Vintage Comics

Statuine Tex Hachette.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2010, 20:18

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
roma

Status:


generale...quelle di tex stanno fra i 70 ed i 100 al pezzo... le piu' rare sono altre....
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 12:50
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,387
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (ciollissimo @ 6/11/2010, 20:18) 
generale...quelle di tex stanno fra i 70 ed i 100 al pezzo... le piu' rare sono altre....

Grazie .
Peccato che anni fa mi limitai solo all'acquisto di Tex e soci lasciando perdere altri personaggi Bonelliani ... del senno di poi :(
 
Top
masoki
view post Posted on 7/11/2010, 18:00




mi aggrego...... e quelle di zagor et cico valgono = tex ??? dovrei averle sotto qualche scatolone ....... mi pare di ricordare che sono smontate e da dipingere cosa che mi aveva spinto all'affossamento in qualche scatola ...... image
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 18:08
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,593
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (masoki @ 7/11/2010, 18:00) 
mi aggrego...... e quelle di zagor et cico valgono = tex ??? dovrei averle sotto qualche scatolone ....... mi pare di ricordare che sono smontate e da dipingere cosa che mi aveva spinto all'affossamento in qualche scatola ...... image

Ecco, appunto...
I prezzi indicati da "Ciollissimo" sono per le statuine nuove e da dipingere...?
...O sono per statuine già dipinte...?
E poi... Come fanno a essere dipinte ma, (almeno apparentemente), ancora sigillate, quelle di "majoramask"..? :blink:
 
Web  Top
masoki
view post Posted on 8/11/2010, 15:32




dopo lunga sudata e faticaccia sono riaffiorate alla luce...... esatto, sono dentro un blister di plastica artigianale, chiuse con grafetta metallica, con fotografia a colori del personaggio racchiuso e numerate a mano dall'autore, sono in metallo, ( non sò perchè mi è venuto in mente rat man....) da dipingere e montare come fac simile nella foto del personaggio.
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 18:10
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,387
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (masoki @ 8/11/2010, 15:32) 
sono dentro un blister di plastica artigianale, chiuse con grafetta metallica, con fotografia a colori del personaggio racchiuso e numerate a mano dall'autore, sono in metallo da dipingere e montare come fac simile nella foto del personaggio.

Confermo , anche le mie di Tex e soci sono così
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 12:17

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
roma

Status:


naturalmente colorate costano di piu'..
anche le mie sono state colorate e poi rimesse nella plastica..
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 22:27
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
186
Location:
Napoli

Status:


Rispolvero questo post, sono quasi arrivato a capolinea, mi occorre solo El Morisco, la cosa fantastica è che ho buttato tutte le custodie, conservati solo gli attestati, piacciono troppo vederli sullo scaffale, TEX e Dinamite è bellissima !!!
Ovviamente io non faccio testo :D
 
Top
52 replies since 29/10/2010, 17:02   4282 views
  Share