Vintage Comics

Tex N° 82 retro rosa, anastatico.

« Older   Newer »
  Share  
ilgattonip
view post Posted on 27/10/2010, 20:44 by: ilgattonip




CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 27/10/2010, 20:15)
CITAZIONE (capellidargento62 @ 27/10/2010, 19:41)
Se leggi bene, ho scritto che la differenza é sostanziale ed evidente... e poi, anche nelle 1/29 anastatiche non c'é scritto da nessuna parte che é una copia! per cui... non vedo il problema!

Ho letto quello che hai scritto, ma dalle foto che tu hai posato, se tu non avessi detto che era un falso, noi non ce ne saremmo accorti. mentre se metti un' anastatica di un 1/29 anche se non lo dici si vede a distanza kilometrica. Quindi il primo può essere spacciato per originale almeno on line, il secondo no.

Raramente sono d' accordo con Massimo ma gli do pienamente ragione. Io non me ne sarei accorto vedendo la foto on line, e se facessero falsi degli spillati non so se me ne accorgerei non avendone mai visto o toccato uno.
Tempo fa vidi un diabolik numero uno che aveva tutte le caratteristiche dell' originale come riportato dal sito. °Il prezzo però era 1500 euro, e sapendo che il prezzo di mercato era più alto non mi sono fidato.
Magari era un affare o una fregatura, solo che questi falsi mi image image image image image
 
Top
45 replies since 27/10/2010, 13:27   1299 views
  Share