Vintage Comics

Tex N° 82 retro rosa, anastatico.

« Older   Newer »
  Share  
MRAZ FUMETTI
view post Posted on 27/10/2010, 21:17 by: MRAZ FUMETTI
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 27/10/2010, 21:46)
CITAZIONE (casiraghi @ 27/10/2010, 20:15)
Mi sembri il bambino colto in fragranza con il dito indice sporco di Nutella che risponde indicando suo fratello: "ha ciucciato anche luiii!!!!" :rolleyes:

Il senso del mio discorso é che, per coerenza, si doveva parlar male anche delle anastatiche della 1/29 che potrebbero ingannare chiunque non sia molto esperto di Tex! mi spiegate che differenza c'é tra essere fregati acquistando per esempio un 15 anastatico della 1/29 o essere fregati dall'acquisto de LA MANO ROSSA anastatico? non c'é NESSUNA DIFFERENZA! ci si trova in entrambi i casi con 2-3000 euro in meno in tasca!!! Forse non parlate male delle 1/29 anastatiche perché dovete venderle! altriment non c'é una spiegazione logica!
A me pare che molti parlano facendo troppo i moralisti e i bacchettoni! e poi, non ho proprio niente da nascondere... perché dall'inizio di questo topic ho messo in chiaro le cose senza nascondermi! compro quello che mi pare senza dover rendere conto a nessuno... Ho voluto render pubblico il mio acquisto per avviare una discussione sulle anastatiche, e poi mi tocca sentire certe cose... mah!

Paolo scusa, ma sei fuori strada.
Certo che se qualcuno aprisse un topic su Tex 1/29 rifatti come questo n.82, io e credo pure gli altri, direi le stesse cose. Non far finta di non capire il senso di quello che ho detto. Spacciare per originale l' albo che hai posato tu, è facilissimo, non serve aspettare il pollo. Chiunque qui sul sito ci cascherebbe vedendo solo le fotografie.
Io non ho mai visto altre anastatiche rifatte oggi che siano molto simili agli originali.
Ci si può confondere con alcune che sono anni 70, ma non certo fatte oggi. Queste sembrano fatte con l' intento di creare dei falsi, come è stato fatto per altri fumetti.
Questo era solo il mio dubbio, ma non voleva essere una critica aperta nei TUOI confronti, ma contro chi stampa queste cose.
 
Top
45 replies since 27/10/2010, 13:27   1299 views
  Share