Vintage Comics

Tex N° 82 retro rosa, anastatico.

« Older   Newer »
  Share  
masoki
view post Posted on 27/10/2010, 19:03




..... image ricordo la fiera passata, alla mia domanda se le buste erano false o originali ..."zagor te nay" mi rispose originali ..... almeno dì la verità ...... e tanti le comprano ......
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 19:04
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,179
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (casiraghi @ 27/10/2010, 19:51)
Il problema è che adesso il tipo ne farà un'altra copia, perchè quella l'ha venduta

Anche di 1/29 anastatiche ne hanno stampate tantissime! e ne continueranno a stampare altre nuove!
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 19:15
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 27/10/2010, 19:41)
CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 27/10/2010, 19:28)
dalle foto del n.82, non si capisce di certo se è una copia o un originale. Mentre un' anastatica la si vede a distanza di kilometri !

Se leggi bene, ho scritto che la differenza é sostanziale ed evidente... e poi, anche nelle 1/29 anastatiche non c'é scritto da nessuna parte che é una copia! per cui... non vedo il problema!

Ho letto quello che hai scritto, ma dalle foto che tu hai posato, se tu non avessi detto che era un falso, noi non ce ne saremmo accorti. mentre se metti un' anastatica di un 1/29 anche se non lo dici si vede a distanza kilometrica. Quindi il primo può essere spacciato per originale almeno on line, il secondo no.
 
Top
casiraghi
view post Posted on 27/10/2010, 19:15




CITAZIONE (capellidargento62 @ 27/10/2010, 20:04)
CITAZIONE (casiraghi @ 27/10/2010, 19:51)
Il problema è che adesso il tipo ne farà un'altra copia, perchè quella l'ha venduta

Anche di 1/29 anastatiche ne hanno stampate tantissime! e ne continueranno a stampare altre nuove!

Mi sembri il bambino colto in fragranza con il dito indice sporco di Nutella che risponde indicando suo fratello: "ha ciucciato anche luiii!!!!" :rolleyes:
 
Top
ilgattonip
view post Posted on 27/10/2010, 20:44




CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 27/10/2010, 20:15)
CITAZIONE (capellidargento62 @ 27/10/2010, 19:41)
Se leggi bene, ho scritto che la differenza é sostanziale ed evidente... e poi, anche nelle 1/29 anastatiche non c'é scritto da nessuna parte che é una copia! per cui... non vedo il problema!

Ho letto quello che hai scritto, ma dalle foto che tu hai posato, se tu non avessi detto che era un falso, noi non ce ne saremmo accorti. mentre se metti un' anastatica di un 1/29 anche se non lo dici si vede a distanza kilometrica. Quindi il primo può essere spacciato per originale almeno on line, il secondo no.

Raramente sono d' accordo con Massimo ma gli do pienamente ragione. Io non me ne sarei accorto vedendo la foto on line, e se facessero falsi degli spillati non so se me ne accorgerei non avendone mai visto o toccato uno.
Tempo fa vidi un diabolik numero uno che aveva tutte le caratteristiche dell' originale come riportato dal sito. °Il prezzo però era 1500 euro, e sapendo che il prezzo di mercato era più alto non mi sono fidato.
Magari era un affare o una fregatura, solo che questi falsi mi image image image image image
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 20:46
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,179
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (casiraghi @ 27/10/2010, 20:15)
CITAZIONE (capellidargento62 @ 27/10/2010, 20:04)
Anche di 1/29 anastatiche ne hanno stampate tantissime! e ne continueranno a stampare altre nuove!

Mi sembri il bambino colto in fragranza con il dito indice sporco di Nutella che risponde indicando suo fratello: "ha ciucciato anche luiii!!!!" :rolleyes:

Il senso del mio discorso é che, per coerenza, si doveva parlar male anche delle anastatiche della 1/29 che potrebbero ingannare chiunque non sia molto esperto di Tex! mi spiegate che differenza c'é tra essere fregati acquistando per esempio un 15 anastatico della 1/29 o essere fregati dall'acquisto de LA MANO ROSSA anastatico? non c'é NESSUNA DIFFERENZA! ci si trova in entrambi i casi con 2-3000 euro in meno in tasca!!! Forse non parlate male delle 1/29 anastatiche perché dovete venderle! altriment non c'é una spiegazione logica!
A me pare che molti parlano facendo troppo i moralisti e i bacchettoni! e poi, non ho proprio niente da nascondere... perché dall'inizio di questo topic ho messo in chiaro le cose senza nascondermi! compro quello che mi pare senza dover rendere conto a nessuno... Ho voluto render pubblico il mio acquisto per avviare una discussione sulle anastatiche, e poi mi tocca sentire certe cose... mah!
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 20:51
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,636
Location:
bologna

Status:


Ma dentro c'è scritto TRE STELLE o TRE POLLI?
 
Top
casiraghi
view post Posted on 27/10/2010, 20:56




Ma perchè ti scaldi così tanto?

Se apri un Topic pubblico poi devi accettare qualsiasi commento "critico" e non, che ti venga fatto. Altrimenti scrivi nel titolo "VIETATO COMMENTARE"

Se vuoi aprire una discussione 1/29 anastatiche aprila, ma qui hai aperto una discussione su di un aborto, mettendo tra l'altro in chiaro che potresti fregare qualsiasi pollo (sono parole tue)

CITAZIONE
ASSOLUTAMENTE NO! POTREI FREGARE IL PRIMO POLLO CHE MI PASSA VICINO! :P

e se qualcuno ti fa notare che così alimenti questa merda di mercato ti incazzi pure??

No, come hai scritto tu, decisamente non capisci :(

Vado a lucidare le vagonate di 1/29 anastatiche che ho da vendere ...

PS: magari leggiti bene la descrizione in calce alla Sezione .. errore ortografico a parte, forse si comprende meglio il senso per la quale è stata aperta ..

Edited by casiraghi - 27/10/2010, 22:00
 
Top
masoki
view post Posted on 27/10/2010, 20:58




non mi toccate l'amico capellidargento62 !!!!! image augh !!
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 21:02
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,179
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (casiraghi @ 27/10/2010, 21:56)
Ma perchè ti scaldi così tanto?

Se apri un Topic pubblico poi devi accettare qualsiasi commento "critico" e non, che ti venga fatto. Altrimenti scrivi nel titolo "VIETATO COMMENTARE"

Se vuoi aprire una discussione 1/29 anastatiche aprila, ma qui hai aperto una discussione su di un aborto, mettendo tra l'altro in chiaro che potresti fregare qualsiasi pollo (sono parole tue)

CITAZIONE
ASSOLUTAMENTE NO! POTREI FREGARE IL PRIMO POLLO CHE MI PASSA VICINO! :P

e se qualcuno ti fa notare che così alimenti questa merda di mercato ti incazzi pure??

No, come hai scritto tu, decisamente non capisci :(

Vado a lucidare le vagonate di 1/29 anastatiche che ho da vendere ...

A parte che la battuta di fregare i polli era una delle innumerevoli battute che ho fatto e non andava interpretata nel tuo senso... credo che continuare a discutere con l'AMMINISTRATORE che argomenta in maniera scurrile, non sia proprio il caso di continuare... se qualcuno ha voglia di continuare, faccia pure!
 
Top
casiraghi
view post Posted on 27/10/2010, 21:03




sono più scurrili le immagini che hai postato ..

scusa, riscrivo: e se qualcuno ti fa notare che così alimenti questo schifo di mercato fai pure il permaloso??

così va meglio??
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 21:06
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,636
Location:
bologna

Status:


boni, state boni....
 
Top
casiraghi
view post Posted on 27/10/2010, 21:08




CITAZIONE (procione_del_maine @ 27/10/2010, 22:06)
boni, state boni....

io sto semplicemente discutendo .. sono bonissimo .. un pò scurrile ma bonissimo .. -_-

Edited by casiraghi - 27/10/2010, 22:08
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 21:08
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,179
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (casiraghi @ 27/10/2010, 22:03)
sono più scurrili le immagini che hai postato ..

scusa, riscrivo: e se qualcuno ti fa notare che così alimenti questo schifo di mercato fai pure il permaloso??

così va meglio??

Se sapevo che andava a finire in questo modo... non avrei mai aperto questa discussione! Se puoi cancellarla é meglio... altrimenti farà parte della TOP HORROR... La prossima volta me ne guarderò bene dall'aprire una discussione così!
 
Top
casiraghi
view post Posted on 27/10/2010, 21:11




perchè cancellare la discussione?? tu stai dicendo la tua ed io la mia .. dove sta il problema?? qualcun altro sta dicendo la sua ... non è questo il senso di un forum??

se ti da fastidio qualche parola che ho usato dimmi quale che la cancello con XXXXX
 
Top
45 replies since 27/10/2010, 13:27   1299 views
  Share