Vintage Comics

L' Uomo Mascherato Nerbini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2010, 14:11
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 15/12/2010, 13:55) 
CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 15/12/2010, 13:15) 
Grazie a chi mi ha fatto i complimenti, ma metto in visione queste serie non per far vedere le mie collezioni, ma per far vedere a collezionisti degli albi che diversamente non si vedrebbero sovente in giro, specialmente tutti assieme. E quindi stimolare i collezionisti sensibili all' anteguerra, che certe serie si possono e si devono fare !! E non pensare che siano inarrivabili. Fabio sei stato un po' alto nelle valutazioni, ma comunque se pensiamo che una serie completa come l' Uomo Mascherato dell' anteguerra, in condizioni buono/ottime si può comporre con meno di 2000 euro, cioè il prezzo di un Tex non censurato perfetto, direi che questi sono ancora ottimi affari !!
E di materiale anteguerra ce n' è in giro più di quello che si pensi !! Meditate gente, meditate...
:D

Massimo.. Sul Bono, sono valutati 2300 €, (ma il Bono è del 2004 e già allora i prezzi erano messi un po alla cazzo..)
Io non li ho mai trovati a quella cifra.

P.S.: Se una serie come la tua finisce nelle mani del Pigna... vedi tu....!!!
Altro che 4000 € ci tira fuori... ^_^ :lol:

Ma guarda, considera che sono 12 numeri, a pagarli 250 euro cad. e bisogna che siano belli per pagarli queste cifre, sono 3000 euro. E lo dico contro il mio interesse, mi sto svalutando la collezione, ma questa è la realtà.
;)
 
Top
15 replies since 22/11/2010, 22:44   1371 views
  Share