Vintage Comics

Informazioni e Regolamento per il Mercatino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2021, 09:34
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Ninja Bianco
Posts:
33
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 4/2/2021, 09:19) 
CITAZIONE (Dreamax65 @ 2/4/2021, 08:43 AM) 
Posso chiedere agli amministratori o esperti come posso fare per inserire più foto di un articolo in vendita ?
Ho appena aggiunto alcuni post di vendita, ma posso allegare una sola foto, mentre di ogni oggetto ne ho sempre diverse e
ho visto annunci con più foto come vorrei fare io...come si fa ?
Grazie.

Se le foto le hai sul computer, ti basterà cliccare su questo simbolino che trovi in alto tra le opzioni di quando scrivi un post:

w_1_icon

Ti si aprirà una finestra mostrandoti le cartelle all'interno del tuo pc, una volta selezionata la foto da lì, te la carica in automatico.
Ripeti l'operazione per più foto.

Se, invece, le foto si trovano già online, ti basterà copiare l'url nativo dell'immagine dopo aver cliccato il pulsante "IMG" presente sempre tra le opzioni.
Ripeti l'operazione per più foto.

Ho capito, grazie mille :cool:
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2021, 15:31
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Un'altra cosa Dreamax65
Ho dovuto oscurare la tua firma in quanto è presente un link di ebay e per regolamento è proibito qui postare link (soprattutto per fini commerciali) di piattaforme tipo ebay o simili.
La firma è oscurata solo per VintageComics, ovviamente su tutti gli altri forum del gruppo forumcommunity rimane visibile.
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 15:53
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Ninja Bianco
Posts:
33
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 4/2/2021, 15:31) 
Un'altra cosa Dreamax65
Ho dovuto oscurare la tua firma in quanto è presente un link di ebay e per regolamento è proibito qui postare link (soprattutto per fini commerciali) di piattaforme tipo ebay o simili.
La firma è oscurata solo per VintageComics, ovviamente su tutti gli altri forum del gruppo forumcommunity rimane visibile.

Ok
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2021, 10:37
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Ninja Bianco
Posts:
33
Location:
Modena

Status:


Ciao, vorrei eliminare un annuncio perchè ho venduto in altra sede gli articoli indicati...come devo fare ? A chi devo segnalarlo ? Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2021, 11:06
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Quale dei 3 annunci vuoi eliminare?
 
Top
view post Posted on 27/2/2021, 11:09
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Ninja Bianco
Posts:
33
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 27/2/2021, 11:06) 
Quale dei 3 annunci vuoi eliminare?

Ciao, questo : https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=62031466
Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2021, 11:11
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Eliminato ;)
 
Top
view post Posted on 27/2/2021, 11:15
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Ninja Bianco
Posts:
33
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 27/2/2021, 11:11) 
Eliminato ;)

:tnx:
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2024, 09:07
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Ninja Bianco
Posts:
33
Location:
Modena

Status:


Ciao, se la regola è sempre valida dovrei eliminare un annuncio in quanto ho appena venduto il materiale in altra sede.
Si tratta di questo: https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=63026156
Grazie, buona giornata.
Max
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2024, 12:27
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Ninja Bianco
Posts:
33
Location:
Modena

Status:


Ciao, io vorrei modificare e aggiornare un annuncio , ma vedo che non è possibile modificare il titolo ( perchè ?? ) .
Chiedo quindi di cancellarlo, poi ne farò uno nuovo.
Questo è l'annuncio che dovrei modificare/ricreare, grazie: https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=63026248
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2024, 16:14
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Dreamax65 @ 1/5/2024, 13:27) 
Ciao, io vorrei modificare e aggiornare un annuncio , ma vedo che non è possibile modificare il titolo ( perchè ?? ) .
Chiedo quindi di cancellarlo, poi ne farò uno nuovo.
Questo è l'annuncio che dovrei modificare/ricreare, grazie: https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=63026248

Il titolo si può modificare per un lasso limitato di tempo, 15/30 minuti, se ci dici che titolo vuoi lo modifichiamo noi
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 08:48
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Ninja Bianco
Posts:
33
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 1/5/2024, 17:14) 
CITAZIONE (Dreamax65 @ 1/5/2024, 13:27) 
Ciao, io vorrei modificare e aggiornare un annuncio , ma vedo che non è possibile modificare il titolo ( perchè ?? ) .
Chiedo quindi di cancellarlo, poi ne farò uno nuovo.
Questo è l'annuncio che dovrei modificare/ricreare, grazie: https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=63026248

Il titolo si può modificare per un lasso limitato di tempo, 15/30 minuti, se ci dici che titolo vuoi lo modifichiamo noi

Troppe complicazioni... magari cancellate il post che vi ho indicato, poi ne farò uno nuovo. Grazie.
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2024, 13:00
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Dreamax65 @ 2/5/2024, 09:48) 
CITAZIONE (mr.zinoviev @ 1/5/2024, 17:14) 
Il titolo si può modificare per un lasso limitato di tempo, 15/30 minuti, se ci dici che titolo vuoi lo modifichiamo noi

Troppe complicazioni... magari cancellate il post che vi ho indicato, poi ne farò uno nuovo. Grazie.

Ok
 
Top
87 replies since 11/10/2010, 12:28   4724 views
  Share