche e sopratutto l'amore per la JUVE :wub:

;) scherzi ?
eh ai miei tempi , quando non avevo famiglia , andavo con una certa frequenza a vedere la Juve ma soprattutto in trasferta perchè Torino-Perugia non è proprio una passeggiata .
Sono andato negli anni a Cesena , Ascoli , Firenze , Empoli , Bologna , Perugia (ovvio! ^_^ ) , Siena......e in alcuni stadi più volte . Sempre in curva ospiti con gli ultrà bianconeri (ehm a Firenze poi non è mai una passeggiata di salute per gli juventini <_< ) .

Sei un Grande :woot:
Io sono sono andato qualche volta a Torino ( l'ultima quest'anno con l'Ajax ) , Verona ed ovviamente qui da me a Venezia :lol: però avrò sempre nel mio cuore il 16 maggio 1984 ( io c'ero :wub: ) nel momento in cui il GRANDE GAETANO SCIREA alzava al cielo la Coppa delle Coppe vinta contro il Porto 2 a 1 nella finale di Basilea con rete dell'1 a 0 di Vignola :wub: momentaneo pareggio portoghese e rete del definitivo 2 a 1 di Boniek ( :sick: scusatemi ma ultimamente Boniek non riscuote la mia simpatia )
@Squitty tutto ok :D mi sembrava strano Schumacher :lol:

Attached Image: Gaetano.jpg

Gaetano.jpg

 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 21:59
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 14/12/2010, 21:51) 
Sei un Grande :woot:
Io sono sono andato qualche volta a Torino ( l'ultima quest'anno con l'Ajax ) , Verona ed ovviamente qui da me a Venezia :lol: però avrò sempre nel mio cuore il 16 maggio 1984 ( io c'ero :wub: ) nel momento in cui il GRANDE GAETANO SCIREA alzava al cielo la Coppa delle Coppe vinta contro il Porto 2 a 1 nella finale di Basilea con rete dell'1 a 0 di Vignola :wub: momentaneo pareggio portoghese e rete del definitivo 2 a 1 di Boniek ( :sick: scusatemi ma ultimamente Boniek non riscuote la mia simpatia )
@Squitty tutto ok :D mi sembrava strano Schumacher :lol:

ONORE alla memoria del grandissimo Scirea !! :( che giocatore , che persona !!! :wub:

Nel maggio 1984 io avevo solo 11 anni compiuti da poco e la partita ancora la potevo vedere solo in TV :cry: però erano presenti 2 miei attuali colleghi di lavoro di Città di Castello (PG) juventini super sfegatati !!
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 22:04
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (danuota @ 14/12/2010, 21:59) 

ONORE alla memoria del grandissimo Scirea !! :( che giocatore , che persona !!! :wub:

Nel maggio 1984 io avevo solo 11 anni compiuti da poco e la partita ancora la potevo vedere solo in TV :cry: però erano presenti 2 miei attuali colleghi di lavoro di Città di Castello (PG) juventini super sfegatati !!
[/QUOTE]
Io ero poco più che maggiorenne , 19 anni ma Juventino da sempre :lol:
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 22:04
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,983
Location:
Savona

Status:


più che ONORE ad un grande uomo!
Ho avuto la fortuna di vederlo più volte di persona in quanto d'estate a volte veniva a trascorrere il tempo libero con la sua famiglia che villeggiava a Borghetto S.S. dove abitavo al tempo.
Ancora oggi c'è un locale, una spaghetteria per la precisione, che sovente ne ospita la moglie.
 
Top
jo.cker
view post Posted on 14/12/2010, 22:17




si parla dI JUVE, mi invitate a nozze!!! ho la casa praticamente bianconera! decine di sciarpe, striscioni( un paio), molteplici bandiere,le maglie( quasi tutte) , inclusa quella rosa del centenario ed alcune maglie firmate ( quella di baggio, di marocchino, di ibra, i pantaloncini di conte ed altre ancora).poi c'è tutta l'oggettistica ;)
 
Top
casiraghi
view post Posted on 14/12/2010, 22:18




ma che è un covo ?? :blink: :blink:

in effetti dal sondaggio risulta la squadra più votata: https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=41010277

Edited by casiraghi - 14/12/2010, 22:20
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 22:19
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (jo.cker @ 14/12/2010, 22:17) 
.........decine di sciarpe, striscioni( un paio), molteplici bandiere,le maglie( quasi tutte) , inclusa quella rosa del centenario ed alcune maglie firmate ( quella di baggio, di marocchino, di ibra, i pantaloncini di conte ed altre ancora).poi c'è tutta l'oggettistica ;)

...non so perchè ma non avevo dubbi !! :lol:

p.s. grande Omar , ma mi sa che siamo proprio un bel covo bianconero qui!! :woot:

Edited by danuota - 14/12/2010, 22:20
 
Top
ToXiE
view post Posted on 14/12/2010, 22:20




Io non ho moltissime robe...un porcellino salvadanaio dell juve, un pò di maglie , una sciarpa , un cappello firmato da ferrara (mi pare posterò una foto così che voi veterani possiate dirmi chi è) , alcuni stendardini , calendari e roba varia.
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 22:23
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (ToXiE @ 14/12/2010, 22:20) 
...un porcellino salvadanaio dell juve...

anch'io c'ho un porcellino salvadanaio !!
però il mio è nerazzurro , si addice mooolto di più :lol:
 
Top
12966 replies since 13/12/2010, 19:15   183589 views
  Share