Vintage Comics

Inserzione mitica, hahahhaha!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2024, 23:00
Avatar

Re del Delitto

Group:
Art Attacker
Posts:
5,293
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (disneyano @ 29/3/2024, 22:35) 
Cosa c'entrano i super eroi Marvel Corno in uno spazio dedicato a Disney?

La risposta è dentro di te.







Epperò è sbagliata.
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 23:04

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
516

Status:


Vabbè preferisco chiudere qui la discussione. Non vedo quale potenziale informativo possa avere una risposta come quella del sassaroli per un lettore del forum che voglia capire qualcosa di più sul mondo Disney.
:|
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 23:59
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,044
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (disneyano @ 29/3/2024, 11:28) 
it_cd_0002a_001 de_ltb_051a_001 de_ltbn_051a_001

Comunque, a voler essere proprio pignoli la versione tutta a colori esiste ed è la nuova versione del Classico in edizione tedesca, quello a destra, uscito nel 1999. I Lustiges Taschenbuch ristampano i Lustige Taschenbucher con la variante che hanno le pagine tutte a colori e quindi anche i vecchi classici italiani hanno avuto un restyling a nostra insaputa.

I primi due ce li ho pure io :D

002__1065_x_801_-17117527473551

CITAZIONE (wolp @ 23/11/2010, 22:15) 
Titolo:
I CLASSICI 2 1977 ALL'ERTA PAPERINO con ERRORE

Descrizione:
Stato di conservazione molto buono, L'ERRORE STA CHE OGNI 2 PAGINE CE NE SONO 2 NON A COLORI.
Molti altri fumetti Walt in asta.
Per ogni chiarimento mi trovate qua

Oh, magari lui ha beccato una copia con tutte le pagine a colori ( :woot: ) e una alternate con quelle in bianco e nero, e quella sbagliata è la seconda! :woot: :lol:

CITAZIONE (Wurth @ 24/11/2010, 18:49) 
@ danuota: ha ragione, c'è qualcuno che propone il supergiallo di topolino della seconda serie a 99 eurozzi :blink:

Beh, se i classici seconda serie valgono così tanto sono milionario! :woot:

Per non parlare di tutti quelli che ho della prima serie! :woot:

Devo prendermi un deposito come quello di Paperone per contenere tutto il denaro che prenderò dalla vendita di tali inestimabili rarità! :woot:
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 00:12

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
516

Status:


Siamo alle solite! Si prendono le mie risposte, le si rigirano in modo fazioso e si conclude con dei bei non sensi, polemiche e cazzeggiamenti.
Complimenti anche al moderatore.

:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 00:47
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,582
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Johnny Blaze @ 29/3/2024, 22:52) 
CITAZIONE (disneyano @ 29/3/2024, 22:35) 
Cosa c'entrano i super eroi Marvel Corno in uno spazio dedicato a Disney?

Il titolo del thread pubblicato da Wolp ben 14 anni fa è "Inserzione mitica, hahahhaha!" non "Inserzione mitica Disney, hahahhaha!" per cui mi si può accusare di avere fatto un intervento stupido, ok, ma non un intervento fuori tema.
A parte questo, interessante il tuo intervento sulle pubblicazioni tedesche.

Aggiungo che il creatore della discussione ha anche scritto... (testuali parole)

<<sarebbe divertente raccogliere tutte le inserzioni esilaranti che compaiono su eBay>>, senza precisare se solo quelle Disney... ;)

CITAZIONE (disneyano @ 30/3/2024, 00:12) 
Siamo alle solite! Si prendono le mie risposte, le si rigirano in modo fazioso e si conclude con dei bei non sensi, polemiche e cazzeggiamenti.
Complimenti anche al moderatore.

:clap: :clap: :clap: :clap:

Non sta facendo polemica nessuno.... a parte te...
tu hai postato la tua informazione.
JB la sua sui corno...
La discussione è dedicata alle inserzioni assurde e non solo al mondo Disney.

Rileggi con calma che forse capisci che sei solo tu quello che si sta agitando...

Buona Pasqua...!! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2024, 00:53

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
516

Status:


Purtroppo di inserzioni assurde ce ne sono una marea, Voi reagite a vostro modo io a modo mio cercando di ignorarle e di portare informazioni utili.

Buona Pasqua anche a voi!! :) :) :)
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 00:56
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,582
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (disneyano @ 30/3/2024, 00:53) 
Purtroppo di inserzioni assurde ce ne sono una marea, Voi reagite a vostro modo io a modo mio cercando di ignorarle e di portare informazioni utili.

Buona Pasqua anche a voi!! :) :) :)

questa, quando fu aperta 14 anni fa era una discussione di cazzeggio, quindi, per assurdo, è il tuo intervento troppo colto per questa discussione.
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2024, 08:26
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
418

Status:


Tex albo d’oro prima serie : ottimo numero con errore tipografico, grande rarità, prezzo un affare 200 euro.
La realtà : albo anastatico, molto rovinato, spille ossidate, pagine staccate e rimesse in ordine confuso (errore tipografico).
Lo avverto che sta vendendo un anastatico per originale. Mi rassicura che ha chiesto al proprietario, che garantisce l’originalità.
Finalmente tranquillo mi ritiro dalla discussione, 😂😂
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 09:46
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Provincia di Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (Aquiladellanotte @ 30/3/2024, 08:26) 
Tex albo d’oro prima serie : ottimo numero con errore tipografico, grande rarità, prezzo un affare 200 euro.
La realtà : albo anastatico, molto rovinato, spille ossidate, pagine staccate e rimesse in ordine confuso (errore tipografico).
Lo avverto che sta vendendo un anastatico per originale. Mi rassicura che ha chiesto al proprietario, che garantisce l’originalità.
Finalmente tranquillo mi ritiro dalla discussione, 😂😂

Anche a me era capitato di fare una segnalazione simile: vendevano un’anastatica per originale, ovviamente a prezzo dell’originale. Dopo la segnalazione il venditore mi ringraziò e scrisse chiaramente che era una ristampa ma…il prezzo rimase lo stesso!
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 15:45

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
669
Location:
Roma

Status:


Ahahah, come dire "già lo sapevo"
 
Top
24 replies since 23/11/2010, 22:15   895 views
  Share