Vintage Comics

Informazioni e Regolamento per il Mercatino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2018, 08:42
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,593
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Gaspare Pero @ 13/7/2018, 08:25) 
Chi produce questi albi spesso cerca solo di recuperare le spese. È una passione, non un lavoro.

Tante cose possono essere fatte per passione, ma se sconfinano nell'illegale, di solito ti portano a conseguenze poco gradite.. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2018, 10:42
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Onestamente, a me farebbe anche piacere se le ristampe anastatiche fossero curate solo da chi ha passione; così eviteremmo quelle copie orripilanti così lontane dagli originali. Il discorso, però, verte sempre sulla legittimità delle iniziative. Come ho già scritto, la legge dice che non è legale fare copie amatoriali a fini di lucro e noi, per non incappare in conseguenze spiacevoli, ci adeguiamo. Se le case editrici detentrici di certi diritti, concedessero ad un appassionato l'incarico di curare le copie anastatiche, sarebbe una conquista per tutti. Purtroppo le cose non vanno così e c'è poco da fare.
 
Top
view post Posted on 13/7/2018, 11:25
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Boob Master
Posts:
673
Location:
Dalle parti di Taranto

Status:


I fumetti faranno la fine delle pellicole di molti vecchi film andati perduti. :(
E abbiamo le mani legate dalla legge.
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2018, 18:01
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (Gaspare Pero @ 13/7/2018, 00:13) 
Sì, sono ben strano, perché a chi potrebbe stampare un patrimonio letterario legalmente e lucrarci (ma non lo fa) preferisco qualunque collezionista che mette mani agli albi in proprio possesso pur di diffondere qualche pagina dimenticata di sano fumetto italiano.

CITAZIONE (Gaspare Pero @ 13/7/2018, 08:25) 
Chi produce questi albi spesso cerca solo di recuperare le spese. È una passione, non un lavoro.

Gaspare io capisco le tue buone intenzioni, quindi cerco di essere delicato: sei terribilmente ingenuo se vedi tutta questa bontà. ;)
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 07:28

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
62
Location:
Pavia

Status:


Buongiorno vorrei cortesemente sapere come modificare il mio annuncio nel mercatino oppure eliminarlo. Cioè modificarlo so come fare però non so come cambiare l'oggetto che è quello che mi interessa maggiormente. Mi potete aiutare per favore? Grazie mille ciao
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 09:30
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,593
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Ardefede76 @ 9/11/2018, 07:28) 
Buongiorno vorrei cortesemente sapere come modificare il mio annuncio nel mercatino oppure eliminarlo. Cioè modificarlo so come fare però non so come cambiare l'oggetto che è quello che mi interessa maggiormente. Mi potete aiutare per favore? Grazie mille ciao

Devi chiedere a un moderatore o a un amministratore per chiudere la discussione e per modifiche all'oggetto. :cool:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2018, 13:10
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,640
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (Ardefede76 @ 9/11/2018, 07:28) 
Buongiorno vorrei cortesemente sapere come modificare il mio annuncio nel mercatino oppure eliminarlo. Cioè modificarlo so come fare però non so come cambiare l'oggetto che è quello che mi interessa maggiormente. Mi potete aiutare per favore? Grazie mille ciao

Scrivi in mp a un moderatore o a un amministratore (compreso il sottoscritto) indicando le modifiche da apportare.
Grazie
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 14:01

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
62
Location:
Pavia

Status:


Grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 11:40
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


scusate amministratori ma è sparito dalla pagina vendesi il mio annuncio. Il motivo? si può recuperare? se non altro per non ricaricare le millemila foto...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2019, 12:08
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (vladvlad @ 8/11/2019, 12:40 PM) 
scusate amministratori ma è sparito dalla pagina vendesi il mio annuncio. Il motivo? si può recuperare? se non altro per non ricaricare le millemila foto...

Nella nostra Staff Room non è apparsa alcuna comunicazione in merito alla cancellazione di questo topic, verificheremo.
 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 12:59
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,623
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 11/8/2019, 12:40) 
scusate amministratori ma è sparito dalla pagina vendesi il mio annuncio. Il motivo? si può recuperare? se non altro per non ricaricare le millemila foto...

Da quanto tempo non l'aggiornavi?
La mia è sparita dopo diversi mesi che non l'aggiornavo e mi è stato risposto che da regolamento la discussione è cancellabile dopo 3 mesi che non viene aggiornata.
 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 14:22
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


Non so da quanto ma in questi mesi ho subito due interventi e sicuramente non sono stato molto presente sul sito
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2019, 11:34
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Confermo che il motivo della cancellazione dev'essere stato a causa del mancato "up" nei vari mesi di assenza, purtroppo non c'è modo di recuperare i topic cancellati con le relative foto, mi dispiace.
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 08:43
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Ninja Bianco
Posts:
33
Location:
Modena

Status:


Posso chiedere agli amministratori o esperti come posso fare per inserire più foto di un articolo in vendita ?
Ho appena aggiunto alcuni post di vendita, ma posso allegare una sola foto, mentre di ogni oggetto ne ho sempre diverse e
ho visto annunci con più foto come vorrei fare io...come si fa ?
Grazie.
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2021, 09:19
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Dreamax65 @ 2/4/2021, 08:43 AM) 
Posso chiedere agli amministratori o esperti come posso fare per inserire più foto di un articolo in vendita ?
Ho appena aggiunto alcuni post di vendita, ma posso allegare una sola foto, mentre di ogni oggetto ne ho sempre diverse e
ho visto annunci con più foto come vorrei fare io...come si fa ?
Grazie.

Se le foto le hai sul computer, ti basterà cliccare su questo simbolino che trovi in alto tra le opzioni di quando scrivi un post:

w_1_icon

Ti si aprirà una finestra mostrandoti le cartelle all'interno del tuo pc, una volta selezionata la foto da lì, te la carica in automatico.
Ripeti l'operazione per più foto.

Se, invece, le foto si trovano già online, ti basterà copiare l'url nativo dell'immagine dopo aver cliccato il pulsante "IMG" presente sempre tra le opzioni.
Ripeti l'operazione per più foto.
 
Top
87 replies since 11/10/2010, 12:28   4724 views
  Share